complimenti non c'è che dire

Discussion in 'Sezione Italiana' started by M.Max0011, Sep 13, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. M.Max0011

    M.Max0011 Forum Greenhorn

    Rieccoci è successo ancora!! incredibile come sono capaci a sbagliare di continuo.
    nebula 3 errore e impossibilitato ad entrare in game solo per aver cambiato stivali, siam nel 2023, così per dire.
     
  2. BorgoNoise

    BorgoNoise Junior Expert

    il gioco, come tante altre realtà della vita reale sta vivendo il suo momento più buio... inutile dire che se le cose vanno avanti così potete fare a meno di tentare una qualche sorta di sviluppo e implementazione di contenuti in-game... fate prima a chiuderlo in modo decoroso...

    [​IMG]
     
    Last edited: Sep 13, 2023
    redbaron71 and M.Max0011 like this.
  3. redbaron71

    redbaron71 Forum Apprentice

    meno male quindio lo da a tutti nebula pensavo fosse il mio pc dopo un aggiornamento
     
  4. redbaron71

    redbaron71 Forum Apprentice

    effettivamente gia' normalmente quando funziona non c'e' piu' nulla da fare per chi e' op poi quando c'e' un evento decente si blocca di continuo,tanti giochi di elevatura molto superiore non hanno problemi e li aggiornano di continuo mentre qui per un aggiornamento di eventi anche vecchi si hanno sempre problemi,assurdo.
     
  5. Javah

    Javah Forum Veteran

    Non c'è stato alcun aggiornamento, a quanto leggo: premi rimescolati, costi rimanegiati, e forse una nuova cavalcatura e un pet che non mi pare neppure di aver visto in vendita. Nulla d'altro di nuovo o diverso. E fortuna che si son presi oure due giorni in più per un lungo e complesso bugfix di non si sa cosa, considerato che l'evento è tal quale a quello che un anno fa aveva girato in modo non così indecente.

    A me non riesce di caricare alcuna mappa al primo colpo, la prima volta che entro in qualsiasi location si blocca all'ingresso col classico schermo colorato. Forzo la chiusura del gioco e lo riapro, riesco a entrare, faccio quel che devo in mappa, resetto, e a quel punto parte il messaggio di caricamento in corso... che dura in eterno. Manco l'errore 36, solo un'attesa infinita e di nuovo devo forzare la chiusura del game.

    Eppure quel poco che sono stata loggata ho visto che ci sono svariati gruppi nonchè un buon numero di players in città: considerando quanto sono riusciti a distruggere di quel che già funzionava a stento, si può solo immaginare cosa avrebbe ancora potuto essere sto vecchio game con una gestione appena migliore. Incredibile che ci sia tanta gente che ancora resiste e insiste, boh.
     
  6. Elen1ta

    Elen1ta Forum Greenhorn

    Solo perchè indosso un pezzo del nuovo set mi da nebula e non mi fa entrare. ho scritto al support e la risposta è stata che i tecnici sono a conoscenza dell'errore e che ci stanno lavorando (il problema verrà risolto allo scadere dell'evento) .... hanno ritardato l'inizio dell'evento di 2 giorni per evitare bug e si sono dimenticati di mettere i nuovi set ... non ho parole da aggiungere.
     
  7. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Sinceramente non ricevo un nebula error da mesi (se non anni).
    L'evento l'ho completato al 90% con 2 pg, quindi con altri 8 compagni, senza problemi.
    Al 90% perché non sono ancora andato nella seconda arena ma aspetto qualche giorno in modo che l'80% dei giocatori finisca gli ingressi e tornino nell'oblio.
    L'unico "problema" è che dopo le 17:30 sul server Heredur i cambi mappa sono diventati lunghissimi ma c'era da aspettarselo visto che per questo evento "resuscitano in tanti". Immagino che su Grimmag, visto i problemi avuti in passato, la situazione sia più problematica.
     
  8. Javah

    Javah Forum Veteran

    Infatti, grazie per la conferma, avevo immaginato fosse il solito ingolfamento tipico degli eventi più corposi negli orari dopo il lavoro. Ma per fortuna ho una marea di cose da fare nella vita e il tempo per loggare è poco e solo in fascia pre-serale... quindi pazienza se non riuscirò a fare qualche giro decente, tantopiù che non ho nient'altro da chiedere al game, avendo pure finito le opali. Mi spiace (si fa per dire) solo perchè questo evento è tra le poche occasioni di avere la gilda attiva e giocare un po' con loro. Vedo cmq che ci sono altri hotfix, vedremo se la situazione migliorerà (o andrà al contrario, chissà).
     
Thread Status:
Not open for further replies.