Ho bisogno di Aiuto PREMIUM DAY

Discussion in 'Sezione Italiana' started by MagoSoIo, Nov 2, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. MagoSoIo

    MagoSoIo Forum Greenhorn

    Salve, non gioco da molto e molto è cambiato. Ho una domanda, volevo comprarmi durante il premium day la cintura del fervore, ebbene, mi concedeva l'acquisto esclusivamente al livello 100 non mi dava altre possibilità. volevo chiedere se questo dipendesse da qualche aspetto..
    Magari punti obbiettivo del giocatore, l'aver finito o meno la quest principale (cosa che io non ho ultimato) o magari perchè essendo debole non son riuscito a sbloccare tutte le q ?
    Grazie a tutti.
     
  2. Galgano

    Galgano User

    Ciao MagoSoIo
    Benvenuto sul forum.
    L'acquisto della cintura de fervore, e altri oggetti, a liv 145 durante il premium day si sblocca solo dopo aver completato la quest di uccidere Mortis nel mondo intermedio
     
  3. MagoSoIo

    MagoSoIo Forum Greenhorn

    ti ringrazio di cuore... c'è una difficoltà richiesta per ucciderlo? poichè da quel che so è fortissimo,,
     
  4. Galgano

    Galgano User

    Non so se in questi anni è cambiato qualcosa: non mi sembra veniva richiesta una difficoltà specifica....io lo uccisi a doloroso.
    Comunque basta vedere la quest che hai o che riceverai.