Dov'è il solstizio d'estate?

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Quperman, Jun 27, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. Quperman

    Quperman Forum Greenhorn

    Ciao a tutti,
    scusate ma ho notato che nel forum generale l'evento a luglio non c'è, e io dovevo pianificare ferie.. Mi sarebbe dispiaciuto perdere quest'evento, per me importante.

    Qualcheduno gentilmente ne sa qualcosa?
     
  2. Javah

    Javah Forum Veteran

    Gli eventi vengono annunciati di mese in mese e credo che neppure i moderatori del forum sappiano risponderti. Inoltre capisco che tu avresti bisogno di essere piuttosto certo delle date di inizio e di fine quindi temo che, anche se avessero udito voci di corridoio, tale certezza non te la potrebbero mai dare.

    E comunque detto tra noi uno che aspetta i comodi di Drakensang per pianificare le proprie ferie andrebbe premiato da Bigpoint con l'evento che vuole nella data che vuole, altro che storie ;):p
     
  3. Hokori

    Hokori Board Administrator Team Drakensang Online

    Come detto da @Javah , per questo mese il Solstizio d'Estate non sarà presente.

    Per i prossimi mesi invece, come sempre, non ci sono informazioni a riguardo e verranno annunciate sempre con qualche giorno d'anticipo rispetto al cambio di mensilità. ;)
     
    Javah likes this.
  4. Quperman

    Quperman Forum Greenhorn


    Evvabbè, ci ho provato: grazie Javah e Hokori.