evento solstizio d'inverno (send help)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, Dec 29, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Salve ragazzi.

    Ieri ho finalmente raggiunto il lvl 100, che a causa della pigrizia, ho faticato a raggiungere.
    Ho provato a chiedere a dei gruppi, ma anche su discord, un aiuto (o meglio di essere carriato in merciless/bloodshed per droprates superiori), ma come al solito, come per qualunque altro motivo, non ho ricevuto risposte.
    Volevo sapere semplicemente: il set di Big Paws è ottenibile dopo la CE anche in normale, o sono costretto, coi miei bassi danni 1h (106k con white essences e pet raptor e alcuni items sottolivellati), ad andarci perforza in gruppo?
    Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi fosse ''interessato/a'' a fare delle run insieme a me, così, per ridurre i consumi delle essenze della neve, in modo da poter fare più runs. Non ho molta voglia di stare lì, a scorrazzare in giro per una mappa wilderness, a collezionare +4 essenze per 2 minuti ogni 10 minuti, quando solo una run da Big Paws in normale me ne richiede circa 800. L'evento sta per finire, e non ho più molto tempo. Il mio nickname, molti di voi lo hanno già, e spero di essere salvato anche questa volta. So che il set non è buonissimo, ma il mantello mi piace molto, e vorrei ottenerlo con tutto me stesso.
     
    Last edited: Dec 30, 2020
  2. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Lascia perdere gli eventi, sono inutili ed impossibili da completare.
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  3. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    questo l'ho capito, e infatti non è l'evento ad interessarmi, quanto il mantello O:
     
  4. LongBow69

    LongBow69 Forum Greenhorn

    Come ti ha consigliato Sargon lascia perdere, te lo dico io che ho rimandato il livellamento del mio pg per farmi il regalone da 1500 e per cercare di droppare il mantello e la sacce festiva di livelli adeguati alla CE. Purtroppo pur avendo raggiunto la metà dell'ultima barra (dove poi ho abbandonato l'evento) non ho droppato nemmeno una volta i tre oggetti che in teoria l'evento doveva dare.

    Ciao!
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  5. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Io ho fatto 540 Orsi in solitaria, iniziato a lvl 55 in letale ( causa eccessivo consumo di essenze ), terminato a lvl 89 in doloroso, finito l'evento e preso il nuovo pet Elfo di mezz'inverno, nessun unico.....nessuno.
    Probabilmente l'importante è partecipare ;)
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  6. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Vi ringrazio per le risposte, ma non è giusto che debbano costringerci ad aspettare un altro anno, per farmare un set carino e con delle buone stats, senza nemmeno la certezza che possa effettivamente droppare, senza la certezza che possano migliorare ed aggiornare gli eventi in questo lasso di tempo. Questo ad esempio, è uno dei mantelli che ho sempre voluto, perchè esteticamente non è affatto male, e se non ricordo male, nemmeno il vecchio buff del set non era poi così brutto. L'anno scorso ho spammato big paws, ottenendone solo letteralmente l'arma, 3 volte, mentre quest'anno, zero, di tutto. E la cosa che più mi fa rabbia, è che senza altergemme o guardie spirituali, non posso nemmeno provare a farlo da solo più volte, se non solo in normal, e devo pure stare lì, imbambolato, a collezionare essenze dai pupazzi di neve come fossero lamincards dei pokèmon (CHE COSA ASPETTI? COLLEZIONALE TUTTE!). Scommetto che un solo giorno passato PER INTERO a raccogliere essenze, risultino sufficienti per sole 3-4 run al massimo.
    Se solo ci fosse Big Paws tra i boss dell'evento DtU, punterei a quello, ma non c'è, e devo aspettare forzatamente un anno. Bello e divertente. FOLLIA pura.
     
  7. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Il fatto e' che sono state applicate modifiche senza adattare parti di gioco e meccaniche ai nuovi cambiamenti, la risultante e' la presenza di molteplici elementi non funzionanti o obsoleti, di gran lungo il peggiore evento invernale che (non) ho giocato su Drakensang. :D
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  8. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Ho farmato per droppare le 300-400 monete che mi servivano per aprire il regalo di festos, mai visto un unico. Quelli che trovo sono solo nelle mape.

    Non credo sia il caso d'insistere nella ricerca degli unici, in questo momento, il drop è sfavorevole ed il costo per averli è fori luogo.
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  9. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Meh, mi sa che avete ragione, e son costretto ad arrendermi. In questi giorni sto vedendo alcuni giocatori con il mantello, ma anche altri che usano entrambi gli items del set, quindi mi vien da pensare che qualcuno li abbia droppati, poi però leggo tutti questi commenti a riguardo, e credo di dover davvero cedere. E vabeh, aspettiamo altri 313 giorni circa..per un altro evento senza certezze. Grazie BP.
     
  10. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    E' una stupidata quella dell'importante è partecipare.

    Ammettilo, hai solo buttato risorse inutilmente per non ricevere nulla in cambio.
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  11. cogix

    cogix Regular

    wow EmilyRose, complimenti per aver finito l'evento.
    Io mi sono fermato all'inizio dell'ultima barra, in quanto l'unica cosa interessante di questo evento (per me) era la runa composta che da critico, vita e resitenza al ghiaccio (va beh...)
    Come unici, ho droppato per caso una mazza dal mini evento e il mantello che da il bonus del drop dai mostri (il mantello era una ricompensa nella mini mappa in Kingshill)
    Gli altri drop (a partire dal progresso dell'evento) per me sono semplicemente ridicoli... 500 ori alla seconda barra, quando un oggetto viola si puo' vendere a 200-300 ori.... questo dimostra come i programmatori siano stati veramente attenti ai dettagli
    Conclusione personale: peccato perche' questo evento mi e' sempre piaciuto ...
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  12. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    potrebbe essere solo una skin nel personaggio, dubito fortemente che quest'anno abbiano inserito il drop dal boss...

    ho preso l'Elfo per la mia collezione
    non ho sprecato risorse perchè considero qualsiasi gioco per adulti uno spreco di risorse intellettive...a prescindere dal tutto ;)

    Ho preso le 5 rune negli eventi passati quando ci era concesso la possibilità di terminarli impiegando un tempo ragionevole ...
    Ho portato a termine l'evento non per le ricompense obsolete ( tranne il pet ), ma per le monete di Festos, ne ho accumulato 2000 + 1100 ;)
     
    RivenAndIreliaWaifus and gbit like this.
Thread Status:
Not open for further replies.