DoE - Castigatempenste - OBBIETTIVO BUGGATO?

Discussion in 'Sezione Italiana' started by harook, Feb 19, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. harook

    harook Forum Greenhorn

  2. Galgano

    Galgano User

    Ho editato il titolo in maniera che si capisca l'argomento della discussione.
    Riguardo l'immagine conviene sempre inserirla direttamente usando l'apposito comando e l'indirizzo diretto all'immagine.

    Tornando agli obbiettivi Castigatempeste non mi risulta sia buggato.
    E' l'obiettivo precedente a non visualizzare correttamente le difficoltà completate.
    Se ricordo bene basta sopravvivere alla tempesta di sabbia a difficoltà massacro per far apparire le 4 spunta verde. Ti sembrerà di aver completato l'obiettivo ma per Castigatempeste risulterà solo 1/4 (inoltre non ti saranno stati assegnati i punti obiettivo delle altre difficoltà).

    Quasi sicuramente non hai completato una delle 3 "sopravvivi alle tempeste" a difficoltà letale, infernale o spietato.

    Ti posso consigliare 2 strade da seguire:
    - autonoma: riprovare a sopravvivere alle tempeste letale-infernale-spietato finché non trovi la difficoltà che hai saltato/non ti è stata conteggiata prima che finisca evento
    - contattando il support

    Facci sapere se e come hai risolto, potrà essere utile ad altri giocatori in futuro.
     
  3. harook

    harook Forum Greenhorn

    In massacro l'ho fatta la mappa e poi la feci anche al tempo delle infernali .. infernale 4
    Devo provare il tuo consiglio e rifare le altre mode più basse
    Il support l'ho contattato già 2 volte lasciando passare 2 eventi .. ma come al solito solo tempo sprecato

    Grazie Galgano
    Buon game a tutti

    PS: vado a provare poi vi faccio sapere

    https://prnt.sc/V1_07u0YJ194

    - UNITO -

    Ho riprovato a fare tutte le mode della mappa deserto .. come avevo detto era da quando c'era inf 4 che le mode più basse di massacro nn le avevo più fatte..
    Ora ho fatto letale, infernale e poi spietato e l'obbiettivo è sbloccato ..

    Grazie Galgano
    Grazie a tutti e buon game
     
    Last edited by moderator: Feb 20, 2023
    Galgano likes this.
  4. Galgano

    Galgano User

    Lieto che tu sia riuscito a risolvere.
    Chiudo la discussione considerando conclusa la sua funzione.
     
Thread Status:
Not open for further replies.