evento fogne

Discussion in 'Sezione Italiana' started by sargon234, Sep 17, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Idem ma ho letto da qualche parte che il nuovo boss si sblocca dopo aver fatto entrambe le quest dal cavaliere Hardy e DOPO che partono i mini fumi tossici.

    Si sono riuscito a testare pure io prima in doloroso e poi in letale. Ho aspettato anche 5min dopo aver killato i vemi piccoli ma niente respawn :(
    Comunque la differenza di HP e difficoltà è assurda passando da letale a inf1.

    Mi sto facendo con calma la barra letale col boss in modo da finire pure la quest dei 140 vermoni.
    Ho qualche problema con le essenze però e credo che non tutti gli attacchi "vadano a segno".
    Consumo 600 essenze da 100% oppure 500 da 300%. Non dico mi sarei aspettato consumarne 1/3, cioé 200, ma risparmiarne solo 100 mi sembra strano.

    Inoltre continuo a ribadire che pensano coi piedi.
    A che serve avere come ricompensa da una quest 999 polvere dell'altermagia se poi non puoi creare essenze perché ne hai meno di 20 di tutte le altre.
     
  2. Falcone

    Falcone Someday Author

    io affermo semplicemente che questo evento è il più IGNOBILE e VERGOGNOSO di sempre, dal drop alla dinamica ai premi insomma su quanto già avete scritto ed evidenziato tutti quanti Voi, senza considerare che ce lo dobbiamo sorbire per più di 20 giorni.

    ma vi ricordate negli anni passati quei begli eventi che duravano dai 3 agli 8 giorni ed in un mese ne venivano proposti 2 o 3 sempre diversi che donavano varietà e longevità al game.

    bei tempi :rolleyes:
     
  3. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    semplicemente non ragionano

    Oppure c'è il vero motivo: non so se hai guardato nello shop, ma forse hai notato anche tu quel mantello che ti permette di finire l'evento velocemente e CHE TI PERMETTE DI EVITARE di usare essenze e costa 50€
    Ecco, è quella la ragione per cui gli eventi fanno così schifo, vogliono farci usare quelle cose lì
     
  4. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Ho appena fatto 2 test, solo boss (senza piccoli vermi ) in fatale 250 essenze da 100%, solo boss in inf2 1540 essenze da 100% danni. Dopo 5 run in fatale ho preso l arma a 2 mani dalla cassa con valore giallo da 94%. Ora ditemi che senso ha fare i boss oltre il fatale se il gioco non da risorse per killarli.
    Un altra cosa inspiegabile è come mai le chiavi per accesso alle fogne si devono farmare fuori dall evento, massa di alcolizzati che non sono altri, se c è evento è logico che le devi trovare in mappe evento.
    Un ultima cosa, la storia della polvere di altermagia da 999 a quest mi sa di bug, siccome non mi fido della BP compro un bel po di parassiti a 20 altergemme ( mi mancano sempre quelli) e mi crafto un bel po di essenze perche ho la sensazione che a breve le 999 polveri spariranno, comprese quelle gia in possesso.
     
    DreamWill, gbit, sargon234 and 2 others like this.
  5. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Il mantello è un'altra cosa insensata.
    Dicono che dura 25gg ma con questo drop quanti boss uno potrà fare?
    Spendo 50€ per fare 20 boss visto che le essenze gialle servono solo lì?
    Idem per i bonus eventi luna da 99€ l'uno se non sbaglio.
    Evento lupi si può finire in 30minuti e alla fine ho sempre più essenze di quando ho iniziato...se poi hai la fortuna di trovare l'anfora maledetta ancora meglio.
    Evento streghe è più rognoso ma anche lì vale lo stesso discorso dell'evento Fogne....quante volte farai i boss?
    Se le gente chiama pure la seconda volta il boss usando 200legna che bisogno ha di risparmiarne 50?
     
  6. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Be' l'unica spiegazione è che gli servono soldi per pagare i server e personale.

    Mi ricordo anche eventi impossibili Lv 40 però erano sicuramente costruiti con più buonsenso!

    Ok dobbiamo aspettare i mini!

    Una curiosità sul drop, nuovo set, quanti unici avete droppato? Io tra bos, vari livelli e mappe in inf3 ho trovato solo i guanti dal mini boss in mappa ,l'amante degli animaletti, se non sbaglio il nome e nessun pet!
     
    Last edited: Sep 22, 2019
  7. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    io gli spallacci al primo o secondo giro nelle fogne sotto la fiera (se ricordo bene) e poi ho fatto solo fogne sotto la cripta del re trovando il nulla ma sono solo a metà evento.
    Nei 15 giri dal vermone il nulla più assoluto
     
    kuwabaraz likes this.
  8. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    ma è quello il punto del mantello, con quel mantello non hai bisogno delle essenze speciali per fare il vermone
     
  9. gbit

    gbit Forum General

    Le essenze dell'antidoto servono per le fogne sotto il castello, per le mappe nuove da sbloccare (e dall'idea che mi sono fatto ne serviranno molte) e per i vermi nei mini "rampaging worms"...ne serviranno una marea.
    Per cui il mantello...hanno fatto i cambiamenti per fare i soldi.
     
