% danni minimi e massimi

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Aug 30, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

    per l'amuleto dipenderà da quanto droppa la runa e da quanto ci vorrà (in termini di farm e tempo) per fare una entrata dal nuovo boss delle fogne; senza la runa l'amuleto è inutile. c'è da dire che il colpo dell'amuleto ha un range corto (5 metri), quindi penso che potrà essere utile ai war nel corpo a corpo, per un pg ranged non ho idea di quanto possa essere utile.
    per le considerazioni sul set mi trovi d'accordo, i bonus 5 e 6 sono quelli che contano ma di complicazioni questo set ne ha...
    il bonus 4 penso sia 5% a colpo quindi in 10 secondi con una vel di 3,3 (tanto per dire) si arriva a 165% dei danni base...per un colpo solo? per tot secondi? non è chiarissimo, ma mi aspetto la prima...
     
  2. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    il bonus dei danni veleno è inutile, se hai abbastanza danni i mob sono già morti
    Potrebbe servire con i boss, ma a questo punto meglio streghe e dragan + arma lupo( se si è maghi)
     
    gbit likes this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    Oh, non penso proprio...non tanto per l'aumento di sanguinamento, ma per i danni aggiuntivi a fendente.
    Non credo che solo l'ascia sia una buona alternativa...certo a chi è ancora alla ricerca della build ottimale può far comodo, un po' come la spada di rune...
     
  4. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    qui c'è un video su come funziona il nuovo set
     
  5. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Concordo pero ci sono almeno delle cose interessanti, ok alcuni set sono quasi obbligatori da classe a classe. Questa per me non è una cosa positiva, sei vincolato a un solo set o quasi ed a fare sempre le stesse mosse, alla lunga diventa molto noioso!:(

    Se riesco a dropparlo faccio un paio di prove poi si vedra!:p


    Non lo so vorrei provarla, ha meno danni del martello, essendo un ascia pero ci sono il bonus +36% danni +1600 impatto, cintura e arma q4 al lv 60 danno 1200 circa d'impatto!

    Restano i buff set, sinceramente finché non li provi come il video condiviso da Emily non si capisce molto! :cool:

    La spada di rune per il war ha un grosso problema perdi il buff danni troppo spesso e sotto il boss rende l'arma poco valida, questa no è già qualcosa!
     
    DreamWill likes this.
  6. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    abbastanza chiaro che quel 1000% sia irraggiungibile, ho provato anche a considerare i danni nel tempo (avvelenamento, sanguinamento, bruciatura) eccetera, ma anche così sei ben lontano, spero lo correggano come hanno fatto con l'arma altrimenti è inutilizzabile
    infatti come ho detto: finché gli altri set sono ciò che sono secondo me questo non vale la candela
    anche a tutti i disperati che non riescono a droppare q4/q7 e chissà quando lo mettono ancora dragan visto che non si possono più comprare:p
    sì sì anche secondo me è interessante quel set lì e se lo droppo me lo tengo a intasare posto nell'inventario e qualche giro me lo faccio volentieri, ma a pensare di crearci una build… dropparlo tier7, craftarlo e portarlo tier8 sono 5400 nuclei di drago, di più a tier inferiori, e questo solo in termini di risorse, più la logistica: 6 pezzi sono veramente tanti da usare e limita fortemente la libertà di costruzione del pg, fosse una passeggiata fare i craft non sarebbe un problema, ma i platino sono davvero troppo lunghi; infine i "set obbligatori" non lasciano scampo.
    Qualcuno ha già verificato come vengono conteggiati? sono "danni su risorsa" come gli incantesimi o "danni da arma" come dragan, saggezza e runa?
     
    gbit likes this.
  7. gbit

    gbit Forum General

    Non ho verificato, ma c'è scritto danni su risorsa...ovviamente ora ne sai quanto prima...ahahah!!! :)
     
    DreamWill likes this.
  8. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    anche su runa del sangue c'è scritto così ma funziona diversamente per questo motivo ho chiesto:D:p
     
    kuwabaraz and gbit like this.
  9. gbit

    gbit Forum General

    Certo se sono danni su arma è tornato Dragan...
     
    DreamWill likes this.
  10. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Sarebbe interessante avere la conferma dei danni sulla 2h ma non dedico molto tempo al server test e l'arma va droppata almeno che questo sia facile per me se ne parla nel server live!
     
    gbit and DreamWill like this.
  11. gbit

    gbit Forum General

    Scusate...qualcuno sul TS potrebbe gentilmente postare i danni dell'ascia (nuovo set) da T4 a T7? Dovrebbero essere visibili nella finestra informativa all'entrata della mappa...
    Ad occhio per T8 ho considerato intorno ai 930 (con glifi) comunque tra 890 e 960...ma sono ancora tutte supposizioni, e non mi piace ragionare su numeri presi (fondamentalmente) a caso.
    Grazie per le eventuali risposte e per l'attenzione.
     
  12. YanKug

    YanKug Forum Greenhorn

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
    kuwabaraz and gbit like this.
  13. gbit

    gbit Forum General

    grazie mille!!! :D
     
  14. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Dal mio punto di vista il set sara' praticabile solo per il Mago, per i seguenti motivi: il Nano ha la combo Q8+Q7, infinitamente piu' potente. Il Ranger ha il Q7 che rimuove i costi di EA, non c'e' paragone. Il War sta perdendo piu' o meno le stesse cose del Mago, ma anche il 50% velocità Fendente che rende il set meno appetibile.

    Inoltre l'arma e' di tipo ascia, quindi meno danni. E il set va utilizzato completo, per beneficiare del 300% bonus danno. Quindi solo una volta accomulate 100 cariche potrai avvicinarti alla combinazione dei set attuali.

    Secondo me e' buono solo per i nuovi giocatori, che non hanno ancora accesso a Dragan e compagnia bella.
     
    gbit, kuwabaraz and DreamWill like this.
Thread Status:
Not open for further replies.