Evento nuovo server steam

Discussion in 'Sezione Italiana' started by DjNight0987, May 19, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DjNight0987

DjNight0987 Forum Apprentice

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa come funziona questo evento:

In pratica sono al livello 21 e ho trovato soltanto 3 oggetti dell'evento... è super raro o cosa? Anche perché credo di essere ancora nella prima settimana dove è possibile trovare gli oggetti solo a Duria e Teganswall

2. Galgano

Galgano User

Sicuramente funziona come tutti gli eventi: il drop è random e la probabilità aumenta a difficoltà più alte.
    Vista la richiesta ho creato un personaggio sul server Harold arrivando anch'io a livello 21 affrontando sempre mostri adeguati (stesso livello o superiore).
    In un paio di ore ho ottenuto solo 1 avanzamento evento. Ho provato a fare Grotte di Hagastove a doloroso e, mettendoci una infinità di tempo, non ho trovato avanzamento.
    Informandomi un po' sembrerebbe che il drop dai mostri sia di 1 e dai boss di 5 (peccato che al mio livello non riesco a buttare giù lo scudo di Heredur)

3. DjNight0987

DjNight0987 Forum Apprentice

Grazie per la risposta, soprattutto l'impegno che ci hai messo per darla.
    Puoi anche chiudere la discussione :)

Galgano likes this.
  4. Galgano

Galgano User

Lascio aperta la discussione per questo week-end per dare spazio ad altri giocatori che avessero iniziato una nuova avventura su Harold.
    Poi, se non ci saranno interventi di altri giocatori, lunedì procederò alla chiusura.

Thread Status:
Not open for further replies.