Evento Sargon

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Nethielle, Feb 10, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Ciao a tutte e tutti :)

    Qualcuno ha informazioni utili sul prossimo evento Sargon?
    Ho visto un video e, ad intuito, sul test server dovrebbe esserci la R247 con questo evento...

    Grazie :*
     
  2. Javah

    Javah Forum Veteran

    Per quel poco che so io, potrei risponderti anche in game :)

    Il filmato penso sia questo



    da cui si vede, temo, quanto serve: premi per l'avanzamento nella barre rari e poveri, set simile a un qualsiasi set regione con un effetto danno "speciale" in caso di uso di 8 pezzi.

    [​IMG]

    Questa la seconda barra, le altre (o forse una soltanto, boh) mi pare di averle viste saltando qua e là nel filmato... ma non so più dove. E a memoria non mi parevano certo da perderci il sonno su.

    [​IMG]

    Se questo è quanto... speriamo di no. Speriamo che stiano solo preparando la sorpresa... altrimenti Sargon si rivolterà nella tomba.
     
    Elendel80 likes this.
  3. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Sargon, l'ennesima occasione sprecata.

    L'idea dell'esplosione finale non è nemmeno male, se fosse stata fatta usando abilità che si usano spesso, tipo colpo magico.
    Sarebbe stato un set accettabile ed invece no, ci tocca vedere quell'obbrorio con uno dei boss più amati del gioco.

    La cosa brutta è che questo set è chiuso dietro ad un evento, quando Sargon dovrebbe essere uno dei due boss dell'espansione.
     
    Elendel80 likes this.
  4. BorgoNoise

    BorgoNoise Junior Expert

    io sbloccate le quest dell'espansione credo lascerò perdere l'evento (come già fatto per le lune e altre amenità varie)
     
    Elendel80 likes this.
  5. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Idem :(
    Su Mortis non mi esprimo, non ci sono parole.
    Ogni giorno vedo online sempre meno giocatori, un perchè ci sarà, immagino...
     
  6. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Secondo il CM è per via di un complotto di una non poco precisata cabala di "haters", ovviamente per il CM ed i suoi lacchè il gioco è perfetto, quindi l'unica spiegazione è un complotto per far fallire il gioco.
     
    Elendel80 likes this.
  7. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Lasciamo da parte le teorie complottiste che e' meglio, la realtà e' semplicemente questa: giocatori "veterani" come me si ritrovano a dover rifare cose noiose che avevano già fatto in passato in anni di gioco, il personaggio enormemente depotenziato e le meccaniche che amavano della classe stravolte abbinate a un gameplay peggiorato, quindi credo sia abbastanza comprensibile l'inevitabile riscontro negativo. E i nuovi giocatori sono fondamentalmente bloccati dalla pessima progressione/drop/difficoltà della nuova CE, quindi... :D
     
    Last edited: Feb 11, 2021
    aspire82, Elendel80 and gbit like this.
  8. Javah

    Javah Forum Veteran

    Beh l'esplosione si attiva dopo 28 cariche accumulate con Teletrasporto e/o Carica gelida, sono due abilità che uso continuamente quindi non mi pare troppo negativa la cosa. I problemi che vedo sono altri:
    • il cooldown di 2 minuti
    • l'impossibilità di decidere il momento in cui esce l'esplosione, e quindi può risultare inutile se lo schermo è quasi vuoto
    • il fatto di buttare via la mia build attuale 2h per un set 1h con cui faticherò certamente, anzi so già che mi sarà impossibile, eguagliare le stats generali che ho adesso (perchè sono tutti pezzi selezionati col lanternino al fine di raggiungere precisi obiettivi in termini di prestazioni).

    E questi mettono fuori un set che obbligano a cambiare 8 pezzi solo per beneficiare ogni tanto dell'effetto speciale... mah, son grulli proprio.
     
    Elendel80 likes this.
  9. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    A questo punto le cariche dovrebbero essere accumulate su un attacco base, non su teletrasporto( che funziona solo 1 volta su due, di solito il gioco decide di bloccarti e di non farti teletrasportare).
    E' l'ennesima prova della malizia dei programmatori, come se noi fossimo così stupidi da teletrasportarci in mezzo al nemico per farci ammazzare.
     
  10. GS1946

    GS1946 Advanced

    Sono decisamente uno stupidino ma se faccio questo evento, dal momento che non ce la faccio a finirlo perche' non sono all'altezza delle difficolta', la barra avanzamento cosa mi da per invogliarmi ????
    Ma che fantasia ha quello che e' il regista di questo gioco ?
     
