Drop pietre per craft mount pegasus

Discussion in 'Sezione Italiana' started by BorgoNoise, Dec 14, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. BorgoNoise

BorgoNoise Junior Expert

Qualcuno ne ha trovate? Al solito il drop sarà 0,000000000001....
    Ho quasi finito il mini (tutto in massacro e spietato) e non ne ho trovata nemmeno una...

2. salotr

salotr Padavan

Quasi mi viene da pensare che se ci fosse uno zero in meno, la probabilità di trovarla aumenterebbe esponenzialmente. :D

3. EmilyRose

EmilyRose Forum Duke

Ne ho trovata una in massacro dopo circa 20 giri...mini finito e continuo con le uccisioni, ma non rilascia più nulla, spero non sia sia solo uno specchietto per le allodole...
    ( è triste constatare che il tutto trascina inevitabilmente verso la valuta reale )

4. salotr

salotr Padavan

Chissà, magari questo è stato voluto di proposito?

5. EmilyRose

EmilyRose Forum Duke

Probabilmente è ciò verso cui è destinato Drakensang Online...
    Anche se il gioco è sempre stato più di coloro che spendevano denaro, comunque ha sempre dato la possibilità a chi preferiva spendere più tempo nel farm di poter competere adeguatamente.
    Finchè sono le cavalcature o gli abbellimenti del personaggio a richiedere valuta reale senza danneggiare l' esperienza di gioco,
    nulla da disapprovare,
    è il contrario che ti impedisce una serena competizione e ti blocca la voglia di giocare.

salotr likes this.
  6. salotr

salotr Padavan

Destinato non da ora, ma dal principio. Mettendomi nei loro panni un pò lo capisco.

Con quest'affermazione hai corretto la precedente.
    Quanto all'accumulare i materiali non so come stanno le cose ora, ad esempio nos so se tutti i materiali è possibile trovarli e senza spendere soldi oppure se per alcuni bisogna per forza spendere.

A quanto ho visto, la maggiorparte delle cavalcature e degli abbellimenti è possibile comprarli con gli ori o con le altergemme tranne alcune eccezioni. Personalmente, posso farne a meno delle eccezioni a pagamento.

La serena competizione, queste parole mi hanno fatto sorridere, senza offesa nei tuoi riguardi naturalmente.
    La competizione non esiste quando si ottengono dei vantaggi pagando, vantaggi che altrimenti non si potrebbero mai avere o nel caso contrario si potrebbero ottenere ma con difficoltà, molta o costante impegno. Per come la vedo io, questi due ultimi aspetti portano la persona a stressarsi solamente, altro che giocare e divertirsi.

EmilyRose likes this.
  7. EmilyRose

EmilyRose Forum Duke

Forse non mi sono espressa bene, ma io indicavo proprio i vantaggi che si ottengono con valuta reale e mai raggiungibili con il farm, colpevoli di rovinare l'esperienza di un gioco sereno e "competitivo".
    Se poi possono velocizzare l'esperienza di gioco invece di un farm intenso e prolungato, com'è sempre stato il gioco prima dei recenti cambiamenti, le ritengo dovrebbero essere opzioni di scelte personali.
    A mio parere, lo stress subentra quando fai e fai, ma non ottieni nulla.

salotr likes this.
  8. salotr

salotr Padavan

Ti sei spiegata bene, l'unica cosa che ho frainteso è il non aver capito subito che i vantaggi di cui parli è possibile ottenerli solo con soldi veri.
    Nessuno cambia il sistema, anche perchè, come ho detto prima, un pò li capisco. Cercano di sostentarsi o sostenere le loro spese e fanno delle scelte.

Pazienza, c'è solo da mettere una pietra su, non pensarci e giocare con o senza soldi.