Evento bgh e Boss speciali

Discussion in 'Sezione Italiana' started by ☆Đдяkאєşş☆, Jul 19, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    Salve ragazzi eccomi qui a chiedere consigli prima di commettere come al solito gravi errori con perdita sfrenata di risorse :). L'anno scorso ho affrontato da sola uno dei boss speciali , quelli con l'entrata rossa per intenderci, avevo un pg mediocre e pur avendo consumato essenze preziose la vita non gli scendeva. Ora so che le essenze non funzionano li e non solo le mie abilità. Ho ancora un bel po di quelle entrate e vorrei consigli su come affrontarli in solitaria se è possibile, altrimenti per me fare questo evento non mi porta a nulla. ho entrate diverse con boss tipo mortis o balor ...Aiuto :(quindi mettermi a cercare gruppo per ogni capo non fa per me. Chi si è inventato questa metodologia non sta bene, poteva essere bello affrontare dei boss forti finalmente una bella sfida ma come al solito tutto è reso noioso. grazie a tutti ragazzi e passate una bella Estate!
     
    Last edited: Jul 20, 2024
    gbit likes this.
  2. Hokori

    Hokori Board Administrator Team Drakensang Online

    Le essenze funzionano eccome, semplicemente la differenza di danno è bassa se la skill ne causa poco di suo.
    I boss singoli possono dare solo una quantità maggiore di avanzamento come ogni istanza di Inferno Ardente e 5 libri (questi sono fissi a prescindere dalla difficoltà), necessari per la creazione di altri ingressi. Inoltre i boss singoli non sono affrontabili in gruppo. Consiglio per tanto di affrontarli in infernale.
    E' possibile combattere i 6 boss in serie o i guardiani in solitaria, ma richiederebbe uno sforzo notevole, sia in risorse che in pazienza. Il mio consiglio è di cercarsi un gruppo che possa aggevolare l'esperienza, visto che la presenza di almeno un guerriero rende il dps molto più sostenuto.

    L'importante è prendere l'evento molto alla leggera, nonostante il set sia tra i migliori in circolazione (war esclusi, lo odio :rolleyes:)

    Una bella estate anche a voi :cool:
     
    ☆Đдяkאєşş☆ likes this.
  3. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    Grazie mille per i consigli :

    ma guarda che ha scritto la CM Bella :
    D : L'essenza elementare è efficace contro i boss BGH?
    R : No, i boss BGH sono immuni all'essenza elementare.

    Se mi consigli di farlo in infernale, cosa molto ragionevole che lo faccio a fare? io vado per droppare gli oggetti unici e di livello 130 cosa me ne faccio?

    Purtroppo non so di cosa tu stia parlando , come ho detto non conosco questo evento, sono entrata un asolo volta in arena dopo di chè lo snobbato :)
     
  4. Hokori

    Hokori Board Administrator Team Drakensang Online

    Perdonami, pensavo fosse generalizzato.. in ogni caso si, quelle elementali non sono efficaci
    Dicendo che il pg non è esattamente end game, l'unica soluzione a mod massima sarebbe l'essere aiutato.
    Come dicevo, prendilo molto alla leggera e giocalo con calma se ce n'è l'intenzione, alla fine è sufficiente avere entrambi i pezzi e da infernale a massacro, la differenza dei danni base e 200 circa :)
     
    ☆Đдяkאєşş☆ likes this.
  5. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    Adesso so cosa volevi dire :( dio mio non piu l'età per questo gioco ahahaha 6 boss uno dopo l'altro 30k di esseze del rapimento più lo slot dato dai codici e tanta pazienza....Gazie mille hokori dell'aiuto:)
     
    Last edited: Jul 20, 2024
  6. ades7

    ades7 Forum Greenhorn

    Quali sarebbero le essenze elementari?
     
  7. Hokori

    Hokori Board Administrator Team Drakensang Online

    Per fare un esempio semplice: essenza del vigore (nome dell'elemento)
     
  8. -black72-

    -black72- Forum Apprentice

    Come mai Scintilla droppa meno avanzamento degli altri boss?
     
  9. Talaby

    Talaby Someday Author

    sono le essenze del ghiaccio, del fuoco, del veleno, del fulmine e degli inferi. Possono essere realizzati con gli elementi lasciati dal boss finale dell'evento deserto delle essenze, combinando questi elementi con le essenze comuni della forza. il grigio, il verde, il blu, il viola e il leggendario. per ottenere le essenze elementari.

    EDIT

    eccellente per uccidere i boss in difficoltà assetata di sangue.
    EDIT
     
    Last edited by moderator: Jul 25, 2024
  10. ades7

    ades7 Forum Greenhorn

    vorresti dire che essenze ghiaccio veleno fuoco fulmine fanno più danni rispetto a essenze del vigore rosse?

    mi riferisco sempre per evento caccia grossa e con stesso valore leggendario
     
    Last edited by moderator: Jul 26, 2024
  11. Talaby

    Talaby Someday Author

    No. L'essenza di resistenza rossa ha il 600% di danni in più. mentre quelli degli elementi infliggono danni rafforzando le impostazioni dell'elemento che usi sul tuo personaggio. Uso il ghiaccio, ma ho tutte le altre essenze elementali. che funzionano molto bene come il ghiaccio.