Incremento impatto

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Plecia70, Jan 28, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. Plecia70

    Plecia70 Forum Greenhorn

    Salve a tutti,
    ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla al riguardo.
    Sto cercando di portare su ulteriormente impatto, ma arrivato al 500% del danno non si incrementa piu'. Sono arrivato al limite massimo?
    Spero anche di riuscire ad aggiungere videata

    [​IMG]
    EDIT: inserito collegamento diretto all'immagine
     
    Last edited by moderator: Jan 29, 2024
  2. gbit

    gbit Forum General

    si hai raggiunto il limite max per l'impatto, confermo :D
    complimenti!
     
    Plecia70 and Galgano like this.
  3. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    si, diciamo che in città basta arrivare sui 382-385k impatto che in mappa grazie al gioiello del furore si raggiungono i valori massimi 80% impatto a difficoltà massacro e 500% di danni in più.
    Ovviamente tu sai come gestirti l'impatto e come farlo abbassare.
    Se ad. esempio hai il mantello di Nefertari che ti da impatto sostituiscilo con uno che ti da danni/vel. attacco/hp o quello che ti serve di più.
    Idem con gli stivali di Brigavik, se non hai bisogno di quel 10% di impatto sostituiscili oppure inizia a usare meno gemme.
    Alla fine anche grazie ai "nuovi gioielli" riesci a massimizzare l'impatto con meno di 30 onici oppure 20 onici + 10 opali (con impatto).
    Io sono arrivato ad usare solo 18 onici + 10 opali e sostituire pure gli incantesimi impatto dall'ornamento arma (uso onici con 4x incantesimi danno)
     
    gbit and Plecia70 like this.
  4. Plecia70

    Plecia70 Forum Greenhorn

    Grazie! A questo punto, visto che le imperiali di impatto le ho ancora in mod. raffinata, ne maxero' solo una parte e sostituiro' le altre con altre gemme. Grazie mille raga!
     
    gbit likes this.