Event FAQ Festa dell'Anniversario di Dracania (2023)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Galgano, Sep 12, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Festa di Anniversario di Dracania (2023)
    ~ Guida all'evento ~
    [​IMG]

    Panoramica
    Livello (requisiti) 20-100
    Durata: 13 settembre 12:00 - 13 ottobre 23:59
    Sommario
    È iniziata la festa di anniversario di Dracania! Tutti gli abitanti di Kingshill stanno celebrando questa giornata speciale dell'anno...Il dodicesimo Anniversario di Dracania. Ma non tutto brilla in città! Alcune misteriose forze malvagie
    stanno cercando di reintrodurre i cristalli della verità voglio in Dracania e diffondere caos e paura in tutte le terre!

    Che la festa abbia inizio!
    [​IMG] [​IMG]
    Durante l'evento, tutti gli avversari adeguati che incontrerai nella tua avventura potranno rilasciare gli apriuova di Festos.
    Dovrai raccoglierli e usarli per aprire le misteriose uova dell'anniversario che possono essere trovate in punti speciali in tutte i dungeon (sia all'interno che all'esterno del Mondo Parallelo; verrà mostrata una icona nella minimappa
    quando ti troverai vicino ad un uovo). Avrai bisogno di 5 di questi apriuova per aprire un uovo.
    [​IMG]
    Dentro ogni uovo potrai trovare diversi oggetti evento ma hai anche la possibilità di ricevere Cristalli della Verità e, se sei abbastanza fortunato, il Gettone dell'Arena dell'Anniversario. Nell'Arena dell'Anniversario dovrai affrontare
    alcuni dei più grandi mostri di Dracania e puoi sconfiggerli da vero eroe.
    [​IMG]
    Raccogli quanti più Cristalli della Verità puoi e vai da Festos a Kingshill durante la festa. Ha aperto un bel emporio nella zona della fiera e potrai ottenere in cambio numerosi oggetti utili!

    Arena dell'anniversario di Dracania
    Nell'arena potrai dimostrare il tuo valore e sconfiggere tutti i nemici che cercano di fermarti! Nell'arena dovrai affrontare 5 ondate di mostri. Se riesci a eliminarle tutte appariranno dei forzieri contenenti diversi bottini per il tuo eroe,
    le Cassa del Pegno dell'anniversario per gli altri tipi di arene (solo dall'Arena dell'Anniversario generica) o le Casse del Pegno dell'anniversario della stessa regione dell'Arena.
    Come probabilmente saprai, ci sono diverse regioni e versioni dell'arena legate all'evento e in ognuna di queste potrai ottenere l'avanzamento per la relativa barra (bisogna aver completato le barre precedenti però).
    Aprendo la Cassa dell'anniversario dorata (escluso quella dell'Arena dell'Anniversario generica), otterrai il buff Campione dell'Arena dell'anniversario che aumenta il tuo bottino dalle Casse dell'anniversario dorate ogni volta che le aprirai (durata 5 minuti).
    Tieni presente che puoi aprire il forziere dell'anniversario solo quando la barra di avanzamento specifica è attiva. La stessa regola si applica all'ingresso in un'arena regionale: se non hai sbloccato la barra di avanzamento specifica, non potrai accedere all'arena arena corrispondente.
    [​IMG]
    [​IMG]

    Arena della Sfida di Dracania
    I maghi di Kingshill hanno creato una nuova arena impegnativa per la Festa dell'anniversario. Sei abbastanza coraggioso per affrontare la sfida?
    Combatti tre boss contemporaneamente a tutte le difficoltà, ad eccezione di Massacro e Mondo Parallelo Massacro, in cui i boss da affrontare saranno quattro!
    Per accedere alla mappa della sfida avrai bisogno di un Marchio caricato del coraggio che otterrai completando la missione di Festos "Marchio del coraggio". Altri marchi possono essere comprati nel suo negozio.
    Una volta sconfitti i nemici della mappa potrai aprire anche qui la Cassa dell'anniversario dorata che contiene sicuramente l'avanzamento per l'ultima barra dell'evento ed avrai la possibilità di ottenere gli Spallacci della bestia feroce e la nuova arma della bestia tonante.
    Ogni volta che aprirai la Cassa dell'anniversario dorata otterrai il buff Campione dell'Arena dell'anniversario che aumenta il tuo bottino dalle Casse dell'anniversario dorate ogni volta che le aprirai (durata 10 minuti).
    Fai attenzione: anche se hai già sbloccato la possibilità di entrare in quest'arena, se non hai completato i progressi di tutte le barra di avanzamento precedenti, i progressi ottenuti dalla Cassa dell'anniversario dorata non verranno conteggiati!

