Dark Legacy (CE)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Hiro73, Sep 29, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    Non credo che sia l esperiensa che mi fa pensare,se è come dite voi facendo boss all infinito,dovrei arrivare al 100 livello nel giro di pochi mesi,ma il fatto è che sapete tutti come il vostro pg sia cambiato moltissimo dal lvl 50 al 55,figuriamoci fino al 100 livello e dovrei avere per esempio sull arma un danno base di circa 100000 danni.Non credo sia possibile una roba simile per non parlare della vita ecc.ATTENZIONE PERO: puo essere che loro effettivamente mettano solo 5 livelli da poter fare in quel nuovo continente e che successivamente aggiungeranno altri continenti per farne altri ,ma che nel frattempo ti dicono che il lvl massimo sara 100.
     
    Last edited: Nov 1, 2020
    gbit likes this.
  2. gbit

    gbit Forum General

    Certo, finché non esce l'esp tutte le ipotesi sono buone, ed anche quello che hanno detto io lo prenderei con le molle....
    Mi spiego: ci hanno comunicato delle novità, ma sinceramente non mi sento di dire se buone o cattive, in quanto quasi del tutto avulse dal contesto generale; quello che ora può sembrare bello magari nell'insieme dell'espansione invece è indifferente, o peggio, un nerf... Semplicemente abbiamo troppi pochi dati per dare un giudizio adesso.
     
    kuwabaraz likes this.
  3. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Usando i dati in mio possesso posso sicuramente dirti che per arrivare al liv. 50 ti so serviti 48kk di exp
    dal 50 al 55 altri 47kk per un totale di circa 95kk .
    Ora iniziano le ipotesi, fondate ma pur sempre ipotesi:
    dal 56 al 69 l'incremento della exp sarà dell'1% ogni livello ed arriveremo a circa 267kk con un incremento di 172kk (quasi il doppio rispetto a 1-55)
    dal 70 all'89 l'incremento della exp sarà del 2% ogni livello ed arriveremo a circa 592kk con un incremento di 420kk
    dal 90 al 100 l'incremento della exp sarà del 5% ogni livello ed arriveremo a circa 882kk con un incremento di 290kk (ma sono solo 11liv)

    Se le cose rimarranno così dovrermmo fare 882/95 = 9,2 volte di esperienza fatta fino ad ora.

    Ora un giocatore "veloce" arriva al 55 in 1 mese mentre la media è di circa 3-4 mesi.
    Ci si aspetterebbe che ci vorranno almeno 9 mesi per arrivare al liv100 per giocatori veloci e qualcosa come 5anni per la media (non ho fatto una proporzione perché i "rallentamenti" per loro si faranno sentire di più).
    Però bisogna pure contare che con l'aumentare dei livelli aumenterà pure la exp ricevuta dai mostri.
    Poi hanno pure scritto che la exp delle quest saranno % quindi se uno riesce a lasciarsi delle quest non necessarie per sbloccare le mappe per gli ultimi livelli dovrebbe guadagnarci.

    Ora mischio un po' i discorsi per cercare di risponderti anche a questo. Ovviamente sono solo mie IPOTESI più o meno fondate.

    Prima ho scritto "aspetterebbe" perché sparendo i tier mi aspetto che un item (leveranno i glifi prima della trasformazione) liv55 tier10 corrisponda all'incirca ad un nuovo liv 73-75 quindi per i primi 25 nuovi livelli potremmo andare più spediti e forse anche in difficoltà più alte partendo con un "bonus item" di circa 25livelli.
    Poi devi sempre considerare che il "craft" verrà sostituito da uno "switch" di incantesimi quindi non ci dovrebbe essere più il random e sarà facile fare item full platino (resterà il random nel drop di linee platino ma bene o male si trovano) quindi dovrebbe essere molto più semplice "rafforzarci".

    E ora ti rispondo alle difficoltà.
    Tu dici che le nuove difficoltà saranno solo 3. Da quello che ho capito io ci saranno sempre le 4 difficoltà base: normale, doloroso, atroce e letale a cui si aggiungeranno le nuove infernali che saranno solo 3.

    Ora ringrazio @EmilyRose per un link che mi ha girato della recensione di Drakensang Online del 2011 (non metto il link ma basta googlare everyeye drakensang 2011) e mi ha fatto fare delle ipotesi su come potrebbero funzionare le difficoltà da ora in avanti
    Nella recensione leggo:
    Quindi il livello difficile cambia dal normale solo perché i mostri hanno 20livelli in più.
    Attualmente le difficoltà vengono gestite in modo diverso. I mostri hanno sempre il livello del nostro personaggio ma hanno dei bonus vita, danni, resistenze, ecc che li rendono più difficili da sconfiggere.

