Lor'Tac addio (per me)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Marsicanus, Feb 6, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Dopo tanti anni ho deciso di completare gli obiettivi Lor'Tac.
    Mi ci son voluti 10gg e taaaanta pazienza ma posso evitare questa regione in futuro.
    [​IMG]

    Mi mancherebbero 4 pezzi del set dei Guardiani del Tempio ma in tutto questo tempo ho trovato solo il corpetto.
    Sapete se quei pezzi li possono droppare solo i guardiani o qualsiasi mostro in mappa?

    Ora passo a Quaizah e poi mi mancano solo qualche Paura Manifesta e il robotttone che si dovrebbe trovare in Elisio
     
    FAALHAAS likes this.
  2. FAALHAAS

    FAALHAAS Forum Commissioner

    Did you also find the raptor?
     
  3. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    try to use google translator to write in this section, no problem if there are errors

    No, ho provato negli anni ma il raptor è stato sempre impossibile da trovare...forse solo l'ex CM Haruki sapeva come fare a farlo apparire.
    Con l'ultimo aggiornamento l'obiettivo del raptor è diventato legacy quindi ora è effettivamente impossibile da trovare.
     
  4. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Ok, ci ho provato pure io ma, quando uccido i campioni delle varie "specie" non me li conta :(
    resto bloccata al numero che avevo pre-Dark Legacy.
    O almeno, ho provato solo in Baia Placida in doloroso, contato i campioni in quella mappa oppure no?

    Grazie :*
     
  5. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    Lo stesso accade a me. E parlo dei campioni marcati minimo in blu. Tranne a Nahuatlan in normale.
     
  6. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    E' quello il problema. Vengono contati solo i miniboss blu MA solo nelle mappe a difficoltà normale.
    A difficoltà alte è facile trovare i miniboss ma a normale è un delirio per non scrivere una grandissima rottura.

    Se proprio vi volete cimentare in questa impresa:
    - Toltac: Conca della penombra. Se ne trovano di solito 4-5 e a volte 6 ma dovete contenderveli con altri giocatori
    - Mummie: Culla della morte (alcuni contano 2x) e Culla della vita
    - Cacciatori di carne: Baia Placida
    - Orbax + Chitina: Baia Placida e Culla della Vita
    - Demoni urlanti: Nahuatlan e Culla della morte
    - Cacciatori dell'oscurità: Nahuatlan
    Calcolate che il respawn dei mostri è 3minuti in Conca e Nahuatlan e 10 minuti nelle altre mappe
     
  7. MATTIAB5

    MATTIAB5 Forum Apprentice

    Ciao ragazzi, qualcuno sa se gli obiettivi a tempo delle nuove mappe dell'altermondo sono fattibili? Se si in che mod bisogna farle?
     
  8. leibstandarte

    leibstandarte Someday Author

    ciao, credo che i pezzi del seti Guardiani del Tempio si possano droppare solo dai guardiani, peraltro assai difficili da trovare io sono anni che ci provo ma mi manca sempre un pezzo. buona fortuna
     
    Marsicanus likes this.
  9. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    anche io penso di aver trovato il corpetto da un guardiano ma effettivamente il drop è veramente basso quando dovrebbe essere simile ai pezzi di keen, scintilla, ecc

    Credo di si e immagino che l'unica difficoltà possibile sia massacro.
    Per i vecchi obiettivi di questo tipo quando si entrava in massacro nella pagina dell'obiettivo appariva un timer probabilmente è ancora così.
     
  10. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    In realtà sono dovuto tornare a Lor'Tac perché c'era un obiettivo in Generale->Equipaggiamenti che chiedeva di indossare i 5 pezzi del set dei Guardiani del Tempio.

    Non ricordo chi, ne dove, chiedeva chi droppa i pezzi di quel set ma ora posso dire che sicuramente i Guardiani nelle varie mappe Lor'Tac li droppano.
    Personalmente ho farmato in Cammino delle fiamme di Fyrgon dove ci sono 5 guardiani tutti vicini.
    Entravo in mappa, saltavo nella parte del tempio e correvo ad uccidere i Guardiani. L'ultimo pezzo droppato è stato l'elmo e mi ha fatto penare un pochino.
    [​IMG]
     
    gbit likes this.
  11. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    La leggenda narra che appare nella Culla della Vita a mezzogiorno di martedì. Bisogna prendere appuntamento, NO perditempo.
     
    FAALHAAS likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.