    [​IMG]
    [​IMG]

    Pegni dell'anniversario
    Nella seguente tabella potrai trovare l'avanzamento che si ottiene completando l'arena in una specifica difficoltà e quante volte dovrai aprire la Cassa dell'anniversario dorata per completare ogni barra di avanzamento (senza considerare alcun buff che aumenta la quantità di avanzamento ottenibile).

    NormaleDolorosoAtroceLetaleInfernale PW InfernaleSpietato PW SpietatoMassacroPW Massacro
    RegioneAvanzamento5101520253540455060
    Duria1763618129865443
    Terre del Nord22044221511976554
    Atlantide240482416121076654
    Myrdosh240482416121076654
    Lor'Tac264532718141187665
    Qaizah264532718141187665
    Altermondo264532718141187665
    Giochi di Helios20842211411966554
    Fogne Infestate273552819141187765
    Festa dei Fantasmi273552819141187765
    Dragan286582920151298765
    Ombre Terrificanti315633221161398776
    Solstizio di Inverno315633221161398776
    Uomini Razzo315633221161398776
    Sfida di Dracania3607236241815119886
    Totale 806407272206167120105948973
    Gettoni dell'Arena dell'Anniversario
    Di seguito la lista dei boss che potrebbero apparire durante il vostro combattimento nell'arena

    [​IMG]Heredur
    Bearach
    Arachna
    Khalys
    Herald
    Grimmag
    Sigrismarr
    M’edusa
    Gorga
    Destruktor
    Nefertari
    Balor
    Asar
    Sharr’Kharab
    Mortis
    Magotina
    Karabossa
    Bloodmage
    [​IMG]Heredur
    Bearach
    Arachna
    Khalys
    Herald
    Grimmag
    [​IMG]Sigrismarr
    [​IMG]M’edusa
    Gorga
    [​IMG]Destruktor
    [​IMG]Nefertari
    Balor
    [​IMG]Asar
    Sharr’Kharab
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    Magotina
    Karabossa
    Bloodmage
    Casse dell'Anniversario
    Dopo aver sconfitto tutte le ondate di nemici appariranno 5x Casse dell'Anniversario al cui interno potrai trovare oggetti ed equipaggiamenti relativi alla regione/evento dell'arena. Il loro livello/quantità sarà adeguato alla difficoltà con cui affronterai i nemici.
    All'interno della Cassa dell'Anniversario dorata troverai le Casse del pegno dell'Anniversario, ingredienti e minerali.
    [​IMG]

    Casse del Pegno dell'Anniversario
    [​IMG]
    Ci sono 15 tipi diversi di Casse del Pegno dell'Anniversario che contengono l'avanzamento necessario a completare del barre dell'evento.
    Ogni cassa contiene 5 pegni e un numero variabile di Cristalli della Verità. Avrai inoltre la possibilità di trovare i bastoni di Festos per pentolacce.

    Gran cassa del Pegno dell'anniversario
    [​IMG]
    Questa cassa potrà essere ottenuta nelle Offerte quotidiane e ti fornirà una grande quantità di avanzamento per la barra evento attualmente attiva.

    Cassa del gettone dell'Arena dell'anniversario
    [​IMG]
    Apri la cassa per ottenere un gettone a caso per un'arena specifica. La potrai ottenere da vari NPC (vedi più in basso).

    Guscio d'uovo
    [​IMG]
    I Gusci d'uovo possono essere ottenuti aprendo le Misteriose Uova dell'Anniversario nei dungeon di Dracania e sono richiesti per completare alcune missioni di Festos.

    Apriuova di Festos
    [​IMG]
    Avrai bisogno delle Apriuova di Festos per interagire con le Misteriose Uova dell'Anniversario. Le apriuova possone essere ottenute come ricompensa per aver sconfitto dei nemici adeguati oppure comprate da Festos o Jesse O' Barker a Kingshill.

