Finalmente al 55! :)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Nethielle, Oct 15, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Si ma molto raramente. Nel mio caso 1 ogni 4-500 anfore da 1 tanto quando giocavo regolarmente tutte le ag ormai le investivo in chiavi delle anfore.

    No macché litigi...confronti!
     
    DreamWill likes this.
  2. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Se posso dire la mia, visto gli errori fatti negli anni:), fai come più ti aggrada, però in questi giorni con vinci gli invincibili comprati qualche pass per dragan, non si sa mai ...:)
     
  3. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Senza voler insegnare nulla, dico anche io la mia...:)

    Questo gioco ha una marea di possibilità, ma purtroppo poche vere alternative valide, fra le alternative c'è un set che è indispensabile perchè è l'unico che porta ad aumentare notevolmente i danni... e si tratta del set offensivo di dragan che si può droppare durante l'evento in corso vinci gli invincibili, oppure quando faranno uscire l'evento di dragan, che dà la possibilità di droppare anche il set difensivo. quando lo riproporranno non è dato a sapere...

    La quantità di risorse che serviranno in futuro saranno enormi, e il drop delle stesse sono sempre più stillate, quindi è bene (come già rimarcato da altri qui) aver le idee chiare su dove si andrà a parare...

    Io mi sto ancora "mangiando le unghie" (intendiamoci: è un solo un gioco e le unghie stanno bene come sono!! :D) per aver comprato un elmo quando ero al lvl 40 (allora il cap level era il 50) spendendo 4000 altergemme e cestinarlo subito dopo perchè diventato assolutamente inutile... mi sembrava di averne più di quanto sarei mai riuscito ad utilizzare, ed invece non avevo nemmeno un decimo dell'idea di quante ne servano!

    Io ho fatto così: mi sono studiato su youtube i vari grandi nani e le loro build e statistiche, avevo letto tutto il vecchio forum italiano, ed ho avuto la fortuna di albergare in una gilda italiana (dove sono tuttora) composta da persone squisite che mi hanno sempre dato una mano quando l'ho chiesta e anche quando non l'ho chiesta!!:)
    Ho avuto anche la fortuna di trovare un amico nano esperto che mi ha dato ottimi consigli e che mi ha aiutato nelle mappe etc... e soprattutto ci facciamo una risata ed una chiacchiera ogni tanto!:)

    Con i consigli ricevuti (a nessuno viene nulla in tasca a consigliare male:rolleyes:) ed un po di impegno i risultati non mancheranno!

    Buon game!:)
     
    gbit, GS1946 and Marsicanus like this.
Thread Status:
Not open for further replies.