fenice della tempesta

Discussion in 'Sezione Italiana' started by leibstandarte, Sep 11, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. leibstandarte

    leibstandarte Someday Author

    un saluto a tutti, per completare la pagina degli spiriti liberi mi manca solo la fenice della tempesta che pare sia ottenibile per chi ha premium. Ora sono circa 10 anni che ho premium ma non riesco ancora a capire come fare per ottenerla. Ringrazio anticipatamente chi mi può dare delucidazioni in merito
     
  2. Galgano

    Galgano User

    Si con l'utenza premium dovresti ricevere la Fenice della Tempesta (blu) e con il deluxe anche l'Arpia veloce.
    Se sei premium da 10 anni è possibile che per qualche motivo hai buttato/venduto il pet (una volta li dovevamo tenere in inventario) e se non lo hai mai fatto scadere i 2 pet non sono mai stati disabilitati/ricevuti di nuovo.
    Scrivi al support spiegandogli il problema e sono certo che potranno aiutarti.
     
  3. BorgoNoise

    BorgoNoise Junior Expert

    ricordo che in una patch comunicarono che se non era stata ottenuta da chi aveva già avuto utenze premium in passato andava richiesta al support entro un certo periodo di tempo. Bisogna sentire il support se ancora possono dartela. Io ho fatto senza...
     
    Galgano likes this.
  4. leibstandarte

    leibstandarte Someday Author

    grazie per avermi risposto. Ieri sera hanno provveduto a mandarmi la fenice. Buona giornata
     
  5. Galgano

    Galgano User

    lieto che si sia risolto in breve tempo.
    Chudo
     
Thread Status:
Not open for further replies.