    Non c'è Festa senza Pentolacce
    [​IMG] [​IMG]
    Puoi acquistare i bastoni delle pentolacceda Festos e Jesse O'Barker. In giro per Kingshill potrai imbatterti in alcune piñata colorate accanto a diversi venditori. Se ne apri uno, riceverai un oggetto casuale tra quelle in vendita da quel particolare commerciante. Puoi colpire e aprire la piñata come quante volte basta aspettare qualche secondo.
    Alcune piñata richiedono più bastoni rispetto ad altre per essere aperte quindi passa il mouse sopra ciascuna piñata per vedere quanti bastoni dovrai usare!
    Tieni d'occhio la Piñata d'Oro, è una parte fondamentale della festa! Avrai bisogno dei Bastoni Dorati della Piñata. Ce una Piñata dorata in ogni città principale di ogni regione e all'interno potrai trovare oggetti meravigliosi oltre agli eccezionali Spallacci della Bestia feroce o il Drago celestiale (Effetto decorativo). I bastoni dorati della Piñata può essere ottenuto come jackpot dalle Piñata normali a Kingshill (un Bastone dorato per ogni tipo di Piñata) ma può essere acquistato anche con i draghi da Grima (fino a 3 volte).

    Obiettivi
    [​IMG]

    Barre di avanzamento
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Piñata dell'Anniversario
    NUOVO! Grima - Mercante delle ricompense dell'evento (8x bastoni)
    [​IMG]


    Nanetto - Mercante dell'evento (5x bastoni)
    [​IMG]

    Zumpe - Commerciante bizzarro (15x bastoni)
    [​IMG]

    Grizmek - Domatore (10x bastoni)
    [​IMG]

    Zahir - Sarto magico (5x bastoni)
    [​IMG]

    Maestro Wilmer - Alchimista e mercante di essenze (1x bastone)
    [​IMG]

    Garnet - Gioielliera (1x bastone)
    [​IMG]

    Abd-Al-Karim - Mercante di manufatti (1x bastone)
    [​IMG]

    Posizioni delle Pentolacce a Kingshill
    [​IMG]Arancio - Zahir

    Marrone - Grizmek

    Rosa - Zumpe

    Rosso - Garmet

    Viola - Maestro Wilmer

    Verde - Nanetto

    Blu - Grima

    Giallo - Pentolaccia dorata
    Pentolaccia dorata
    [​IMG]
    Può contenere inoltre una delle seguenti ricompense jackpot:
    • 1 Paggio dorato (Pet) e 1.000 Draghi
    • 1 Drago celestiale (Effetto decorativo) e 1.000 Draghi
    • 1 Costume Guerriero tonante e 1.000 Draghi
    • 5.000 Cristalli della verità ed effetto Bestia ardente per gli Spallacci della bestia feroce
    • 5 Rune inferiori e 1.000 Draghi
    • 10.000 pezzi d'oro, 1.000 Draghi e 5.000 Altergemme
    • Gemme imperiali
    • NUOVO Celestial Seraph Wings (cavalcatura)
    Potrai trovare i Bastoni della pentolaccia dorata come ricompensa dalle pentolacce normali (ne puoi trovare solo 1 dorato in ogni pentolaccia) o potrai comprali nel negozio di Grima in cambio di draghi (al massimo 3) o da Festos in cambio di cristalli della verità (solo 1).

    Le Pentolacce dorate si trovano nelle seguenti città:
    • Kingshill (Duria)
    • Andrakash (Myrdosh)
    • Ellonidos (Atlantide)
    • Jarlshofm (Terre del Nord)
    • Yaltepetl (Lor'Tac)
    • Hiraya (Qaizah)
    • Cardhun (Mondo Intermedio)
    [​IMG]
     
    Last edited: Sep 13, 2023
  2. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Negozio di Festos
    [​IMG]
    Essenze Abilità