    Credo che il vecchissimo difficile corrisponda all'attuale infernale e che in seguito hanno inserito le varie doloroso/atroce/letale anche perché 20livelli per i mostri in più non sono uno scherzo e se ricordo bene accettammo di buon grado l'inserimento di queste nuove difficoltà.

    Tornando alle ipotesi mi invento questa tabellina (i valori indicano il numero di livello da aggiungere ai mostri rispetto al vostro)

    Difficoltà Dracania Mondo Parallelo
    Normal 0 -
    Painful 5 10
    Excruciating 10 15
    Fatal 15 20
    Infernal 20 25
    Merciless 30 35
    Bloodshed 40 45
    Dai loro annunci non ho capito se dal mondo parallelo spariranno le difficoltà da painful a fata...nel dubbio le ho messe
     
    Last edited: Nov 1, 2020
    EmilyRose and gbit like this.
  4. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    Allora i glifi non spariscono,serviranno per craftare,ma penso che lo sapevate gia.I nuclei spariscono e saranno convertiti in glifi.tra le novita certe c è che :i passaggi per i frammenti serviranno ancora ma solo per entrare nelle 3 difficolta,non ci saranno altre difficolta,le rune che hanno percentuale sulla risorsa diventeranno in piu,di gemme ne puoi mettere per ogni items 10 e di rune credo 70 e poi i gioielli,non so esattamente il numero;non ci sara piu il tier e se hai un items tier 10 quello rimane , senza tier,con quegli stessi bonus ma senza glifi;metteranno le 2 pergamene mancanti quella viola e quella d oro per uppare le gemme.So per certo detto da jessy che chi sara avvantaggiato saranno coloro che avranno piu rune e gemme reali.Quanto al tuo discorso non ha senso perchè non credo che ci faranno fare 45 livelli per fare milioni di exp e per mesi senza annoiarsi dopo i primi 5 livelli,no mi spiace.Ci deve essere sicuramente un altro modo se hanno intenzione di mettere tutti e 45 i livelli adesso.
     
  5. gbit

    gbit Forum General

    Non c'è scritto da nessuna parte ; hanno solo detto che ci saranno nuovi livelli di gemme, non quanti saranno, se 2 o 20.
    Qui Jesse ha scoperto l'acqua calda... È ovvio che chi ha gemme e rune più grosse è avvantaggiato.
    Vedremo....
     
    kuwabaraz and Marsicanus like this.
  6. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Non credo ci saranno reali viola e oro (le 2 pergamene da te citate) ma credo proprio nuovi livelli di gemme e molto più di 2.
    Non si parla di erbe e minerali per migliorare le gemme ma di polvere come si fa ora con i gioielli. Ma sarebbe troppo facile creare le gemme massime così quindi mi aspetto molti più livelli di gemme anche 8 o più.
    Le nostre ipotesi, mie e di altri compagni, sono sparse in più discussioni e stiamo aspettando di capire quante ne abbiamo azzeccate.
     
    gbit likes this.
  7. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    se non hai discord,non puoi saperlo,quello del ts.LE gemme saranno 130 e 30 per ogni tipo,le rune 40 con 5 per ogni tipo e 30 gioielli.I set esistenti cambieranno;l aumento di lvello dell oggetto non sara piu possibile,se vuoi livelli oggetto piu alti devi trovarlo a difficolta maggiori;i frammenti di materia serviranno per altre cose;ci saranno nuove gemme e rune superiori a quelle che abbiamo;i mantelli di base si potranno droppare dai mostri; Queste le cose principali e in pratica hanno detto che questa espansione non è altro che una sorta di stabilita al gioco perchè la media per cui si stava andando,era troppo elevata(dicevo prima in un post che un arma al 100 livello dovrebbe avere 100000 danni base,troppo tenendo la media fatta dal lvl 40 al 55 ,fino ad oggi).
     
  8. gbit

    gbit Forum General

    Sono sul DS del test server e sono al corrente delle notizie date dagli Admin... Tu ti stai riferendo a quante gemme, rune e gioielli potremo mettere sull'equipaggiamento, io e Marsicanus ci riferiamo alla rarità delle gemme, es. Sacra, reale, ecc..
    Al riguardo ribadisco che ufficialmente non hanno parlato di gemme viola o leggendarie, né delle relative ricette; hanno solo detto che ci saranno nuovi livelli per le gemme, e, ripeto, non hanno detto quanti.
    Per cui è possibile che dopo le reali ci siano altri 2 livelli o 20, non lo sappiamo, ufficialmente.
    Un'ultima cosa, a pag 6 (anche 5) di questo thread ci sono tutte le informazioni che abbiamo riguardo la CE.
     
  9. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    Si ma non è delle gemme che stiamo discutendo principalmente,ma del modo in cui si potra arrivare al 100 livello,ipotizzando sempre.
     
