Come potrei migliorare il mio mago

Discussion in 'Sezione Italiana' started by TheNowax, Jun 9, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. TheNowax

    TheNowax Padavan

    Buonasera a tutti, sono un vecchio giocatore, che ha deciso di ricominciare a giocare, o meglio dire, che ha deciso di riprendere il gioco dopo averlo lasciato per un bel po. Ho provato a orientarmi un po' da solo, ma ora sono arrivato a un punto dove non so più che fare, o meglio dire, non so in che direzione andare. Pur avendo una gilda, preferisco giocare da solo, ed tutto quello che vedete in foto l'ho fatto da solo (quante madonne per entrare in quei portali delle memorie :eek::eek:)

    https://imgur.com/a/7SU8LN6

    https://imgur.com/5VShmq3

    Ora, io pensavo di fare i 2 pezzi di Destructor ovvero l'arma (per impatto) ed l'amuleto (per danni) ed usare 2 anelli delle memorie per il 3% danni ed velocità attacco. Però facendo cosi, mettendo le gemme in ordine diventerebbe cosi:

    50/50 rubini
    30/30 impatto
    20/30 zirconi
    10/30 rodolite
    20/50 ametiste

    come vedete, sarò a corto di vita, già ne ho poca (ringrazio ancora il nostro grande Lord Cipolla per avermi dato enigma con platino la statistica di vita:rolleyes::rolleyes:) e sono già al max con il talento saggezza sulla vita...

    un altro dubbio è, quanto e conveniente utilizzare gli 2 anelli delle memorie (di quale uno lo devo trovare ancora...) rispetto a quelli di balor? (q5 se non ero? si possono trovare nelle chest?)

    ho anche altre cose da dire, ma per ora mi fermo qua.

    Grazie mille a chi risponderà :)
     
  2. neworder

    neworder Forum Apprentice

    ciao,
    se ti iscrivi su dso italia è più facile caricare foto e avere suggerimenti, intendo su facebook ovviamente.
    Cmq ti dico la mia: il settaggio finale ottimale x un mago è:
    collana: destructor o, ancora meglio quello di sargon che si trova entrando nelle mappe speciali ad andrakash
    mantello: ora i top usano set dragan mitico(elmo spalle e mantello) in alternativa eroe è molto buono
    cinta: di solito si usa fervore che si acquista durante il premium day(in alternativa q4 o mago sanguinario)
    anelli: 2 anelli di q5 droppati in massacro
    arma: giocando ad 1 mano q2
    scudo: enigma craftato full vita con ametiste
    per la parte destra è tutto un po' + complicato, ad ora io gioco con set dragan mitico quindi non puoi avere il mio settaggio,
    ti consiglio di cercare stivali in portali brigavik, guanti in evento sargon, corazza q8 o destructor, spallacci del grande maestro(unico semovibile) e elmo del cacciatore di mostri. ricorda di craftare danni su anelli e cinta e metterci rubini, sui guanti vel attacco e zirconi, elmo ornamento arma e mantello impatto con onici. più o meno ho detto le grandi lineee da seguire poi troverai la tua strada
     
Thread Status:
Not open for further replies.