Grotte Selvagge (normal): assenza di nemici blu-viola

Discussion in 'Sezione Italiana' started by salotr, Jun 28, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. salotr

    salotr Active Author

    Stavo provando a completare l'incarico quotidiano che richiedere di ucciderne 5, ma non nè ho trovato nessuno. Anche quando entro in questo dungeon per completare un altro obbiettivo, nonostante lo controllo tutto, non nè trovo.

    Sapete se è a causa di qualche bug? O magari è solo sfortuna.
     
  2. Galgano

    Galgano User

    Verifica bene cosa richiede l'incarico.
    Se ho capito bene è qualcosa del tipo "Sconfiggi 5-10-20 mostri Campioni (blu) o Capi (viola) adeguati"
    oppure la stessa cosa ad un livello di difficoltà specifico.

    In normale è sicuramente più difficile trovare quel tipo di nemici nelle mappe e nelle Grotte Selvagge (normale) il livello dei mostri dovrebbe essere 17.
    Poi Grotte Selvagge è una mappa particolare perché, se ricordo bene, ci sono parecchi miniboss cinghiale ma sono tutti "verdi" che non vanno bene per quel tipo di incarico.
    L'unico nemico che potrebbe andare bene è il Capo Yachak (viola) che è in fondo alla mappa (nei pressi della bandierina Antico anello di pietre) che però è di livello 19.

    La parola chiave da considerare è adeguati cioé un nemico che deve avere un livello tra -5 e +5 rispetto al tuo. Es. sei di livello 34 i mostri adeguati sono quelli che hanno un livello compreso tra 29 e 39.
    Ovviamente se l'incarico ti chiede di sconfiggere i 5 Campioni o Capi a livello Mondo Intermedio Spietato devi andare in mappe con quella specifica difficoltà (non valgono mappe Spietato e basta o di difficoltà più basse/alte)
     
    salotr likes this.
  3. salotr

    salotr Active Author

    Esatto, l'incarico quotidiano consiste nell'uccidere 5 campioni (blu) o capi (viola), o un misto di entrambi pur di arrivare a 5.

    Poi ho cercato meglio ed ho proprio trovato il capo Yachak nella parte superiore della mappa insieme ad uno blu e finalmente ho completato l'incarico. Credevo di averla controllata bene, ma la parte in alto mi era sfuggita.

    Per quelli adeguati avevo già letto da qualche parte che per incontrarli bisogna alzare il livello di difficoltà di un dungeon prima di entrare.

    Grazie comunque.
     
    Galgano likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.