    IconaNomeLimiti Prezzo
    (cristalli della verità)
    [​IMG]Essenze del Vigore 250x no limite99
    [​IMG]Essenze del Vigore 999x no limite399
    [​IMG]Essenze del Vigore 250x no limite199
    [​IMG]Essenze del Vigore 999x no limite799
    [​IMG]Essenze del Vigore 250x no limite399
    [​IMG]Essenze del Vigore 999x no limite1.599
    Evento
    Icona Nome Limiti Prezzo
    (cristalli della verità)
    [​IMG]Nuvola tonante 1 15.999
    [​IMG]Cattivello delle torte 1 19.999
    [​IMG]Cavallo-drago di Dracania 1 6.999
    [​IMG]Tenuta del Cavaliere del Cavallo-drago di Dracania 1 9.799
    [​IMG]Bastone di Festos per pentolacce10 volte al giorno 249 altergemme
    [​IMG]Bastone di Festos per pentolacce no limite 829
    [​IMG]Bastone di Festos per pentolacce 10x no limite 8.299
    [​IMG]Apriuova di Festos no limite 30 altergemme
    [​IMG]Elisir equipaggiamento premium33.999
    [​IMG]Bastone della pentolaccia dorata 19.999
    [​IMG]Essenze del vigore ardente 999x52.499
    [​IMG]Sfera fortunata degli ingredienti (normale)3499
    [​IMG]Sfera fortunata degli ingredienti (magica)3699
    [​IMG]Sfera fortunata degli ingredienti (epica)3899
    [​IMG]Essenza del rapimento della vita 999x52.099
    [​IMG]Crescerite alterata 10x10199
    [​IMG]Pet a sorpresa22.099
    Risorse da viaggio degli eventi

    IconaNomeLimitiPrezzo
    (cristalli della verità)
    [​IMG]Gettone dell'arena dell'Anniversario no limiti180
    [​IMG]Gettone dell'arena dell'Anniversario:
    Duria
    Terre del Nord
    Atlantide
    Myrdosch
    Lor’Tac
    Qaizah
    Altermondo
    Giochi di Helios
    Fogne infestate
    Festa dei Fantasmi
    Dragan
    Ombre terrificanti
    Festa di mezz'inverno
    Tumulto degli Uomini Razzo
    no limiti.
    240
    270
    310
    400
    440
    690
    900
    920
    1100
    1200
    1600
    1600
    1800
    3200
    Extra
    IconaNomeLimitiPrezzo
    (cristalli della verità)
    [​IMG]Sacchetto con gemma realeno limiti3.600
    [​IMG]Sacchetto con gemma sacrano limiti1.800
    [​IMG]Sacchetto con gemma perfettano limiti820
    [​IMG]Sacchetto con gemma brillanteno limiti270
    [​IMG]Sacchetto con gemma levigatano limiti90
    [​IMG]Fuochi d'artificio (esauribile) vari colorino limiti5
    [​IMG]Fuochi d'artificio di Dracania (esauribile)no limiti8
    [​IMG]Fuochi d'artificio speciali di Dracania (esauribile)no limiti30
    [​IMG]Petardo delle feste (esauribile)no limiti5
     
  3. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Negozio di Grima
    IconaNomeLimitiPrezzo
    (draghi)
    [​IMG]Bastone della pentolaccia dorata 35.000
    [​IMG]Cassa del gettone dell'Arena2 per giorno100
    [​IMG]Dracanian Shuffle (emote)12.500
    [​IMG]Fumo nero13.100
    [​IMG]Cerchio del 10° Anniversario12.500
    [​IMG]Runa di mezz'inverno aggregata13.400
    [​IMG]Runa del potenziamento117.000
    [​IMG]Gemma del potenziamento122.000
    [​IMG]Essenze del vigore 1000x534
    [​IMG]Essenze del vigore 1000x569
    [​IMG]Essenze del vigore 1000x5140
    [​IMG]Separatore di opale3630
    [​IMG]Gabbia da teletrasporto3250
    [​IMG]Sacchetto con gemma brillante3250
    [​IMG]Sacchetto con gemma perfetta2750
    [​IMG]Sacchetto con gemma sacra11.665
    [​IMG]Sacca della runa inferiore13.000
    [​IMG]Grimaldello 10x565
    [​IMG]Chiave delle anfore 5x5250
    Negozio di Emilia
    (I prezzi in questo negozio possono cambiare in base al livello del personaggio)

