Dark Legacy (CE)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Hiro73, Sep 29, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    critica intesa come espressione di giudizio negativo non equivale ad offendere.
    piccolo esempio ->
    critica: quest'evento è noioso perchè troppo lungo e ripetitivo
    offesa : gli sviluppatori sono degli incapaci
    quello che a te può sembrare noioso e ripetitivo a un altro potrebbe sembrare stimolante e divertente.
    le critiche sono soggettive e non offendono, dovrebbero servire a migliorare.
    Nessuno dovrebbe dare dell'incapace ad una persona solo perchè non soddisfa le proprie aspettative, soprattutto quando non conosce il vissuto di quella persona.
    Ma io non mi aspetto che tutti sappiano interpretare correttamente il mio scrivere, sono abituata ad essere fraintesa e relegata da ciò che di me si pensa a ciò che di me si dice ;)
     
  2. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Come ben sai ero a conoscenza del bug della quest della preparazione alla CE ma ho lo stesso consegnato immediatamente la quest.

    Hai scritto tutto giusto ma il tuo è un giudizio soggettivo.
    Tu sai quanto gioco. Negli ultimi 4 mesi mi avrai visto online 8-10gg durante l'evento anniversario, 3gg per accumulare i rimedi di Sophia e altri 5gg per finire Halloween. Per il resto è stato solo un Buongiorno o buonasera, il tempo del login quotidiano.
    Io la penso esattamente come te, il gioco mi va benissimo così e la CE piena di bug o no sarà una ventata di novità e tu sai benissimo quanto tempo io ed altri dedichiamo allo studio del gioco seppur giochiamo quasi niente.
    E apprezzo DSO anche per questo perché mi tiene la mente allenata.
    Per la cronaca credo di aver dato un feedback positivo all'evento Estivo perché mi ha permesso di ottenere tante emote/cavalcature che non sarei mai riuscito ad avere giocando normalmente o spendendo altergemme durante il premium day.
    Ora però queste sono le mie opinioni personali ma quando provo a dare un'opinione sul gioco cerco di essere più obiettivo possibile guardando il gioco non solo dal mio punto di vista.
    E obiettivamente non si può dire che nel gioco vada tutto bene.

    Es. stupido che dal mio punto di vista mi fa dire che i gestori non guardano al bene dei loro finanziatori.
    Prendiamo il premium che negli anni ha perso moltissima della sua utilità reale ed ha un costo assurdo per quello che ti da (a mio parere).
    Nelle varie presentazioni della CE hanno mai parlato come verrà cambiato il premium/deluxe? No.
    Però hanno fatto capire che molti dei privilegi verranno a mancare.
    1) lo sconto sui glifi per alzare di livello gli item. Sparisce la funzionalità quindi sparisce il privilegio premium
    2) lo sconto sul craft. Questo rimane ma se prima dovevamo fare migliaia di tentativi per ottenere un leggendario full platino ora, a loro detta, dovrebbero bastare max 4 switch. Il risparmio si è praticamente azzerato perché siamo passati da centinaia di migliaia di ori a qualche centinaia, forse meno, di glifi e fondere un unico ti da quasi 40k glifi. Anche qui l'utilità del premium viene azzerata.
    3) cubi. Non sanno neanche ancora che succederà ma di sicuro spariranno i tier dai cubi quindi anche qui l'utilità viene ridimensionata.
    Altre cose al momento non mi vengono in mente ma posso affermare che in un gioco in cui il premium costa così tanto
    questo non deve in alcun modo essere regalato in game perché non è possibile che basta avere il premium per 3gg e si può accedere in modo permanente a item non ottenibili altrove vedi pezzi del fervore, emote e cavalcature o soprattutto a sconti dedicati solo a quella categoria (vedi premium day). Però se ti scade il premium non potrai più usare l'arpia e un tipo di ali.
    E visto che non sono un premium pagante non è vantaggioso scrivere queste cose.
     
    kuwabaraz and EmilyRose like this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    [​IMG]

    :eek::p:D
     
    Deinoforo, Javah and kuwabaraz like this.
  4. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Io spero che diano più valore al premium per un semplice motivo non ne posso più di eventi troppo lunghi e noiosi resi cosi anche per vendere i mantelli.

