Dark Legacy (CE)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Hiro73, Sep 29, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Immagino che questo sia solo un fotomontaggio, vero?
     
    GS1946 and gbit like this.
  2. gbit

    gbit Forum General

    Certamente, ma secondo me qualcosa ci azzecco... A parte Sargon, che è sicuro. :D
     
    GS1946 and EmilyRose like this.
  3. Javah

    Javah Forum Veteran

    Curiosoni.

    Avevo voglia di dilettarvi con un cifrario di Atbash o altro giochino rudimentale, ma che vi facesse applicare un po'. Troppo semplice servire la risposta su un piatto d'argento ;) Posso però dirvi che è l'ennesima dimostrazione di quanto le formule nel gioco non stiano alla matematica, ecco.....

    Seriamente, in questi giorni non c'ho tempo per niente, e poi voi da domani (ah ah ah) sarete h24 sul TS :p Rimandiamo quindi il discorso a quando le cose saranno assestate (aka, a quando non potranno più risalire dai log del sistema)(scherzo).

    Qua di sicuro non c'è neanche che mangeranno il panettone (non so con certezza che voglia dire, ma lo ripete sempre un mio collega che segue il calcio...).
     
    GS1946, gbit and Marsicanus like this.
  4. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Sempre pronti a mettere in moto il cervello.

    Il modo di dire significa semplicemente che qualcuno verrà licenziato/esonerato dall'incarico prima di Natale.
    Nel caso del calcio iniziando la stagione a settembre (una volta) essere esonerato, di solito l'allenatore, prima del 25.12 significava che avevi fatto veramente schifo
     
    Javah, GS1946 and gbit like this.
  5. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Mi ricordo di qualcuno che non è arrivato nemmeno alla zucca (halloween) altro che panettone ;) a quel punto cosa si direbbe? :D buon per lui che si è rifatto alla stragrande con altre squadre dopo.

    Comunque lo usano molto anche a scuola non solo nel calcio, per far impaurire gli studenti :)
     
    Javah and GS1946 like this.
  6. Javah

    Javah Forum Veteran

    Aaahh... mi piace sto posto, si incontrano persone di vasta cultura :) anche se non ho capito perchè un allenatore che scade entro Natale avrebbe fatto schifo... ma non serve tu perda altro tempo a spiegarmi :rolleyes:

    Bene, qui ci ho capito proprio niente invece... si va troppo sul tecnico. Ma vale quanto sopra, non stare a spiegarmi.

    :cool:

    P.S. gbit: sei pronto o no per domani? Hai verificato la presenza nel tuo Excel delle ultime patch?? :D:D
     
    Last edited by moderator: Nov 10, 2020
    GS1946, DreamWill and gbit like this.
  7. gbit

    gbit Forum General

    Tanto, se non me ne accorgo perché sono al lavoro, un mess di @Marsicanus non me lo toglie nessuno... Ahahah ahahah :D
     
    GS1946 and Marsicanus like this.
  8. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Maledetto.
    Menomale che c'è il deep web ad aiutarci.

    Non che io sia un esperto di calcio anzi da aprile mi rifiuto di seguirlo perché sembrava che fosse impossibile vivere senza.
    In generale se uno inizia un campionato e prima della metà viene licenziato perché non porta risultati allora ha fatto schifo
     
    GS1946 and gbit like this.
  9. gbit

    gbit Forum General

    L'item è alzato di 4 livelli....:D
     
    GS1946 and Javah like this.
  10. Javah

    Javah Forum Veteran

    Oh, boia mondo, vuoi dirmi che erano uppati anche tutti gli altri che ho fuso.

    Mannaggia, io che speravo di averci fatto un interesse. Mi hai dato la peggiore notizia di questo 2020, seconda solo alla scoperta delle tendenze di Gabriel Garko e al fatto che Nibiru non si farà vedere neanche quest'anno.

    Che tristezza ciò :(
     
    GS1946 and gbit like this.
  11. gbit

    gbit Forum General

    Mai come una mia amica quando seppe di Keanu Reeves... Inconsolabile! Ahahah ahahah
    P. S. A nibiru ci ho giocato :D
     
    GS1946 likes this.
  12. gbit

    gbit Forum General

    [​IMG]
     
  13. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Allora visto che non ho nulla da fare in attesa della CE che arriverà SOON mi sono informato.

