impossibile accedere a dragan

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Fosco44, Feb 24, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. Fosco44

    Fosco44 Forum Apprentice

  2. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    come immaginavo e non mi sarei aspettato nulla di diverso, codice errore 36 ogni volta che entro nei dungeon tipo sito degli scavi e mi scala anche le perle, caricamenti infiniti e impossibilità di fare l'evento. grazie mille dso
    se per disgrazia mettono l'evento old glory cosa succede, si apre un buco nero? ingrandite i server o fate qualcosa di concreto che sono anni e annni di gioco con prestazioni schifose e lag dipesi da voi (dso)
     
    Fosco44 and cigarbennett like this.
  3. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    Non è solo dragan , anche nell'evento di sargon ci sono continue disconnessioni e alla fine non compare la porta del boss o vene annullata. praticamente giri sprecati . se è una questione di server, ma non credo, fateci comprare con le altergemme i viaggi da un server all'altro , almeno possiamo distribuirci meglio. é una cosa presente in tutti gli MMORG a cui ho giocato, così è uno strazio continuo ad ogni manutenzione ad ogni singolo evento
     
    cigarbennett likes this.
  4. Galgano

    Galgano User

    Mi dispiace essere tornato durante l'evento di Dragan...potevo aspettare un altro po' :rolleyes:

    Le segnalazioni sono arrivate da tutte le fonti possibili ed immaginabili forum, ticket, discord, piccione viaggiatore e altro.
    Gli errori sono un po' tutti 36, 18, 23, 42,... e riguarda la maggior parte dei server Grimmag ed Heredur sono i più gettonati.

    Ovviamente sono tornato per dirvi: la problematica è stata prontamente segnalata al team già ore fa.
     
    ☆Đдяkאєşş☆ likes this.
  5. LAVAGABONDA

    LAVAGABONDA Forum Apprentice

    dai vabbeh aspettatevi TUTTI un bel codice bonus con ben 5 perle nere come scuse per il malfunzionamento........ ah chiaramente diranno che NON è colpa loro ma sono sotto attacco Ddos.......gli hanno ackerato i servers, e che allungheranno l'evento di mezza giornata per farci contenti.......:):):)
     
  6. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    In tutti gli anni che gioco qui ed è dal maggio 2012,non ho mai avuto questo problema,errore 36,riscontrato solo nel server test,ma li era normale.In più sembra che nel fine settimana i problemi e gravi come questo,non vengono mai risolti quindi uno per giocarci deve aspettare giovedi o venerdi.Questo è uno dei 3 eventi che faccio all anno ,mi arrendo.Preferisco giocare a un gioco famoso di ben 24 anni fa e va una meraviglia.
     
    Last edited: Feb 24, 2024
    cigarbennett and _mrak11_ like this.
  7. fllorin

    fllorin Forum Greenhorn

    nessuno non dice niente,nessuno non fa niente.che vi posso dire?solo una parola:vergogna vergogna vergogno a all team
     
    cigarbennett likes this.
  8. leibstandarte

    leibstandarte Someday Author

    mi sono cascate le braccia per non dire altro... dopo 12 anni che gioco ancora con questi problemi
     
    Fosco44 likes this.
  9. giangi2004

    giangi2004 Forum Greenhorn

    Be ti capisco pure io sono stanco e indignato mi sento preso per i fondelli mi sto scaricando un altro gioco che anno aggiornato con nuove mappe almeno la faccio cose diverse qui invece mi arrabbio solo
     
    Fosco44 and cigarbennett like this.
  10. Nethielle

    Nethielle Padavan

    E niente, anche oggi giochiamo (forse) domani.

    Mi suggerite un gioco alternativo simile a Drakensang, per piacere?
    Grazie.
     
    Fosco44 likes this.
  11. Fosco44

    Fosco44 Forum Apprentice

    Vorrei un consiglio anche io su un gioco alternativo. Questa volta sono incazzato nero: non solo sono gli stessi identici problemi reiterati di anno in anno ma sembrano addirittura peggiorare.
     