    IconaNomeLimitiPrezzo (oro per livello 100)
    [​IMG]Cassa del gettone dell'Arena2 per giorno885
    [​IMG]Gettone dell'Arena dell'Anniversario10161
    [​IMG]Gettone dell'Arena dell'Anniversario:
    Duria
    Terre del Nord
    Atlantide
    Myrdosch
    Lor’Tac
    Qaizah
    Altermondo
    G;iochi di Helios
    Fogne infestate
    Festa dei Fantasmi
    Dragan
    Ombre terrificanti
    Festa di mezz'inverno
    Tumulto degli Uomini Razzo
    10.
    213
    237
    280
    345
    288
    626
    799
    820
    950
    1036
    1425
    1447
    1619
    2807
    [​IMG]Cassa del Pegno dell'anniversario (Duria)8211
    [​IMG]Cassa del Pegno dell'anniversario (Terre del Nord)11237
    [​IMG]Cassa del Pegno dell'anniversario (Atlantide)12280
    [​IMG]Cassa del Pegno dell'anniversario (Myrdosch)12324
    [​IMG]Cassa del Pegno dell'anniversario (Lor’Tac)13388
    [​IMG]Cassa del Pegno dell'anniversario (Qaizah)13626
    [​IMG]Cassa del Pegno dell'anniversario (Altermondo)13777
    [​IMG]Cassa del Pegno dell'anniversario (Giochi di Helios)10820
    [​IMG]Cassa del Pegno dell'anniversario (Fogne infestate)13950
    [​IMG]Cassa del Pegno dell'anniversario (Festa dei Fantasmi)131.036
    [​IMG]Cassa del Pegno dell'anniversario (Dragan)141.425
    [​IMG]Cassa del Pegno dell'anniversario (Ombre terrificanti)151.447
    [​IMG]Cassa del Pegno dell'anniversario (Festa di mezz'inverno)151.619
    [​IMG]Cassa del Pegno dell'anniversario (Tumulto degli Uomini Razzo)152.807
    [​IMG]Cassa del Pegno dell'anniversario (Sfida di Dracania)183.887
    Sacca delle Collezioni

    Emblema di Drakensang (Cerchio alchemico)
    [​IMG]

    Ottenibile da:
    Birthday Meanies in Anniversary Ship

    Cattivello delle torte (Compagni: Nemici domati)
    [​IMG]

    Ottenibile da: F
    estos (in cambio di cristalli della verità)

    RaritàEffetti
    Migliorato+ 5.00% danni

    + 4.00% impatto decisivo

    + 3.00% velocità di attacco
    Magico+ 8.00% danni

    + 8.00% impatto decisivo

    + 6.00% velocità di attacco
    Speciale+ 11.00% danni

    + 12.00% impatto decisivo

    + 9.00% velocità di attacco
    Legendario+ 14.00% danni

    + 16.00% impatto decisivo

    + 12.00% velocità di attacco
    Tempesta di neve (Cavalcature: Veicoli)
    [​IMG]

    Ottenibile da: F
    estos (in cambio di cristalli della verità)

    Cavallo-drago di Dracania (Cavalcature: Ungulati)
    [​IMG]
    Ottenibile da
    : F
    estos (in cambio di cristalli della verità)

    Tenuta del Cavaliere del Cavallo-drago di Dracani (Costume: Combattenti valorosi)
    [​IMG]
    Ottenibile da
    : F
    estos (in cambio di cristalli della verità)

    Anello del diversivo
    L'anello può essere trovato all'interno di qualsiasi Cassa dorata dell'Anniversario. Il livello dell'oggetto dipende dalla difficoltà con cui affronterai l'Arena.
    [​IMG] [​IMG]

    Spallacci della bestia feroce

    Gli spallacci possono essere trovato all'interno di qualsiasi Cassa dorata dell'Anniversario. Il livello dell'oggetto dipende dalla difficoltà con cui affronterai l'Arena.
    [​IMG] [​IMG]

    Drago tonante sinuoso
    L'arma può essere trovata solo all'interno della Cassa dorata dell'Anniversario nella Arena della Sfida di Dracania. Il livello dell'oggetto dipende dalla difficoltà con cui affronterai l'Arena.
    [​IMG] [​IMG]
     
  4. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Festa di anniversario di Dracania - Nani oscuri ladroni

    [​IMG]

    I nani oscuri stanno rubando i Cristalli della verità di Festos per usarli nelle loro malvagie macchine da guerra.
    Il tuo compito sarà quello di cercarli e dar loro la cacciar in modo da proteggere Dracania dall'imminente distruzione.