  10. GS1946

    GS1946 Advanced

    C'e' oggi un annuncio sulla sezione polacca, ma io non sono riuscito a tradurre dal polacco in italiano, help me pls ?
     
  11. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    farmando, farmando e farmano o bottando, bottando bottando.

    Sono abbastanza sicuro che l'exp sia quella ma in media (liv55-100) un mostro semplice darà circa 300 exp, molti di più se miniboss fino a 10-13x se un boss.
    Basta trovare una mappa piena di mostri semplici da buttare giù o con tanti miniboss e continuare per un bel po'.
    Buone mappe potrebbero essere Regione del Tempio o anche Q9 che tra mappa e statue da attivare ci sono molti mostri "speciali".

    Infine siamo a novembre, questa settimana qualcuno si sveglierà o metteranno la CE il 23.11 sul TS?
     
  12. gbit

    gbit Forum General

    Pare la manutenzione dei server balor e tegan
     
    GS1946 likes this.
  13. gbit

    gbit Forum General

    Lo sai? Più ci penso e più mi convinco che potrebbe davvero essere come hai detto...
    Parlo del discorso sui livelli legati alla difficoltà.
     
    Marsicanus likes this.
  14. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    Ieri dicevano nel ts che oggi ci sarebbe stata questa nuova CE,ma non vedo movimenti o indizi tali che mi farebbero capire che oggi ci sia.Di solito lo fanno dopo le 14,30,ma sono pessimista e secondo me scordatevi che sara implementata nel server live il 24 novembre.
     
  15. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Questa è una parte delle informazioni prese su Discord / dark-legacy-faq:


    Jesse02 / 10/2020
    Cari eroi di Anderworld,
    Dark Legacy si sta avvicinando e quindi ci piace raccogliere domande frequenti sull'espansione dei contenuti in arrivo il 24 novembre!
    Si prega di leggerli di seguito!
    Grazie! (modificato)
    Jesse
    ha attaccato
    un messaggio
    al canale.
    Vedi tutti i messaggi attaccati.
    02/10/2020
    16 ottobre 2020
    Jesse16 / 10/2020
    Quando sarà disponibile il Dark Legacy per i test su Test Server?
    @ Ryzεn il piano è di fine ottobre (modificato)
    Jesse16 / 10/2020
    quante rune e gemme possiamo usare di più?
    @Wide Leader Ultreal (Rip Bob) puoi usare fino a 30 gioielli, 40 rune e 130 gemme. Le rune sono limitate a 5 per tipo e le gemme sono limitate a 30 o 50 per tipo (questo non è ancora definitivo) (modificato)
    [12:21]
    Un'altra domanda: hai detto che possiamo spostare rapidamente le linee tra gli oggetti e non importa quale sia l'oggetto. BSP, significa che possiamo creare danni critici da un'arma a due mani sul ring?
    @Anomalie si (modificato)
    [12:25]
    farai una nuova modalità pvp o cambierai le impostazioni di pvp?
    @FallenOne una nuova modalità pvp non è prevista con CE
    (modificato)
    [12:26]
    aggiungerai altri inventari?
    @Lace no (modificato)
    [12:27]
    cambierai i set esistenti e fisserai i bonus su CE?
    @ turhapuro.dso si (modificato)
    [12:30]
    Se hai già intenzione di scavare completamente nel gioco, stai anche pensando di passare a un motore grafico più moderno?
    @Napalmcz stiamo cercando di sfruttare al meglio il nostro motore nebulosa, il meglio possibile ... come risoluzioni più alte, trame 3D migliorate ecc. (Modificato)
    [12:34]
    Quale lvl è il lvl massimo ora?
    @ Adrian5798 questo verrà svelato a breve (modificato)
    [12:34]
    Quante nuove mappe verranno aggiunte in CE?
    @ Jasiu111 18+ mappe con mini-dungeon aggiuntivi (modificato)
    [12:35]
    ci sono cambiamenti speciali dal PvP?
    @Erikj non ancora pianificato (modificato)
    Jesse16 / 10/2020
    Cosa succederà alla meccanica di creazione di base, ovvero anima aumentata e core incontaminati? che dire delle rune, come funzioneranno esattamente le rune che danno statistiche sull'oggetto che sono equipaggiate, HP sull'oggetto, dmg sull'oggetto ecc.
    @PepegaAim non più core crafting. le rune influenzeranno le statistiche generali del giocatore invece delle statistiche degli oggetti (modificato)
    [13:34]
    Come funzionerà il livellamento delle abilità? Ad esempio la singolarità del mago, ora puoi scegliere che sarà più economica in termini di consumo di mana, affare dmg. Sarai in grado di scegliere anche quello?
    Il livellamento di @ gяizzłłУ dipenderà dall'abilità. ci saranno anche oggetti di equipaggiamento che possono far salire di livello / cambiare abilità. (modificato)
    [13:35]
    Quante missioni avremo in più?
    @Ultra 18+ maps (modificato)
    [13:40]
    Perché alcuni set verranno distrutti con nuovi contenuti?
    @elithyacz il riequilibrio aggiusterà alcuni set (modificato)
    [13:46]
    Ci sarà un CV rivisto (valore di combattimento) in CE? È possibile dividere il CV in 2 parti, CV offensivo e CV difensivo?
    Per evitare che utenti bugiardi si uniscano ai team per sfruttare le tue risorse, è possibile mostrare il CV dei membri del team (senza essenze e senza Buff ... per favore)? È possibile vedere un curriculum di tutta la squadra (utile quando vogliamo affrontare un boss devastante)?
    @ Loddo73 il valore di combattimento verrà rimosso completamente e sostituito con il livello medio dell'oggetto (modificato)
    [13:52]
    Avere una completa anarchia nella creazione e la capacità di creare il massimo di oggetti artigianali e gemme in un mese al massimo suona davvero male. Che dire delle persone che spendono così tanto oro e tempo per diventare al massimo e ora tutti potranno farlo? A meno che non ci sia una svolta, questo è davvero brutto
    @Falloniizers (WoD®) Le persone che hanno speso oro e tempo per le statistiche al massimo avranno ancora dei vantaggi rispetto a "tutti". (Modificato)
    [13:54]
    Il costume da quest verrà aggiunto in ce?
    @NightAngelo Rimarrà com'è adesso (modificato)
    [13:59]
    Domande su domande ... e ancora nessuna risposta. CE arriverà su Testserver alla fine di ottobre? Quindi abbiamo circa 2-3 settimane per testare? Giocare non è divertente in questo momento, ma non sai cosa tenere. Cubi? aprire, vendere, tenere? Linee platinate, tenere o vendere?
    @Anomalie Tieni le linee platino e apri i cubi (modificato)
    [14:02]
    Ragazzi, ho ricominciato a giocare a DSO quando ho ricevuto il codice bonus con il costume da cacciatore di ombre. La mia domanda è: se acquisto uno dei pacchetti Dark Legacy dal negozio, ottengo di nuovo la missione?
    @Skarliss si dovresti riprendere la ricerca (modificato)
    [14:03]
    Che ne sarà di Premium con Dark Legacy?
    Quali saranno i nuovi vantaggi in questo nuovo Premium perché i cambiamenti che Dark Legacy prevede molte cose nei premi dovranno cambiare?
    @ Karl83600 i nuovi vantaggi premium non sono ancora pianificati ma non dimenticare che premium ti offre xp boost e sconti di crafting (modificato)
    [14:08]
    Le vecchie armi come Q7 e BM saranno ancora le migliori armi per i maghi?
    @ Ryzεn che dipende dal tuo stile di gioco preferito (modificato)
    [14:11]
    Un'altra domanda (credo sia la domanda principale per la maggior parte dei giocatori): dopo l'avvento di CE, i livelli non esisteranno più e di conseguenza non avremo la possibilità di aggiornare i nostri oggetti come abbiamo fatto fino ad ora (questo è inteso).

