Festa dei fantasmi, consigli per ottimizzare il farm?

Discussion in 'Sezione Italiana' started by SimbaTheBully, Oct 25, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Sicuramente si ma tanto ho ancora 5k multitool da parte e ho i 3 gioielli degli ingredienti.
    Nel weekend il meteo prevede brutto tempo nella mia zona quindi si può farmare qualche oretta di boss Q oltretutto è 1 mese che faccio solo il login
     
  2. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    L'unico ingrediente utile, per la ricetta ghostly sugar pie, che si può comprare dall'NPC è COCOA (in altergemme).
    Bluberries lo da Berry Bushes
    Strange Pumpkin lo da Punpkin Patch
    Pumpkin Jam (ultimo ingrediente per "Ghostly Sugar Pie") chi lo da? sempre Pumpkin Patch?

    Edit:
    Pumpkin Jam bisogna craftarlo sul banco del lavoro con: Pumpkin, Bery e Sugar, dove Sugar è un ingrediente che si può comprare in ori dall'NPC. Ora è chiaro.

    ps: per la cronaca, ho speso 294 altergemme per comparae i 6 cocoa e una trentina (malcontati) di multiutensili per gli altri ingredienti (giusto per provarne 1)ed ho ottenuto un nucleo a vapore!!
     
    Last edited: Nov 2, 2023
  3. Galgano

    Galgano User

    Lo crei al banco di lavoro (vedi ricette)
     
  4. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    [​IMG]


    Sbaglio qualcosa oppure la ricetta non funziona?
     
  5. Galgano

    Galgano User

    Non sbagli, le ricette dei pet/testa di zucca non sono attive
     
  6. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    Ok, grazie.