  11. Javah

    Javah Forum Veteran

    Teletrasporto e carica gelida. Io uso entrambi continuamente, con rigenerazione mana veloce sono entrambe sempre pronte, e credo che in 2 minuti accumulerei 28 cariche comodamente. Ma in Q massacro è difficile, a causa dell'elevatissimo danno che qualsiasi mobbo può infliggere, a meno di non usarli "a vuoto", cioè restando ben lontani dai mobbi e caricando/saltando dove non si rischia di morire. Anche perchè nel tooltip non viene detto che succede se muori nel frattempo... posso immaginare che il contatore delle cariche si azzeri...

    Eh, boh. Comunque nel filmato si vede pure la barra dell'evento Dragan, quella sembra persino sovraccarica.... quindi basta aspettare.
     
  12. gbit

    gbit Forum General

    Se non sbaglio, ma gradirei conferma, nella barra dell'evento Sargon ci sono monete che servono per entrare da Mortis, anche abbastanza pare... Poi è da provare.
     
    GS1946 likes this.
  13. GS1946

    GS1946 Advanced

    ahahahahha e poi quando hai queeste monete vai da Mortis da solo (perche' il server e' pressapoco deserto) ?? ...... .... .... .... auguri ! .... .... ... ahahahahahha
     
    gbit likes this.
  14. gbit

    gbit Forum General

    Io ci andrò in difficoltà subnormale :D
     
    EmilyRose likes this.
  15. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Guarda qui:

    [​IMG]

    Il set non ha senso e semplicemente un copia incolla fatto male di altri set manco lo sforzo di pensarci un po.

    Sicuramente cambia la barra con 7500 o 15k punti obiettivo e i premi saranno migliori. Il resto è da giocare ma se è come gli eventi precedenti rischia di essere una cosa poco divertente e da saltare.

    Ah manca il set di danno: trofeo, arma e scudo che non ho visto.
     
    Last edited: Feb 15, 2021
    EmilyRose and gbit like this.
  16. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Si potrà fare Mortis solo attraverso l'evento Sargon..... che tristezza :(
    Il set di Mortis...se a qualcuno interessa ...
    [​IMG]
     
    kuwabaraz and Javah like this.
  17. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    Si ma l evento è mensile e occhio al mantello dell evento.
     
  18. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Grazie per tutte le informazioni e per non abbandonarci in questo periodo oscuro. :)
    Come sospettavo, l'evento è da urlo :p, un bel: ma nooooo!
    Adoravo Mortis e le sue mappe. Y_Y Rip Mortis.
    Monete = ti tocca fare un evento che non faresti, solo per fare un boss che prima potevi fare quando volevi.
    Il set, ehm... splendidi, i danni arma 2h, se poi ci mettiamo che Unici e Set, se escono, possiedono spesso valori base in codice binario (1% e 10%)... :confused:
    Non so, spero che le mappe evento mi facciano dire: wow! Ma nutro seri dubbi, è più facile che commenterò: non è possibile. :(
     
  19. Javah

    Javah Forum Veteran

    Il problema dei set così concepiti è sia quello di trovarne i singoli pezzi con valori base accettabili (dato che la normalità pare andare dal 30 al 70%) sia che i bonus sono spesso risibili (essendo applicati a valle o quasi del calcolo delle statistiche). Avere (tanto per dire) 3k danno in più non mi serve se ho valori base in media molto più bassi rispetto ai miei unici/leggendari, per non parlare del fatto di essere costretti a trovare 7-8 pezzi (di cui non ne potrò cambiare neanche 1 o 2, pena la perdita dei bonus migliori). Tutto per ottenere alla fine statistiche spesso comparabili.

    Per avere gli stivali del deserto con valori base platino ne ho dovuti trovare forse una quarantina, o più. Non possono pensare che questo sia sostenibile anche per i set: a meno che non inizino a piovere ad ogni giro. I set sarebbero davvero interessanti sia prevedendo come bonus dei modificatori % assoluti, sia degli "effetti speciali" attivabili a comando, e non quando vuole il destino perché hai finalmente stackato a sufficienza.

    Altro enorme problema di questi set, voglio vedere chiunque non possa permettersi (ah ah) rune e zirconi maxati, raggiungere e superare soglie di velocità di attacco quali 4,5 o 5....
     
    Last edited: Feb 15, 2021
    Elendel80 and gbit like this.
Thread Status:
Not open for further replies.