Foresta contorta

Discussion in 'Sezione Italiana' started by EmilyRose, Mar 1, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. black72

    black72 Forum Apprentice

    Il problema è che mi da sempre il percorso 3, quello con lo scrigno, e li Sybil non c'è.
     
  2. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    perchè non è quello il percorso per trovare Sybil :)
    Devi cliccare sempre sui tronchi con i funghi ed entrare nelle porte che hanno i funghi intorno ...
    Fino alla figura 3 il percorso va bene perchè segui i funghi, ma la porta indicata nella figura 3 per arrivare allo scrigno non ha i funghi intorno, quindi non ti porta da Sybil, devi entrare nella porta con i funghi.
    Ho cercato con questa immagine di spiegare al meglio...spero di esserci riuscita...e ricordati quando trovi la terza volta Sybil, prendi la quest di difenderla, ma torna in città e rifai tutto il percorso fino alla radura, esci e poi la difendi ;)
    [​IMG]
     
  3. black72

    black72 Forum Apprentice

    Niente da fare.
    In mappa 3 l'uscita indicata nella freccia, quella in fondo al vicolo chiuso, ha i funghi e mi porta in mappa 4 dove ceppo con funghi e relativa uscita sono nelle posizioni indicate.
    Direi che a questo punto è meglio lasciare tutto in sospeso.
    Ringrazio coloro che hanno speso tempo nel tentativo di aiutarmi.
     
  4. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Davanti al ceppo con i funghi, nell'insenatura c'è Sybil, guarda bene :)
    e segui sempre i funghi...vedrai che riesci :)
     
  5. black72

    black72 Forum Apprentice

    Sarò cecato o tutto quello che vuoi, ma io Sybil non la vedo sia in mappa3 ne in mappa4.
    Pulite le mappe ed esplorate in ogni loro angolo.
     
  6. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Non so chi tu sia in gioco, se vuoi contattami e proviamo insieme, a me pare strano che tu non la trovi, ho fatto la quest di recente per il personaggio da portare a lvl100 nell'evento e non ho avuto problemi
     
  7. carlapizz

    carlapizz Forum Greenhorn

    in quale sezione degli obbiettivi si trova
     
  8. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Dracania-Altermondo
    [​IMG]
     
    Elendel80 and gbit like this.
Thread Status:
Not open for further replies.