evento anniversario

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Dantealighiero, Sep 26, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Dantealighiero

    Dantealighiero Forum Apprentice

    Salve a tutti. Ho letto la guida evento ma senza risultati. non riesco a capire come si sbloccano le barre. Apro le uova, trovo i gettoni, entro nelle arene, apro le casse e trovo altre casse che però non posso aprire perché le barre sono bloccate, non avanzano mai. Ogni volta che c'è un evento ammetto di aver bisogno di una guida per analfabeti, quindi se qualcuno ha la pazienza di dirmi con parole semplici come risolvere il rompicapo... grazie.
     
  2. Galgano

    Galgano User

    La parte della guida relativa al tuo quesito è questa
    La cosa è semplice: le barre vanno completate in sequenza come tutti gli eventi, se non hai completato la precedente non ottieni avanzamento. La cosa che può trarre in inganno è il fatto che negli eventi normalmente hai barra 1, 2, 3,... mentre qui le barre sono legate ad una specifica regione.

    All'inizio l'unica barra attiva è Duria. Completata Duria si sblocca Terre del Nord e così via.

    L'evento si può affrontare in vari modi.
    Ad esempio puoi usare il Gettone dell'arena generico [​IMG] ed in questo modo aprendo la cassa finale otterrai delle casse dei pegni ma potrai aprirle solo se la barra relativa è attiva o l'hai già completata. Le casse legate a barre non ancora sbloccate saranno grigie e non potranno ancora essere usate.

    Il metodo che preferisco è usare i gettoni specifici per entrare nell'arena evento.
    I primi, quelli di Duria, li puoi comprare con frammenti di sfera (Thabo), cristalli della verità (Festos) o con ori (Emilia se sei premium) oppure ne puoi ricevere alcuni completando la prima serie di quest dell'evento.

    In ogni barra otterrai 3 ingressi diretti per la barra successiva e se affronti l'evento a modalità spietato/massacro ti baseranno per completare le barre (tranne le ultime in cui avrai bisogno di 1 giro in più), sempre che riesci a completare il giro in meno di 5 minuti
     
    Dantealighiero likes this.
  3. Dantealighiero

    Dantealighiero Forum Apprentice

    Grazie mille. io ho i gettoni dell'immagine che hai postato. con quelli sono entrato in arena mentre mi trovavo nella regione di Duria, ma mi ha dato comunque casse di altre barre e la barra di Duria non è avanzata. quindi quei gettoni non servono ad avanzare nell'evento, devo procurarmeli da thabo in pratica
     
  4. Galgano

    Galgano User

    No, possono servire lo stesso ma l'arena non è legata ad alcuna regione quindi le casse dei pegni che otterrai sono random.
    Dovrai quindi fare tantissimi giri ed accumulare casse dei pegni per tutte le regioni (barre).
    Poi il sistema è sempre lo stesso, all'inizio puoi aprire solo le casse dei pegni di Duria fino a sbloccare barra II, poi Duria e Terre del Nord e così via.
    La cassa dei pegni di una regione da avanzamento SOLO per la barra di quella regione (se la barra è sbloccata).
    Fino a 2-3 eventi fa questo era il modo migliore per fare avanzamento ma da quando ottenere frammenti di sfera è diventato semplice si fa prima a comprarli da Thabo
     
    Dantealighiero likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.