    [​IMG]

    Questi sono i bonus deluxe, c'è da dire che dopo un certo livello da poco anche lo sconto glifi, era insignificante per chi ha incrementato tutto l'inventario è diverso per i piccoli utenti che devono livellare.

    Di sicuro il costo è troppo alto e lo diventa ancora di più se tolgono benefici ma resto dell'idea che un servizio proposto cosi e magari rinnovato sia meglio di altri modi per finanziarsi vediamo cosa faranno!

    Dalla r214 ho smesso di prendere il premium per un semplice motivo, gli sviluppatori hanno seguito un ribilanciamento, sulle lamentele, non sul gioco reale per cui abbiamo una bozza di pvp free e un pve estremamente sbilanciato.

    Ora sembra che almeno ci sia la volontà di provare il loro game, da loro stessi più l'aiuto di utenti che hanno dato la loro disponibilità, speriamo che nasca qualcosa di buono e lo rilancino un pochino, non dico tanto perché ci sono stati troppi errori e per quello ci vorrà tanta fortuna!
     
    7Kana and Marsicanus like this.
  5. Javah

    Javah Forum Veteran

    Avevo pensato di salvare i valori flat craftando vecchi oggetti con altri attuali, nella speranza di ottenere come risultato uno di questi ultimi con linee flat ereditate, ma non me lo fa fare...
     
  6. gbit

    gbit Forum General

    Sui valori flat ho tirato ad indovinare, vedremo se ci ho azzeccato.
     
  7. Javah

    Javah Forum Veteran

    Perchè, riguardo al ritorno degli zaffiri invece che hai fatto? :D:D

    Comunque a CE approdata ti farò vedere una cosa... curiosa. Prima non mi conviene, che se la vede la Bp la sistema di sicuro.
     
    gbit likes this.
  8. GS1946

    GS1946 Advanced

    e daiiiiiiiiiiiiiiii, magari diccela in dialetto cosi sti crauti non lo capiscono :):):).
     
    Javah likes this.
  9. gbit

    gbit Forum General

    Va bene, ci sto :D

    Mah, nella vita non si sa mai... Uno si prepara... :D
     
    Javah likes this.
  10. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    Ahooo Bentornata Emily, ci sono mancate le tue eloquenti posizioni sulla libertà di parola, lavoro ben fatto della Big point, l'accrescere della speranza per un gioco migliore, ovviamente tutto incentrato sul nulla perchè a meno di 20 gg non si sa proprio niente su come verrà impostato il game. Pensavo ti fossi persa nel mondo battagliero del Pvp. Io rimanendo sempre della stessa posizione, per cui ho ricevuto diversi consensi nei feedback, dopo 8 anni qualcosa l'ho capita e sarà la solita scopiazzatura da altri giochi adattando qua e la alcune cose per poter fare qualche soldino. Negli altri giochi l'exp è stata resa nota fin dall'inizio per cui lo sviluppo del personaggio avviene in modo equilibrato durante tutto il percorso e agli sviluppatori non è mai passato dalla testa di nerfare gli items e rendere il farming e gli eventi un vero cappio al collo anzi. Per non parlare di questo pvp ...ci sono pg che da cavaliere ( non avendo mai fatto pvp perchè non gli piaceva) sono passati a maresciallo capo o oltre nel giro di pochi mesi. Citiamo l'uso di chers , macro e tanto altro, cosa ci dobbiamo aspettare? per me niente di buono
     
  11. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    ma tu ce l'hai con me?
    un bel respiro profondo e stai calma ragazza ;)
    [​IMG]
     
  12. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Concordo, infatti non mi permetterei mai di scrivere qualcosa su persone che non conosco, ma a volte comprendo anche che chi le ha scritte lo ha fatto in modo scherzoso, per sdrammatizzare il fatto che le cose non funzionano come invece dovrebbero.
    Scusami ma sei tu che ti sei espressa male, io ho risposto soltanto a quello che hai scritto, prima generalizzi scrivendo:
    Guarda che puntare il dito non è offendere sviluppatori e quant'altro, e quando generalizzi che cadi nello stesso errore che poi critichi negli altri (la superficialità).
     
