Incontriamoci in game <3

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Deinoforo, Aug 24, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Ok, ora ci dedico un thread a parte perché ormai ho fatto offtopic ovunque :D
    Allora, ho aperto questo thread principalmente per l'evento anniversario, ma ho pensato che sarebbe bello se anche per i prossimi eventi questo rimanesse il posto dove organizzare i gruppi per aiutare e farsi aiutare in game. Insomma, per creare un po' di interazione tra di noi anche in game;)
    Tornando a me, stasera pensavo di fare un po' di run nelle arene normali inf3, se qualcuno ha voglia si faccia avanti.
    (Annuncio diretto soprattutto a @DreamWill e a @7Kana , che almeno loro sono sicuro che devono ancora finire evento:D)
     
    DreamWill and 7Kana like this.
  2. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Aggiungimi pure agli amici, sono 7Kana e sto sul server Heredur, ma non penso di farlo sto evento anniversario mi ha fatta incavolare parecchio, però magari altri eventi, non si sa mai ;) e appena loggo la maga ti accetto l'amicizia.
     
    Deinoforo likes this.
  3. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Ok poi ti aggiungo:), comunque è un peccato perché è bellino come ricompense questo evento e c'è ancora abbastanza tempo (forse lo allungano pure di 5 giorni), ma capisco la tua presa di posizione su questi simpaticoni della BP:rolleyes:
     
  4. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    grazie della considerazione, io ti ho anche messo in lista amici ma non ti becco mai on :D giochiamo su fasce orarie diverse a quanto pare ;)

    Per quanto riguarda l'anniversario comunque mi mancano ancora 36 giri se mi dà sempre le casse giuste, ma dato che non sarà così prevedo che ne farò almeno altri 50 e poi seccato dal random (e.g. lor'tac 236 casse, festa dei fantasmi 143) comprerò i gettoni delle arene mancanti.

    Invece se vuoi aggiungermi in lista amici ti basta aggiungere l'alfabeto greco tra le lingue del pc e scrivere "harr" che intanto ci sono solo io :cool:
     
  5. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    In verità ho appena finito di giocare ma ora vado a nanna. Piuttosto scrivimi te gli orari in cui giochi che io sono in ferie e mi posso adattare senza problemi;)
    Anzi mi farebbe molto piacere essendo che nella mia gilda hanno tutti già finito evento e altrimenti mi ritrovo a doverlo fare da solo o con gruppi random in regione, e su quelli non c'è da fidarsi.
    Personalmente sono sulle 40 casse di tutto in media, quindi mi manca ancora un bel po':rolleyes:
    PS: per il tuo nick ancora non ho capito, la tastiera in greco ok, l'ho usata anch'io per alcuni nomi di pg, ma con "harr" intendi che, dopo aver messo la lingua greca, devo pigiare queste lettere sulla tastiera?
     
    DreamWill likes this.
  6. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    in teoria verso le 16:00 credo ci sarò dato che già un tipo mi aveva chiesto aiuto intorno a quell'orario (anche se non ho la più pallida idea di quale fascia oraria consideri, quindi tengo per buone le 16 nostre :D)
    Sì esatto, premi quei tasti sulla tastiera e dovresti beccarmi (ecco forse la "H" [la eta greca 'η'] credo debba specificare che sia maiuscola)
     
    Last edited: Aug 25, 2020
    Deinoforo likes this.
  7. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    @DreamWill perdonami per oggi pomeriggio ma sono stato afk per un po' e quando son tornato eri ormai andato off:oops: comunque ho letto e sì, ho discord. Però essendo che non ho una connessione molto stabile tendo a non usarlo mentre gioco per evitare ulteriori rallentamenti oltre a quelli che già ho. Comunque una volta si può provare a sentirci su discord;)
    Il mio nome e tag è:
    Deinoforo2000 (Leo) #2184
     
  8. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Se volete io mi aggrego volentieri.
     
  9. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Scusa ho letto ora. Prima di sera dovrei collegarmi, cercami e scrivimi quando mi vedi on. Per oggi ho in programma 4/5 ore intense di arene:confused:
     
    gbit likes this.
  10. gbit

    gbit Forum General

    Pazzo! :D
    Le ferie sono sacre....
     
    DBS-Flamelurker and Deinoforo like this.
  11. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Ahahah massì ormai sono di valigie... Già ho pulito la macchina quindi al mare non ci vado più, allora visto che sto a casa..:rolleyes:
     
    gbit likes this.
  12. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Mi scuso per rispondere solo ora, ma nel fine settimana sono stato impegnato, da domani intorno alle 16 penso di esere on.
     
  13. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Benone anche io e Will ci becchiamo per quell'ora, a dopo!:)
     
  14. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Contattatemi voi io non riesco a trovarvi, digiterò male qualche lettera sicuro.
     
  15. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Infatti non ti ho più trovato ieri, se ti chiami come nel forum ti contatto io
     
  16. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Per caso qualcuno deve fare tutti i boss inf7 per punti obiettivo prima del liv 60 (A liv 60 per me è finita)? Se esiste un team folle pensatemi perche attualmente le mie possibilita di riuscita sono zero.
    Ho solo q9 inf7 fatta e penso servano solo pietre, essenze blu e 30 min a run.
     
  17. gbit

    gbit Forum General

    Se cambio nome possiamo fare Sigri insieme... :D
     
  18. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Dovrei fare prima i punti obiettivo inf5. ahhhhh, la dura vita dei maghi :).
    Rispondendo a Deinoforo, oggi ero preso dallo svuotamento dell'inventario e dal Craft.
    Un ringraziamento a Fausto per la sua pazienza.
     
    Last edited: Sep 2, 2020
  19. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Cerco qualcuno di annoiato che per finire i frammenti infernali (essendo che li tolgono) e per divertirsi un po' in un giro suicida, mi faccia compagnia in un paio di giri in map1 di Dragan in inf5, almeno mi apro un po' di anfore da 1 e finisco la 2 barra. Se siete troppo OP non vi voglio e nemmeno se siete troppo nabbo, che sennò non ci si diverte ahahaha

    EDIT: ringrazio @7Kana che ieri mi hai su(so)pportato un paio di giri in inf5, sei un osso duro da convincere ma ce l'ho fatta :D
    Quando vuoi ovviamente si può rifare:rolleyes: ahahah
    PS: magari lasciati convincere più facilmente la prossima volta
     
    Last edited: Sep 22, 2020
  20. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Rinnovo la richiesta, se avete bisogno, ci sono nel pomeriggio, anche se devo dire che inf5..............
     
Thread Status:
Not open for further replies.