    Ho preso tal quale le domande e risposte e usato il traduttore. Quindi sicuramente ci sono delle cose inesatte, pero è un aiuto.

    Non ho trovato la parte dove hanno scritto che non ci sarà l'espansione ad Ottobre ma pazienza ormai quella ha perso di significato ed è stata già condivisa nel forum.
     
    Last edited: Nov 3, 2020
  16. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Direttamente dal discord ufficiale
    Canale just-dracanian-things
    Ieri sera
    Jesse 19:59
    this is the info i have for you: it comes on TS when its ready for public testing

    Jesse 20:01
    its not only about bugs

    Jesse 20:01
    its about unfinished stuff and untestable content


    Quindi buon 2025
     
    gbit and kuwabaraz like this.
  17. gbit

    gbit Forum General

    Posso capire unfinished stuff, ma untestable content non si può sentire ahahah ahahah
     
    EmilyRose likes this.
  18. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Alla fine me l'hai fatto postare a me
    Untestable effettivamente non è una bella cosa da scrivere
    Spero sia riferito agli script di conversione di nuclei ed altre amenità che spariranno e che sui server test bis probabilmente non sono mai esistiti.
    Bastava creare un server con la 244, far creare i pg e rifornirli di tutto e poi applicare la CE
     
    gbit likes this.
  19. gbit

    gbit Forum General

    Si, scusa... È che non sempre quello che esce sul discord è totalmente attendibile, e non ci ho pensato più di tanto perché mi sembrava palese che stessero avendo problemi... Visto il rinvio sul ts
     
  20. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    [​IMG]
     
    DreamWill and Marsicanus like this.
Thread Status:
Not open for further replies.