Evento Natale e drop Mantello e Sacca festiva

Discussion in 'Sezione Italiana' started by LongBow69, Dec 25, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. LongBow69

    LongBow69 Forum Greenhorn

    Vorrei chiedere ai Moderatori in primis e poi agli utenti del gioco se il drop del Mantello e della Sacca festiva sia prossimo allo zero e se questo è un bug o una cosa voluta.
    Ho raggiunto l'ultima barra dell'evento di Natale (30000 di avanzamento) facendo solo modalità normali e doloroso, quindi un mucchio di giri ma per adesso non ho droppato neanche uno dei suddetti oggetti. Non credo sia tanto normale..

    Grazie a tutti per le eventuali risposte e Buon Natale!
     
  2. GS1946

    GS1946 Advanced

    certo che la pazienza NON ti manca ... gli auguri sono un obbligo in questo caso :)
     
  3. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Io sono alla terza e ho fatto anche troppo. Tutti i drop visti erano... inutilità. Se tutti gli eventi saranno come questo, passo. Sì, il drop è pari a 0, non ne vale la pena. Forse facendo difficoltà più alte, il drop sale. Forse.
     
  4. LongBow69

    LongBow69 Forum Greenhorn

    Ormai sono passati diversi giorni ma di chiarimenti da parte dei moderatori il nulla più totale. Li ringrazio molto per l'attenzione ricevuta e le pronte risposte e visto che ormai l'evento volge al termine se ne riparlerà il prossimo Natale, forse.

    Grazie invece agli utenti del forum che mi hanno risposto e letto..
     
Thread Status:
Not open for further replies.