evento fogne

Discussion in 'Sezione Italiana' started by sargon234, Sep 17, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    devi aspettare ancora 15minuti e poti dovrebbe apparire la nuova quest

    Probabilmente stai facendo il mio stesso errore confondendo i 48 "mini delle trivelle"
    con quelli dei Fumi tossici che parte a mezzogiorno
     
    ☆Đдяkאєşş☆ likes this.
  2. gbit

    gbit Forum General

    I mini dove devi andare nelle mappe a far fuori i vermoni sono una cosa, il toxic fumes è un'altra e ti porta nelle nuove mappe col nuovo boss...non so se sono stato chiaro.
    Dovrebbe iniziare tra poco e dovremmo poter vedere la nuova quest da sir hardy, almeno questo è quello che ho capito.
     
    ☆Đдяkאєşş☆ likes this.
  3. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    si ti ringrazio credo di aver capito , ma non era chiaro questo toxi fumo che era e soprattutto non so quando compare. di sicuro non sono stat on in quel lasso di tempo. spero almeno di riuscire a trovare ste mappe nuove :)
    PRESAAAA grazie mille raga :D
     
    Last edited: Sep 25, 2019
  4. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Ieri ho giocato qualche oretta, del Re topo nemmeno l'ombra. Ho parlato con alcuni dei miei contatti, nessuno di loro lo ha trovato. lol Il Re topo e' fuggito verso mezzanotte, pure lui si era stancato di farmare melme nella fogna, ahah!

    Riguardo l'hotfix, incredibile quanti problemi ci fossero. Sembra anche che i mini sarebbero dovuti iniziare dopo "fumi tossici", perche' da la quest per ottenere le trivelle per i mini.

    Beh, che dire... senza parole.
     
  5. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Si ma il fix è servito a poco e nulla.
    In inf4 pare che si droppino ancora item verdi e nelle mappe evento si droppano le chiavi ma 0-2 a giro

    La nuova quest è lunghissima. In 3 giri di mappa fogne fiera ho trovato 20+16+9 avanzamento e ne servono 200.
    Poi bisogna andare in mappa porto (125), cripta (180) e dai boss sotto al castello (12)...insomma mezzo avanzamento evento principale.
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  6. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Anche io ieri sera ho cercato il re topo sotto la fiera (dove si vedeva chiaramente dalla grata), ma senza fortuna (però ho fatto solo una decina di giri inf2...)... in "compenso" dalle valvole mi è uscito un altro ratto (non mi ricordo come'era l'appellativo... ratto elegante forse?) che però non ha droppato nulla una volta ucciso... che sia il boss che da l'altro pet topo? ma non lo droppa al 100%? in effetti l'ho visto un altra volta e con lo stesso nefasto risultato... boh?
     
  7. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    il ratto elegante è una piaga, l'avrò killato una trentina di volte almeno e non vuole saperne di farsi addomesticare
     
  8. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    pretendono pure di farci pagare una chiave per aprire quelle dannate manovelle
     
    GS1946 likes this.
  9. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Ho droppato il ratto ieri sera un po sul tardi con 150-200 chiavi circa, ma ora non si vede nella grata sotto la fiera, probabilmente comparirà o in quella della la cripta dei re o sotto il porto, tra un po di tempo!

    Magari ma non sostituisce i cubi che danno di meglio e dopo l'evento, il drop del sorcio sara ridotto di circa il 50%, pero da un po di nuclei di drago che vista la carenza di drop aiuta!

    Una curiosità per chi è andato dai vermoni ma il drop è sempre 1 un nucleo di drago, dalla cassa o almeno cosi mi è capitato da letale a inf1?
     
  10. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    idem

    E pure la nuova quest è una piaga: mi mancano 6 giri a finire evento per un totale di 110 giri e ne devo fare 60 solo per fare una quest?
    Fogne sotto la fiera: 76/200 in 6 giri con una media di quasi 13.
    Fogne sotto la cripta: 99/180 in 10 giri con una media di 10.

    Calcolando la media di 15 per fiera e 10 per porto/cripta siamo su 15+13+18 = 46 a cui dobbiamo aggiungere i 12 ingredienti dal boss almeno a me in normale ne ha dato sempre 1 a giro.


    Per il ratto forse ma l'unica differenza coi cubi è che uno da nuclei di incremento (che si possono benissimo comprare farmando materia) e l'altro da nuclei di drago e draghi e il drop sembra migliore.
    Entrambi danno item viola e gemme (non mi sembra ci siano differenze visto che in 3 anni ho visto solo 1 brillante dai cubi) il fango non da il set cubi.
    In 30 mucchi di fango ho trovato 18 draghi (da 1 e 2) e una 30na di nuclei di drago (5+10+5)...non mi sembra male.
    Un pet del genere è una manna per i bottaroli...pensate cosa si può fare in una mappa in doloroso con velocità di movimento alta per ore e ore.

    E per tua curiosità in normale ho droppato sempre 1 nucleo di drago dalla cassa del boss ma è normale. Non è normale in letale o altre difficoltà...strano che si siano dimenticati di qualcosa.
    E in 12 giri ho pure droppato 2 levigate ma 0 armi quindi il drop di gemme non è legato alla difficoltà.
     