  12. LAVAGABONDA

    LAVAGABONDA Forum Apprentice

    e, se come ha scritto il mod, gli errori sono stati segnalati tutti da ieri, questa è l'ennesima dimostrazione (se mai ce ne fosse ancora bisogno di dimostrazioni) di quanto gli interessi che i giocatori riescano o meno a giocare....l'importante per loro è SOLO che il gioco sia diventato una vetrina come Wish, Aliexpress, Temu dove vendono di tutto e di più e anche se il gioco non va chissene
     
  13. leibstandarte

    leibstandarte Someday Author

    è passata una giornata intera e ancora non hanno risolto il problema .Capisco che dovranno assistere alla sante messe per implorare la grazia di un gioco migliore, è comunque vergognoso che se ne strafreghino e ci lascino in attesa fino a lunedi
     
  14. Javah

    Javah Forum Veteran

    Già altre volte in passato hanno avviato eventi al venerdì, lasciando poi che il gioco restasse ingiocabile fino alla settimana successiva... dato pure che non si sa se lunedì saranno al lavoro (in passato è successo che non fossero presenti durante la settimana) né se riusciranno subito a risolvere qualcosa (vedi i pasticci durante l'ultimo evento di Natale).

    Ad ogni modo non mi pare che gli sia interessato nulla, né che abbiano imparato nulla: segno che va bene così, giusto far battere la testa agli ostinati giocatori finche arriveranno a capire come esattamente sta la situazione. E lo dice una che queste cose iniziò a farle notare in giro ben 5 anni fa, quando eravamo in pochissimi ad aver già ben inteso quanti guai si stessero rimescolando in casa Bp.
     
  15. Fosco44

    Fosco44 Forum Apprentice

    Questa volta non mi interessano codicicchi. L'evento non lo farò se non sistemano e non mi regalano come minimo la prima barra avanzamento più due giorni in più di evento
     
  16. moretti82

    moretti82 Forum Greenhorn

    io gioco è in giocabile non riesco fare dragan vergogna

    Qualcuno conosce un gioco simile ha drakesang
     
    Last edited by moderator: Feb 25, 2024
  17. Menikez

    Menikez Someday Author

    peccato davvero, a me questo gioco piace moltissimo, aspettavo questo evento per terminare il set di dragan, ma niente da fare; capisco che il mod non può dire altro, ma evidente che ad ogni grande evento, ci dobbiamo aspettare questi problemi.
     
  18. Hokori

    Hokori Board Administrator Team Drakensang Online

    Purtroppo oltre ad informare gli sviluppatori non possiamo fare altro, siamo giocatori in attesa di una soluzione proprio come voi :(
     
  19. LAVAGABONDA

    LAVAGABONDA Forum Apprentice

    ieri la scusa poteva essere che era domenica e che i server potevano essere sovraccarichi per la troppa gente connessa.....ma oggi lunedì ore 10.40 con forse un terzo della gente connessa i problemi sono ricominciati quale scusa possono adottare??? oltre al fatto che si nascondono dietro un imbarazzante silenzio!!! gli ho visto fare manutenzioni straordinarie per cambiare il colore di un cappello di un pet....ma oggi che sarebbe servita una manutenzione per risolvere problemi ben più seri...niente di niente?? allora che grida all'inutilità anche di questi devs...e alla loro incapacità.... comincio a credere che abbia veramente ragione!! qui non si tratta di flame o cos altro qui è solo evidenza dei fatti!!!!!
     
    Last edited: Mar 20, 2024
  20. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    Sfatiamo questa balla dei server pieni tali da non poterci entrare,errore 36.In tutti i miei anni che ci gioco ,e sono 12,non ho mai avuto problemi di questo genere e sottolineo mai.Sono sempre entrato senza difficolta.Da premettere che prima c èrano molti più giocatori che oggi.Ora da ignorante di informatica,faccio due conti:se implementi un gioco con nuove mappe ma con un vecchio sistema,lo chiamo cosi,incappi in tanti problemi come la fisarmonica che faccio nei movimenti,prima non succedeva,il mio ping è salito da 36 fisso a 60,e questo è un problema,mappe incomplete con tanti bug,creano ,a mio avviso,tanti problemi.In conclusione i programmatori vanno licenziati come in tutti i lavori se non sei capace,senza offesa per nessuno.