Evento: La cupidigia dei contrabbandieri

Discussion in 'Sezione Italiana' started by salotr, Jun 27, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. salotr

    salotr Active Author

    Ho trovato nella borsa l'oggetto "Razione da viaggio per il covo dei contrabbandieri". L'ho usato e mi sono trovato in un area quadrata con un solo boss o quello che era.

    Per raggiungere questa area, si riceve in automatico una volta al giorno questa razione, oppure và comprata?
     
  2. Galgano

    Galgano User

    Le razioni di viaggio per questo evento si ottengono in 2 modi:
    - 1 razione al giorno, per ogni personaggio, per aver effettuato il login
    - come ricompensa dalla barra di avanzamento
     
    salotr likes this.
  3. salotr

    salotr Active Author

    Avevo pensato bene allora, una al giorno.
    Grazie ancora.
    _____________________________

    Ho visto che il traguardo sulla barra verticale del progresso è di 114000. In poco più di 1 giorno rimasto, credo sia impossibile arrivarci, almeno non per tutti intendo.

    Sembra un evento il cui traguardo sia raggiungibile solo per i giocatori che hanno un equipaggiamento elevato e che gli permette di affrontare il boss a difficoltà molto elevata.
    Dico bene?
     
    Last edited: Jun 28, 2023
  4. TheSword26

    TheSword26 Forum Apprentice

    Ciao, l'evento si ripete ogni tanto, attualmente ogni 45 giorni circa, ma puoi non vederlo piu' per diversi mesi pure.
    L'evento è strutturato che i vari passaggi della progressione (che richiedono sempre cifre maggiori da raggiungere) ti facciano combattere contro il medesimo boss che però in base al passggio utilizzato darà come ricompensa base un ammontare di ag piu' elevato.
    Per capirci, il primo passaggio, quello gratuito, da un 200 circa fisse di ricompensa, i successivi invece possono oscillare da 3000 ai 5000, fino anche ai 20000 o per pochi fortunati anche un 50000 e perchè no trovare amche il pet gatto portafortuna dell'evento.
    L'evento è ideato per chi gioca moltissimo e quindi accumula ag durante il normale gioco in 3 giorni; oppure è ideato per chi ha i soldi e le ag le compra con i soldi veri per poi aumentare ulteriormente il totale ag ottenuto uccidendo il boss dei vari passaggi ottenuti.
    Anche chi ha utenze premium e deluxe ottiene qualche vantaggio, poichè il giocatore ottiene i cubi misteriori durante il normale uccidere, e questi cubi possono dare 1000 ag come premio in rari casi.
    Per i nuovi, è un evento che ti offre passaggi gratis ad un boss ed alcune ag gratis (qualche quadrifoglio ed un pet se sei fortunato), limitati ad uccidere il boss e prendere piu ag che riesci (la cosa è fattibile per ogni personaggio dell'account, ma il totale ag è unico condiviso per account).
     
    salotr likes this.
  5. salotr

    salotr Active Author

    E' proprio quello che farò, mi limito ad uccidere il boss e a prendere quello che darà.
     
Thread Status:
Not open for further replies.