    Descrizione della Sfida
    • I nani oscuri appariranno sempre in uno dei seguenti dungeon a difficoltà doloroso o superiore: Bacino delle radici, Stonekeep, Monti del ferro, Montagne scintillanti, Vulcano Suvius, Grotta del tesoro e Culla della morte
    • Raccogli i Cristalli della verità rovinati dai nani oscuri.
    Sarà più facile completare la sfida usando l'Abbigliamento dell'evento e in questo modo potrai ottenere anche le monete della comunity e le Ossa di drago.

    Cristalli della verità rovinati
    [​IMG]
    Questi sono i residui dei Cristalli della Verità rovinati che i Nani Oscuri usano come fonte di energia per le loro macchine da guerra.
    Questi cristalli sono necessari per completare la sfida: Nani oscuri ladroni.
    [​IMG]

    Una volta entrati in una delle mappe della sfida la posizione dei nani oscuri verrà indicata sulla mini-mappa da un teschio e dei pallini rossi: assicurati di sconfiggerli tutti!
    [​IMG]

    Quantità di avanzamento ottenibile

    DifficultàQuantità
    Doloroso10
    Atroce20
    Letale30
    Infernale40
    Spietato60
    Massacro80
    Barra di avanzamento
    [​IMG]
     
  5. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Nave dell'Anniversario

    Parti per un'avventura unica in alto mare! Sali sulla maestosa nave di legno, dimostra di essere all'altezza della sua ciurma e festeggia l'anniversario insieme ai tuoi compagni di squadra!
    [​IMG]
    Accesso alla mappa: da Grimford
    Area: Città
    Difficoltà disponibili: Normale
    Dimensione max gruppo: 1

    È una mappa speciale e limitata nel tempo (accessibile solo durante l'evento dell'anniversario). Al suo interno troverai 6 Furfantelli dell'anniversario che potrai colpire usando 1x martello d'oro per ottenere ricompense (e un jackpot se sei fortunato).

    Furfantello dell'Anniversario
    [​IMG]

    Martello d'oro
    [​IMG]
    I Martelli d'oro possono essere ottenuti aprendo tutte le casse finali dell'arena dell'anniversario o essere comprati nel negozio (nei vari pacchetti disponibili).

    Oro dei Pirati
    [​IMG]
    I Furfantelli dell'anniversario possono ricompensarti l'oro dei pirati (fino a 3).

    E' possibile inoltre trovare il jackpot che può contenere Marchi caricati del coraggio, frammenti di passaggi infernali e un cerchio alchemico.
    Trovando il jackpot i restanti furfantelli dell'anniversario scompariranno.
     
  6. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Caccia al Tesoro

    Sentiti un vero pirata e partecipa alla caccia al tesoro!
    Cerca i segni sul terreno nei seguenti dungeon:
    a) Bacino delle radici
    b) Stonekeep
    c) Monti del ferro
    d) Vulcano Suvius
    e) Culla della morte
    f) Grotta del tesoro
    g) Sale della morte

    I tesori sepolti potranno essere ottenuti solo utilizzando una Mappa del tesoro dimenticato:
    [​IMG]
    La mappa del tesoro dimenticato può essere trovata nel forziere dell'Arena della Sfida di Dracania (solo quando la sfida Larcenous Dark Dwarves è attiva) o all'interno dei pacchetti acquistabili nel negozio.

    Le quantità delle ricompense del tesoro sepolto dipendono dalla difficoltà con cui affronterai la mappa quindi assicurati di selezionare la difficoltà più alta possibile per te.

    Tesoro Sepolto

    Quando sarai abbastanza vicino ad un tesoro sepolto nella mini-mappa apparirà l'icona di un ingranaggio che indicherà il punto preciso in cui scavare.
    [​IMG]

    Sul terreno il punto in cui scavare sarà simile a quello indicato nell'immagine qui sotto quindi assicurati di non mancarlo:
    [​IMG]

    Contenuto del Tesoro: Oro, Oro dei Pirati, Grimaldelli, Nuclei a vapore, Multiutensili, Polvere risplendente, Ossa di Drago, Frammenti di Ansia e Segni di Mortis. La quantità delle ricompense aumenta all'aumentare della difficotà.
     