    "Lo zircone è un minerale naturale dello zirconio (silicato di zirconio), raro e molto lucente. Il suo colore varia dal giallo-bruno, al verdastro, al rosso.
    In oreficeria viene abitualmente chiamato “zircone” quello che in realtà è una zirconia cubica. Anch’esso è un minerale dello zirconio (ossido di zirconio), ma creato in laboratorio dall’uomo, non dalla natura. Il suo valore è quindi molto minore del vero zircone e anche il suo aspetto è diverso: un grosso cristallo incolore, somigliante al diamante.
    Il vero diamante è invece un cristallo di carbonio, estremamente duro e lucente. È solitamente incolore o giallo-bruno. I diamanti grezzi vengono tagliati e sfaccettati secondo diversi tipi di taglio, che sono caratterizzati dalla forma e dalla disposizione delle faccette. La più comune è quella “a brillante”. Essa prevede delle serie concentriche di 8 o 16 faccette, di forma solitamente quadrangolare o triangolare. Il taglio a brillante può comunque essere applicato a qualsiasi tipo di gemma avente forma rotonda, ovale o a goccia."

    Quindi su DSO non avremo quelli creati in laboratorio che ha un basso valore bensì quelli naturali di colore GIALLO.
     
  14. gbit

    gbit Forum General

    Ma quanto sei Figo? :D
     
    GS1946 likes this.
  15. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Deja vu :p
     
    GS1946 and gbit like this.
  16. Javah

    Javah Forum Veteran

    Ahh, però però. Questo finalmente é un argomento interessante, affrontato da un punto di vista serio e professionale. Altro che tirar fuori sempre queste palle sulla CE, tra danno, incantesimi, crafting, che a confronto evaporano come fossero neve al sole nella hit parade degli interessi della sottoscritta.

    Tuttavia, non posso fare a meno di farti presente che un mio (ex) caro amico che mi filava aveva iniziato a regalarmi perle, facendomi credere che le comprava in gioielleria a peso d'oro. Poi sono venuta a scoprire che non solo non le comprava a peso d'oro, e neppure erano perle di allevamento. ... aveva trovato modo lui di alambiccarle nel sottoscala usando preparati tipo piccolo chimico :mad:

    Qua, visto chi abbiamo di fronte, mi spiace ma non mi fido affatto che gli zirconi saranno zirconio e non zirconia, li accetterò solo se la CE verrà accompagnata da un certificato autenticato di Damiani :D

    E te che ne sai scusa?

    Te l'hanno forse confidato Gongolo e Pisolo? o_O
     
    GS1946, gbit and Marsicanus like this.
  17. gbit

    gbit Forum General

    "feelings, nothing more than feelings..."
     
    GS1946 likes this.
  18. GS1946

    GS1946 Advanced

    mi permetto replicare per chiarire il valore economico di un minerale come lo zirconio che e' molto bello con una lucentezza e rifrazione della luce (non diffrazione, quella riguarda il brillante) veramente gradevole.
    Non vale molto perche' se ne trova in buona quantita' con un' OTTIMA PUREZZA, al contrario del diamante da cui tagliato si ricava un brillante appunto molto piu' ridotto dalla pietra originale per averne eliminato con il taglio la maggior parte delle inpurezze e difetti che si possono visualizzare con un ingrandimento di 10 diotrie (per l'appunto il monocolo che usano i gioiellieri). Se poi ritenete che abbia scritto una cavolata fa niente rispetto alla futura CE :) :)
    Ciaoo .............. ......... ..... .... e vaiiiiii
     
    gbit and Marsicanus like this.
  19. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Domani è venerdi 13, prevedo una CE da paura.
     
  20. gbit

    gbit Forum General

    Alle ore 13.13 domani parte la CE... Ahahah ahahah ahahah ahahah
     
    GS1946 and Hiro73 like this.
Thread Status:
Not open for further replies.