Dot sulla barra vita del boss

Discussion in 'Sezione Italiana' started by salotr, Jul 18, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. salotr

    salotr Active Author

    C'è un modo per visualizzare i dot sulla barra vita dei boss?
    Ho guardato nelle impostazioni del gioco, ma non ho trovato niente a riguardo.

    [​IMG]
     
  2. Galgano

    Galgano User

    Se per dot intendi i . di separazione delle migliaia (formato ita) non mi sembra ci sia nulla da poter attivare. Questo vale sia per la barra dei mostri/boss che per i danni inflitti.
    L'unica impostazione trovata è nella scheda Impostazioni combattimento dove a Mostra punti vita puoi scegliere solo tra On e Off.

    Se hai problemi ora dove gli HP del boss sono solo qualche decina di migliaia figuriamoci quando sono di 1.090.250.368 (e ancora di più in gruppo).
    Idem per i danni inflitti che possono arrivare a qualche decina di milioni
     
  3. salotr

    salotr Active Author

    Intendo i danni causati da abilità che provocano danni duraturi nel tempo, come la fireball del mago ad esempio, o tritatura del guerriero.

    In queste posizioni, i debuff sono più vibili, si controlla meglio il tempo rimasto del debuff.

    [​IMG]
     
    Last edited: Aug 8, 2023
Thread Status:
Not open for further replies.