frammenti di runa

Discussion in 'Sezione Italiana' started by cogix, Mar 18, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. cogix

    cogix Regular

    qualcuno sa dirmi se i frammenti di runa (quelli che si droppano dal forziere della di una specifica classe) servono ancora ?
    O conviene buttarli e fare spazio in inventario?
     
  2. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    ti dico come li utilizzo io.

    Ora che si possono mettere ovunque il posto migliore per me sono gli spallacci.
    Visto che uso gli spallacci streghe e che non li crafto ne ho messi da parte 2:
    - in uno ci ho messo le rune della materia per quando faccio le Q (molto raramente)
    - in uno ci ho messo le rune di gruppo per avere un piccolo boost durante mappe normali/eventi ed eventualmente anche dai Boss delle Q ricordandosi di rimettere gli altri prima di aprire la cassa finale.
     
    DreamWill likes this.
  3. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Io pure messe negli spallacci, le rune almeno :)

    Credo che con i frammenti di runa però si riferisca alla prima versione degli scrigni di nui, quando nei 4 scrigni delle 4 classi droppavi un frammento di xxx e dovevi combinarne 4 diversi per ottenere una runa inferiore qualunque. Quella cosa bruttissima che parrebbe abbiano tolto.

    Io ne avevo uno di questi, frammento di Ron mi pare, droppato dalla cassa di un mago; sull'item non sta scritto che sia diventato inutile e quindi puoi anche liberartene, ma avendone solo 1 l'ho eliminato senza pormi troppi problemi
     
    gbit and Marsicanus like this.
  4. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    ahaha quell'evento per me non è proprio esistito....non sapevo neanche che esistessero pezzi di runa da craftare ;)
     
    DreamWill likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.