Contrabbandieri drop casuale?

Discussion in 'Sezione Italiana' started by TheSword26, Jul 27, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. TheSword26

    TheSword26 Forum Apprentice

    Ciao a tutti,

    qualcuno oltre me ha notato questo per caso?

    L'ultimo passaggio dei contrabbandieri (3 barra, 100k avanzamento) da solo 10.080 ag come ricompensa dall'uccisione, mentre il primo passaggio della 3 barra (20k avanzamento) da 26.880. Alle stesse modalità (massacro) e alla stessa situazione, mi danno importi differenti.

    Quel 10.080 ag me li danno tutti i passaggi che si trovano nella seconda barra. Da quel che mi ha riferito il support sembra sia corretto così che l'ultimo passaggio dia meno e dunque va contro le stesse meccaniche dell'evento.

    Qualcuno può documentare il drop finale? Io l'ho raccolto in automatico e tramite calcoli sono risalito all''errore ma non ho come provarlo.
    A questo punto non conviene completamente raggiungere i 100k di avanzamento, meglio fermarsi al 20k della terza barra che da ricompense migliori.
     
  2. CiscoNetPlus

    CiscoNetPlus Old Hand

  3. Hokori

    Hokori Board Administrator Team Drakensang Online

    Per favore non aprire thread multipli sullo stesso argomento.

    La distribuzione delle razioni da viaggio e la relativa quantità di altergemme date dal boss è come indicato dall'immagine di CiscoNetPlus, pertanto risulta corretta rispetto alle modalità previste da questa edizione dell'evento.

    Per qualsiasi altra opinione o idea, puoi sempre scrivere un appunto nel thread dei feedback e farò in modo che possa raggiungere il team :)
     
    TheSword26 likes this.
  4. TheSword26

    TheSword26 Forum Apprentice

    I numeri non mi tornano rispetto all'immagine. Avevo già notato che questa nuova versione dei contrabbandieri è stata peggiorata notevolmente, ma non so in quale universo è plausibile che l'ultimo premio dell'evento, la ricompensa apice per gli sforzi e la spesa, sia inferiore al quantitativo precedente, nonchè dunque anche le % inferiore di drop dei gattini.
    Sembra che solo io non ne fossi a conoscenza. No grazie non mi interessa scrivere nei feedback o altro, semplicemente non farò piu' questo evento e dormirò meglio :)
    Come avevo scritto, avevo già discusso col support quando hanno riferito che è intenzionale la riduzione... assurdo che non vedano il problema. Grazie comunque
     
    CiscoNetPlus likes this.
  5. CiscoNetPlus

    CiscoNetPlus Old Hand

    I valori corrispondono all'immagine sopra, ma quando hai l'gato portafortuna e la runa i valori aumentano come indichi.

    [​IMG] [​IMG]

    Hai assolutamente ragione, l'ultimo dovrebbe essere 24K e non inferiore. Per questo motivo ho realizzato solo l'ultima battuta fino a 24K.

    L'evento non è difficile, basta saperlo giocare. Guarda come l'ho fatto con diversi personaggi.

    Con il mio Dragonknights:
    [​IMG]

    Con il mio Mago:
    [​IMG]

    Con el mio Meccanici a vapore:
    [​IMG]

    Il trucco è tenere quanti più trasportatori possibile (non spenderli), così quando arriva l'evento puoi giocare con gli importi di ciascun trasportatore.
     
  6. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Quella è una runa che aumenta dei bonus di GRUPPO quindi nella mappa di questo evento, che può essere affrontata solo in solo, non dovrebbe funzionare a meno che non sia un bug