    Last edited: Sep 25, 2019
  11. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    E' da Natale che ho chiuso con il Premium escludendo le modifiche fatte, quello che non ho sopportato sono stati i vari bug a sfavore, ed aver raso al suolo, l'intero inventario pvp per me niente di più sbagliato, ma se non ricordo male con rarità assoluta ho droppato dai cubi, qualche perfetta di difesa!

    Il pet è buono, nulla in contrario, be se iniziano a circolare bottari, faranno tutto come sempre, castrano i drop a 0 e cosi danneggiano tutti!

    Sui nuclei di drago è quello che volevo sapere e mi sa che il drop non cambia per il lv, tu sei andato in normale io in letale e inf1, compreso quello gemme. Il bottino è uguale, esclusi speciali e gli unici.
     
    Last edited: Sep 25, 2019
  12. Javah

    Javah Forum Veteran


    Il topo coronato l'ho preso con 6 chiavi, perché ieri sera nei 10 minuti che loggo giusto per la daily un amico mi ha chiamata trovandoselo in mappa. Dopo però ho avuto la curiosità di vedere cosa faccia droppare, dato pure che non essendo premium non ho l'alternativa dei cubi per qualche gradito extra.

    Nella mezz'ora che sono stata on, tra fogne e mappe normali ho trovato due tipi di mucchi diversi, che anche voi penso abbiate incontrato: mi pare che i nuclei di drago - unica cosa che poi mi interessa - arrivino solo dal mucchio con l'icona più "elaborata" (non ho fatto caso ai nomi dell'uno e dell'altro) e temo che questi mucchi siano droppabili solo nelle mappe evento (e, probabilmente, solo di questo evento).

    È corretto ciò? O mi è parso male?

    Inoltre nei mucchi ho trovato solo i tagli di gemme più piccoli, nulla di paragonabile a quanto so/penso che si droppi dai cubi.
     
  13. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    confermo draghi e nuclei di drago li trovi solo per questo evento però la probabilità mi sembra decisamente alta: ieri su 10 mucchietti ho trovato 1 speciale e gli altri draghi e nuclei di drago, o forse è stato solo un "momento di fortuna" perché qui il drop rate è profondamente incostante: segue una legge "tutto o niente".

    la qualità dei mucchietti normali invece sembra essere influenzata dal grado: quelli che ho aperto in letale mi hanno dato solo items magici, mentre da inf1 in su danno solo speciali e raramente leggendari, per quanto riguarda le gemme pensavo dessero solo impure o al più frantumate, finché non ho trovato un'ametista in un mucchietto tier6, ma credo che sia l'eccezione e non la regola
     
  14. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Io in quella 30na di fango ne ho trovate molte di intere e semplici ma anche se fossero tutte impure-frantumate quante ne potrei fare in deserto normale/doloroso al giorno con un bot?
    Perché un baro dovrebbe spendere 20€ al mese per il deluxe e sperare nei cubi quando a gratis ed investendo 5€ nel bot può farne altrettante?
    In 4 anni di cubi invece solo 1 brillante e una cinquantina di levigate quindi non vedo molta differenza....può darsi che in 6 anni di fango 1 brillante qualcuno la troverà.
     
  15. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    io mi sto pulendo tutta la mappa 18 (stamatt è qui)ma del topo coronato manco l'ombra, ho aperto anche qualche rubinetto ma nulla. sto sbagliando qualcosa?40 run 30 dei quali ho aperto tutte le manovelle e nada. il topo che vedo alle fogne in fiera sparisce dopo pochi secondi, un evento così macchinoso non l'ho mai visto . Non so cosa si stiano inventando per sargon e dragan ma di sicuro sarà un'altra storia allucinante.
     
    Last edited: Sep 26, 2019
  16. giuliussch

    giuliussch Forum Apprentice

    Ciao, per quanto ne so il topo incoronato esce solo dalle manovelle o almeno io e i miei gildani così lo abbiamo trovato.
     
    ☆Đдяkאєşş☆ likes this.
  17. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    è tutta mattina che sto pensando a cosa rispondere:D proviamo così:
    La mia mente ingenua mi impedisce di concepire cose del genere, sono giovane: lasciami credere nell'illusione che il genere umano merita ancora fiducia:p
     
    kuwabaraz and Marsicanus like this.
  18. gbit

    gbit Forum General

    La fiducia non è un attributo che possa essere messo in relazione con un concetto astratto quale quello di "genere umano"...sono le persone prese singolarmente a meritare fiducia o no.
     
    DreamWill likes this.
  19. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    hai ragione e so di sbagliare:D ma i nostri sensi ci costringono a ragionare induttivamente, quindi per me tutti meritano fiducia:p almeno in partenza dai! concedimelo:D
     
    gbit likes this.
  20. gbit

    gbit Forum General

    Ma su questo sono d'accordo, se per genere umano intendi le persone con cui vieni a contatto, che conosci o anche che incontri per una sola volta nella vita.
    Il paragone che mi è venuto subito in mente è quello di una folla: tu non ragioni con una folla, puoi ragionare con una persona; e non concedi fiducia ad un "genere umano", concedi fiducia alla persona particolare che in quel momento ti sta davanti...spero di essermi spiegato bene, non vorrei appesantire il discorso. :)
     
    DreamWill likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.