    Last edited: Nov 9, 2020
  13. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Monopolizzare questa discussione su ciò che io scrivo e tu interpreti a modo tuo, estrapolando frasi che vanno invece considerate nell'intero contesto della conversazione, mi appare alquanto grottesco ed in utile ai fini dell'argomento che invece dovrebbe essere trattato, cioè la prossima CE .
    Quindi non ti risponderò per " le rime", ma ti invito a leggere la notizia apparsa negli annunci che sicuramente porterà altri a sbizzarrirsi su quanto non va in questo gioco ;)
    https://board-en.drakensang.com/thr...n-delay-to-1st-of-december.82235/#post-749464
     
  14. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Ma lo rileggi ciò che scrivi? non mi rispondi "per le rime" come dici te e allora sto post che sarebbe?
    Ad ogni modo sappi che non sei l'unica persona ad avere una sensibilità, sia su questo forum che nel mondo, e la mia è urtata dalla gente che si comporta in maniera superficiale, generalizzando (e quando si generalizza mi sento presa in causa anche se non ho fatto nulla). Ma forse non hai capito che tutta quella maggioranza di persone che tu denigri, è quella che tiene in piedi questo gioco, ossia paga i premium, i delux ecc, sono sempre coloro che permettono di pagare stipendi e server, perchè il gioco (che difendi a spada tratta e dove tu giochi) continui a vivere, io non voglio monopolizzare proprio niente ma mi piace che le cose siano corrette, e se scrivi in un forum pubblico dove tutti possono leggere cerca almeno di rispettare anche gli altri.
     
  15. GS1946

    GS1946 Advanced

    Dai, dai cosi' mi piace... azzannatevi ed ogni tanto per variare scarpate sui denti e martellate sulle gengive che tanto c'e' altro tempo prima della "CE", forse un'altra settimanella a dicembre :(
    (forse sarebbe meglio darVi una calmata ! )
     
    EmilyRose and 7Kana like this.
  16. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    [​IMG]
    Pensate a quanto mi rode a non poter abbracciare le mie colleghe da oltre 6 mesi.
    I'm...
    [​IMG]
     
    Arbiter00, EmilyRose, GS1946 and 2 others like this.
  17. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Marsicanus dove lo hai trovato il coniglio Pippo? è vecchissimo :D
     
    GS1946 likes this.
  18. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Aho ce so cresciuto col Drive In.... È il mitico Tenerone "Pippo Pippo Pippo"
     
    7Kana likes this.
  19. gbit

    gbit Forum General

    Aahh, il mitico Teomondo Scrofalo e l'asta tosta, oggetti tosti per tutti i gosti, pardon, gusti. Ahahah ahahah! :D :D
    Le domenica sera d'antan...
    https://images.app.goo.gl/TjXtMM3csQao5wgu6
     
    Last edited: Nov 9, 2020
    7Kana and Marsicanus like this.
  20. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    Sono perfettamente calma ragazzuola, se ti senti accusata mi dispiace per te, o forse ci ho preso? non ce l'ho con te in quanto persona ma con i continui e inesorabili discorsi uguali negli anni ma che nell'ultimo periodo mi parevano cambiate. tu che combatti perun pvp migliore scusami ma siamo alla frutta. E visto che da anni sopportiamo tutto cio, dovresti avere un po di umiltà soprattutto per chi questo gioco l'ha vissuto veramente permettendo a tutti di giocare gratis e aveva previsto tutto questo.
     
Thread Status:
Not open for further replies.