Impossibilità da parte del server di poter giocare durante gli eventi

Discussion in 'Sezione Italiana' started by SimbaTheBully, Nov 23, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    E possibile far presente questa situazione frustrante?
    Ovviamente ogni volta che partono eventi la gente si butta in game a capofitto, i server evidentemente non riescono a gestire questo carico e come risultato (vedi screen) molti, me compreso non possono fare gli eventi in tranquillità, tra l'altro ho anche attivato un deluxe per l'occasione e il mercante non offre le ricompense.
    Per togliere ogni dubbio la cusa di questi disagi non sono dovuti ne da il mio pc prestante ne dalla mia linea con fibra e speed test con ping bassissimo.
    Veramente grandioso

    [​IMG]
     
    Fosco44 likes this.
  2. Fosco44

    Fosco44 Forum Apprentice

    stessa situazione. ma com'è possibile! :mad:
     
  3. Hokori

    Hokori Board Administrator Team Drakensang Online

    Salve,

    vi posso confermare che il team è a conoscenza della situazione e che sta lavorando per sistemare il prima possibile questi disagi.
    In caso di relativi hotfix controllate la sezione annunci; per il momento chiudo questo thread non potendo fare altro.
     
    Galgano and SimbaTheBully like this.
Thread Status:
Not open for further replies.