  10. corrado66

    corrado66 Forum Apprentice

    Io dopo aver finito le prime 2 barre evento trovato solo i guanti come unico
     
  11. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Non sono così sicuro che ci vogliano tantissime essenze per i vermone nei mini.
    Prima di tutto è solo 1 vermone per mappa e poi non ci vogliono tanti giri per finirli anche se dovrebbero essere tantissimi mini.

    Ho fatto un paio di giri nei mini sul TS e con un nano 35k danni con critico e impatto medi il vermone andava giù con 1 torretta a inf1.
    Però avevo fatto pure il vermone a inf1 incontrando molte meno difficoltà rispetto ad ora.

    Il problema credo siano i nuovi moltiplicatori vita/danni/resistenze e che negli eventi questi sono più alti rispetto al PW
    ma tanto lunedì o martedì toccheremo con mano
     
  12. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    e' chiaro che vogliono riportare gli eventi a quello che erano all'inizio del gioco, ovvero roba pay2win
    il problema dei mini sono le trivelle, che sono introvabili e ne servono 100 per mini
     
  13. gbit

    gbit Forum General

    a che difficoltà? inf4, forse...a inf1 sono 25 avanzamento (da Marsicanus sul test server), e l'avanzamento per mini è 1500, se non sbaglio...
    sono 60 run, e visto che ci sono 5 posizioni in cui può uscire il vermone che vanno aperte con le trivelle, facendo una media di 3 trivelle a run sono 180 trivelle a mini (inf1)...dove sono le trivelle? dove si droppano? tieni conto che ci vorranno almeno 35 ampolle finali se vuoi farti l'amuleto e quindi 6300 trivelle in inf1 (se riesci a farlo in inf1, perchè vorrei ricordare che giocano anche player che non hanno pg al top...).
    mah...
     
  14. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    io pensavo più a un riciclo per i prossimi eventi: parassiti, antidoto e giglio si vede dal nome che sono esclusivi delle fogne ma "polvere di altermagia" è già più neutro nella storia del gioco, secondo me serviranno in altri eventi (deserto essenze? modifica evento halloween e natale e craft essenze anche lì?) come hanno fatto con le fiamme della fenice.
    Dopo aver visto gente che girava con quei mantelli posso dire che hanno avuto ragione e c'è davvero chi li compra:p
    all'inizio nulla, poi si è sbloccato e ora droppo spallacci ogni 3-4 giri, in TUTTE le mappe non solo nella fiera, mi danno solo spallacci:confused: i guanti non li ho mai visti, cacciatore di draghi e yachak hanno smesso di infestare l'inventario, sostituiti da predatore e bestia;)
    per fortuna ci sei sempre te a fare i conti:D io mi ero limitato a pensare che ne sarebbero servite troppe per quelle che si possono farmare rendendo di conseguenza impossibile fare i mini eventi, visto che al momento sono inesistenti anche nello shop, chissà se le mettono in vendita e a che prezzo:rolleyes: spero di potermi affidare nuovamente ai frammenti di sfera altrimenti meglio lasciar perdere:)

    domanda: ma il ratto e il ratto della peste e i pezzi per crearlo al banco che fine hanno fatto? Non stavano nella barra progresso nel test server?
     
    kuwabaraz and gbit like this.
  15. gbit

    gbit Forum General

    Last edited: Sep 22, 2019
    DreamWill likes this.
  16. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Qualcuno mi sa dire le dinamiche del minievento ? Cosa serve per entrare in mappa e che risorse sono necessarie ?. Son entrato un momento in TS ma non ci sono eventi e non so nulla.
     
  17. gbit

    gbit Forum General

    li metteranno quando inizia il toxic fumes, mi sembra di averlo letto da qualche parte...
     
    DreamWill likes this.
  18. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    sono 20 giri in inf 3 credo

    io comunque lascio perdere, vedo se riesco ad accumulare trivelle, l'amuleto lo faccio al prox evento
     
    DreamWill and gbit like this.
  19. gbit

    gbit Forum General

    Dove le andresti a farmare? Io ho solo quelle delle barre dell'evento...
     
  20. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    per risparmiare sulle trivelle si dovrebbe andare in gruppo.
    Le mappe inf3 non sono difficili e l'avanzamento dovrebbe essere di 75 riducendo i giri ad 1/3
     
    gbit and DreamWill like this.
Thread Status:
Not open for further replies.