  7. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Sfida della Torta dell'Anniversario

    [​IMG]

    Festeggia l'anniversario quest'anno raccogliendo deliziose torte!
    Questa è una nuova sfida della community per l'intero server in cui i giocatori possono fare squadra e raccogliere torte per ottenere ricompense per l'intero server.
    Puoi trovare la Torta dell'Anniversario (banco di lavoro) a Kingshill vicino a Wiley il Committente come mostrato di seguito:
    [​IMG]


    Numero di Torte create dai giocatori Ricompense
    1.000
    • 4.000 Altergemme
    3.000
    • 8.000 Altergemme
    • 4.999 Essenze del Vigore (Epica)
    5.000
    • Cassa di Gioielli
    • 10.000 Altergemme
    • 500 Frammenti di passaggio infernale
    [​IMG]

    Crea una Torta dell'Anniversario
    Puoi cucinare una Torta dell'Anniversario andando al banco di lavoro > risorse delle quest.
    Gli ingredienti richiesti sono:
    • 3x Farina
    • 2x Uova
    • 1x Panna
    [​IMG]
    Gli ingredienti possono essere ottenuto da qualsiasi nomico nelle mappe delle arene dell'Anniversario ad esclusione di quelle accessibili col Gettone dell'Arena casuale.

    NEW! Sacca delle collezioni
    Guardian Angel (Costumi: Combattenti valorosi)

    Indossa l'armatura di un essere divino e raggiungi la cima della terra degli immortali!
    [​IMG]

    Il costume da Guardian Angel può essere creato andando al banco di lavoro > risorse delle quest.
    Ingredienti richiesti:
    · 20x Piume Dorate
    · 20x Arpe Divine
    [​IMG]

    • Le Piume Dorate possono essere trovate all'interno del baule finale di qualsiasi Arena dell'Anniversario ad esclusione di quelle casuali.
    • L'Arpa Divina invece è possibile trovarla solo nel baule finale dell'Arena della Sfida di Dracania.
    Ali del SerafinoCelestiale (Cavalcature: Ali)
    [​IMG]
    E' possibile ottenerlo come ricompensa da una qualsiasi delle Pentolacce Dorate.

    Abbigliamento dell'evento Anniversario

    [​IMG]Bonus quanto viene indossato:
    • +50% di probabilità di ottenere
    • +100% di probabilità di ottenere
    • Ora hai la possibilità di ottenere monete della community e ossa di drago dai Nani oscuri della sfida Nani oscuri ladroni
    Durata: 31 giorni
     
  8. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Elenco delle modifiche all'evento Festa dell'Anniversario di Dracania (2023):
    • Aggiunto un Bastone della pentolaccia dorata nell'ultima barra di avanzamento dell'evento.
    • Il prezzo del Bastone di Festos delle pentolacce è stato leggermente aumentato ma è aumentato anche il numero di volte in cui è possibile acquistarlo ogni giorno.
    • Aumentato il drop di oggetti dalla Cassa finale nelle mappe dell'arena.
    • La rarità minima delle gemme ottenibili della pentolaccia delle gemme ora è levigata.
    • Sono state aggiunte delle monete della community ad alcune barre di avanzamento (75 in totale).
    • Aumentata la probabilità di apparizione di Daran all'interno dell'arena.
    • Tutte le gemme delle pentolacce dorate sono ora sono imperiali.
    • Aumentata la quantità di elisir premium ottenibili dalla barra di avanzamento della sfida Larcenous Dark Dwarves.
    • Modificate le quantità di cristalli della verità necessari per acquistare la nuova cavalcatura, la vecchia cavalcatura e il nuovo compagno da Festos.
    • Aggiunta una Pentolaccia vicino a Grima.
    • Aggiunto un nuovo banco di lavoro Anniversary Cake a Kingshill.
    • Aggiunta la Torta dell'Anniversario e una ricetta per crearla.
    • Aggiunto il nuovo costume Guardian Angel e la ricetta per crearlo.
    • Aggiunta la nuova cavalcatura Angel Wings, ottenibile da una delle Pentolacce dorate.
     
Thread Status:
Not open for further replies.