impossibile accedere al castello gracchio

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Cattivik84, May 4, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Cattivik84

    Cattivik84 Forum Apprentice

    buonasera, oggi ore 18.24 è letteralmente impossibile accedere al castello gracchio dopo circa 4/5 minuti con pagina in connessione appare un messaggio che dice :" il server era in attesa per un carico elevato ( codice errore 36) si possono avere notizie in merito e segnalare la cosa a chi di dovere cosicchè magari ci possa essere un riavvio del server??? GRAZIE
     
    Fosco44 likes this.
  2. Galgano

    Galgano User

    Per questi problemi dovresti segnalare la cosa al support e in questi casi è d'obbligo indicare il server su cui si riscontrano problemi.

    Il problema dell'errore 36 purtroppo c'è già da giorni sul server Grimmag e il team sta lavorando per trovare una soluzione che si spera arrivi presto.
    Su Heredur non mi sembra ci siano state segnalazioni.
    Ho giocato e finito l'evento questi giorni e non ho riscontrato problemi a parte un leggero aumento del tempo nel cambio mappa (max 20sec ma c'è stato di peggio in passato durante DTU e BGH).

    Ho provato 10 minuti fa a loggare e ci sono riuscito senza problemi riuscendo ad entrare pure nel Castello Gracchio in meno di 10secondi.
     
  3. Fosco44

    Fosco44 Forum Apprentice

    Oggi il problema di accesso al castello gracchio si è presentato al server heredur. Ho sprecato una perla rossa.
     
  4. Kowalski50

    Kowalski50 Forum Apprentice

    Ciao sanno del errore è stanno risolvendo e stato annunciato ufficialmente dai manager di drakensang su Discord
     
  5. Cattivik84

    Cattivik84 Forum Apprentice

    vabbeh sarò un bugiardo io che ho scritto orario e segnalazione del problema....che dire... forse la nuova politica è dare del bugiardo a chi segnala eventuali inconvenienti.....mah?????
     
  6. Galgano

    Galgano User

    Non ho mai detto che hai che hai scritto il falso o ti sei inventato le cose.
    Ho detto semplicemente:
    - di indicare il server nelle segnalazioni perché spesso i problemi sono legati ad 1 server in particolare e non su tutti come in questo caso
    - che sul server Grimmag il problema di errore 36 c'era già da 5gg
    - che su Heredur avevo provato "10 minuti fa", alle 8:20 circa quindi 2 ore dopo di te, e che io non avevo riscontrato problemi. Il che non significa che tu non ne abbia avuti ma che il problema potrebbe essere stato, fortunatamente, temporaneo
    - che il problema era già a conoscenza dei devs e che ci stavano lavorando tanto che il giorno dopo (ieri) c'è stata una manutenzione straordinaria.

    Non hai comunque scritto su che server giochi quindi mi ripeto:
    - su Grimmag ci sono ancora grossi problemi di errore 36 che purtroppo non sono stati risolti con la manutenzione di ieri pomeriggio
    - su Heredur se ci sono dei problemi, fortunatamente, si verificano raramente
    - questo genere di problemi andrebbero segnalati tramite ticket al support, qui la segnalazione serve più per discuterne con gli altri giocatori (anche se giriamo comunque il tutto a chi di dovere)
     
Thread Status:
Not open for further replies.