evento ringraziamento.....

Discussion in 'Sezione Italiana' started by LAVAGABONDA, Nov 22, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. LAVAGABONDA

    LAVAGABONDA Forum Apprentice

    "Il team del gioco è a conoscenza del problema relativo al mancato funzionamento delle attività del Ringraziamento e sta lavorando a una soluzione proprio adesso.." questo sarebbe l'ultimo messaggio mandato dai devs...prprio ora ma la domanda che ci si pone è: il riavvio che è stato fatto alle 3 di stamattina allra a cosa sarebbe servito?? a perdere ulteriore tempo visto che ovviamente nessuno dei devs si è reso conto da dopo il riavvio che non funzionava ne evento ringraziamento ne premium day ne nulla??? mahhhh
     
    tozagol likes this.
  2. Pangolino

    Pangolino Forum Greenhorn

    Ciao team ho provato a fare l'evento con un nuovo personaggio sono salito a livello 31 ma non ho ricevuto le ricompense. Vi volevo solo informare.
     
    tozagol likes this.
  3. Galgano

    Galgano User

    Buongiorno a voi,
    la manutenzione di questa notte è servita per inserire nel gioco i dati dell'evento Attività del Ringraziamento.
    Purtroppo non appena l'evento è partito sono sorti vari problemi tra cui quelli segnalati da voi:
    - anche se il Premium Day è attivo Emilia non visualizza la scheda con gli oggetti in vendita;
    - le ricompense non vengono consegnate al raggiungimento di un dato livello;
    - l'evento non viene mostrato tra quelli attivi finché il personaggio non raggiunge il liv. 20.

    Al momento non si hanno informazioni su quando verrà effettuata una manutenzione, se necessaria, per risolvere gli attuali problemi ma appena ci verrà data comunicazione sarà mia premura aggiornarvi.

    Per il momento chiudo la discussione.
     
Thread Status:
Not open for further replies.