Evento fogne

Discussion in 'Sezione Italiana' started by DjNight0987, Aug 15, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DjNight0987

    DjNight0987 Forum Apprentice

    Buongiorno, volevo chiedervi se l'evento è soltanto per chi spende soldi oppure sto sbagliando qualcosa io, perché dopo 20 giri non aver trovato nemmeno una ''bocca della valvola'' mi sembra assurdo.
    Già solo il fatto di dover girare tre mappe diverse per gli altri tre materiali è una cosa non concepibile, ci mettiamo pure l'ultimo oggetto super raro allora stiamo a posto. Immagino che sia un evento da saltare e fine. Potevano scriverlo nella descrizione :D

    P.S. le tre mappe riesco a farle a spietato (magari il drop è più alto. forse?), il boss per l'unica volta che sono riuscito a farlo (ho trovato la valvola completa con le chiavi delle anfore) ero ad infernale, anche con tutta la buona volontà 400 giri mi sembrano esagerati. Mi chiedo come mai nessuno si sia mai lamentato di questa schifezza.
    Oppure semplicemente gli amministratori se ne sbattono le pp :D
     
  2. Javah

    Javah Forum Veteran

    La bocca della valvola droppa sia nelle Fogne sotto al Porto sia in quelle sotto la Cripta, così ho fatto un paio di giri a spietato in ciascuna, e da sotto al Porto ne ho trovate 2 a giro. Non tante però qualcosa si trova. Nessuna invece da sotto la Cripta. Certo gli altri elementi sembrano droppare leggermente di più, circa 3-4 a giro. In ogni caso, e senza aver mai giocato attivamente questo evento, dagli anni passati mi ritrovo con 2 maniglie, 9 corpi, 36 molle, 82 bocche. Segno dunque che maniglie e corpi erano di gran lunga più rare di molle e bocche. Almeno nel mio caso.
     
  3. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    Basandomi sul mio drop ti consiglio di fare le tre fogne in doloroso, sono giri veloci e i pezzi ogni tanto cadono. Per la monotonia alterno tipo 3/5 giri a testa e poi crafto le valvole. L'avanzamento è quasi nullo (a me poco importa, ho finito) ma quello conviene farlo dal boss!
     
  4. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Sinceramente quest'anno salto quest'evento pur avendo oltre 400 ingressi dai boss e essenze a sufficienza per 2 eventi...non ho voglia di farlo solo per una cavalcatura/costume che non userò mai.

    In generale però consiglio di fare le 3 mappe esclusivamente a doloroso:
    1) l'ingresso costa solo 6 chiavi (come normale) e quasi sempre si droppano in mappa le chiavi usate
    2) l'avanzamento non si fa nelle mappe ma dal boss vermone
    3) per il punto 1) si possono fare praticamente infiniti giri senza dover farmare le chiavi completando più volte la ripetibile dei 50 cittadini e potendo trovare più maialini che sono uin'ottima fonte di pezzi delle valvole e anche valvole complete
    4) difficoltà bassa significa oneshottare i mostri muovendosi quindi nello stesso tempo di 1 giro spietato si riescono a fare 2, e forse 3, giri a doloroso
     
    Last edited: Aug 16, 2023
    gbit likes this.
  5. DjNight0987

    DjNight0987 Forum Apprentice

    Grazie per le risposte, ma penso che lo salterò lo stesso. Il boss riesco a farlo soltanto ad infernale, quindi accumulare 400 parti di ogni pezzo della valvola non mi sembra al momento fattibile. Si vedrà il prossimo anno, sempre se servirà a qualcosa.
     
Thread Status:
Not open for further replies.