Event FAQ La Maledizione dei cavalieri neri - Il ritorno di Dragan

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Galgano, May 1, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    La Maledizione dei cavalieri neri - Il ritorno di Dragan
    ~Guida all'evento~

    [​IMG]

    Panoramica
    Livello (requisiti) Barra Avanzamento1
    Perle maledette
    Barra Avanzamento2
    Perle degli elementi
    Barra Avanzamento3
    Perle corvine
    Totale
    20 – 55 820 3.380 6.300 10.500
    56 – 99 3.200 6.300 7.500 17.000
    100 7.890 19.698 48.720 76.308
    100 + 5.000 punti obiettivo 12.548 40.268 96.800 149.616
    Sommario
    Dragan è tornato ed è pronto a nuovi misfatti!
    Sembra voglia di nuovo attuare i suoi piani malvagi cercando di ammassare un esercito di schiavi posseduti senza cervello, forse... Ma una cosa è certa, sta cercando di reclutare combattenti fortissimi. Cos'avrà in mente? Devi assolutamente scoprirlo e fermarlo!

    Il malvagio piano di Dragan!
    Dirigiti a Kingshill cerca l'entrata per il Castello Gracchio, attraversa il portale per iniziare l'evento ed affrontare le orde di Dragan il Maledetto!
    Non è previsto alcun costo di ingresso (eccetto per la difficoltà massacro)!

    [​IMG]

    All'interno del castello incontrerai due NPC: Jon il Losco, il mercante dell'evento, che vende una miriade di oggetti utili per completare la tua avventura (più sotto troverai informazioni dettagliate sulle merci), e Janus Fox, il committente, che vi assegnerà la missione "Accesso negato", la quale ti permetterà di sbloccare le quattro le mappe secondarie dell'evento: Pascoli delle tenebre, Deserto di zolfo, Sito degli scavi di Dragan e Foresta del ferro di notte.
    L'incarico "Preparativi per l'ignoto" ti permetterà invece di accedere alla mappa Grande Salone.
    Fa' scorta di Perle maledette, dai mostri e anfore del Castello Gracchio, di Perle degli elementi, dalle quattro mappe secondarie del Castello Gracchio, e di Perle corvine, sconfiggendo Dragan e la Spettrale vedova nera, per riempire le barre di avanzamento dell'evento.

    Castlello Gracchio
    [​IMG]

    Nel castello potrai ottenere le Perle maledette che saranno necessarie per completare la prima barra di avanzamento.

    La quantità di perle maledette ottenibili cambia in base alla difficoltà:
    Difficoltà Normale Doloroso Atroce Letale Infernale Spietato Massacro
    Quantità 2-3 2-3 3-4 4-5 6-8 8-12 16-18
    Nel castello troverai anche l'ingresso per le quattro mappe aggiuntive, per il Campo di battaglia dei Cavalieri Neri, per il Rifugio di Dragan dove potrai affrontare il Maledetto dopo aver interagito col Braciere delle offerte ed infine nel Grande Salone.

    [​IMG]

    Come si sbloccano le mappe secondarie?
    Dopo essere entrati nel Castello Gracchio andate da Janus Fox e accettate l'incarico "Accesso negato". Dovrete trovare i portali di accesso ai Pascoli delle tenebre, al Deserto di zolfo, al Sito degli scavi di Dragan e alla Foresta del ferro di notte e scoprirai che i portali al momento sono ancora sigillati.
    Torna da Janus Fox per accettare nuovi incarichi: "Fiamma di Pyrrgamor", "Il veleno di Selganor", "Il tuono di Corwyn" e "Il ghiaccio di Varrys".
    Per ogni missione dovrai trovare una statua nel castello (verrà segnata sulla minimappa) e cliccare su di essa. Ogni statua richiede 1x Perla maledetta potenziata per essere attivata quindi è consigliabile affrontare la quest con un gruppo di 4 giocatori in modo da usare solo una perla a testa.
    Attivando la statua appariranno nella zona dei nemici e, una volta sconfitti tutti apparirà il loro capo.
    Uccidendo quest'ultimo verrà sbloccato il portale relativo e potrai parlare con l'Agente Fox per concludere la missione.

    Ognuna delle aree che sbloccherai include una serie di scrigni antichi e un Agente Fox, che ti darà degli incarichi necessari a scoprire cosa sta pianificando Dragan. Completando ogni incarico ("Un bruciante sospetto", "Una venefica influenza", "Una sorpresa tonante" e "Una gelida novità") sarà possibile aprire uno scrigno antico vicino all'Agente Fox. Questi i forzieri possono contenere diverse ricompense come abbonamento premium, altergemme, quadrifogli dorati, draghi, rune, gemme o oggetti unici.

    Perle maledette necessarie per poter accedere ad una delle quattro mappe secondarie:
    Difficoltà Normale Doloroso Atroce Letale Infernale Spietato Massacro
    Quantità 100 110 120 150 180 380 580 + 10 frammenti di passaggio infernale
    All'interno di queste quattro mappe secondarie potrai raccogliere le Perle degli elementi necessarie per riempire la seconda barra di avanzamento. In tutte e quattro le mappe, c'è anche la possibilità che appaia Cadoc il Bellicoso.

    [​IMG]

    Non appena ti avvicinerai a lui apparirà un teschio rosso sulla minimappa e dovrai fare attenzione perché non appena ti avrà visto ti attaccherà.

    [​IMG]

    Sconfiggendolo si aprirà un portale che potrà condurti alla Tomba spettrale, alla Foresta selvaggia di notte o a Mystras di notte.
    Cerca inoltre i membri dell'unità delle Forze Speciali (Rukh, Pjarn, Claude, Everett, Vernon e Dyl) in queste quattro mappe aggiuntive e nelle mappe segrete. Saprai di averne trovato uno quando vedrai l'icona di un teschio rosso sulla minimappa. Sconfiggendoli sbloccherai i relativi obiettivi.

    [​IMG]

    Una volta trovati e sconfitti tutti sarai ricompensato con il titolo "Cacciatore/Cacciatrice dell'unità delle forze speciali" e con 50 punti obiettivo.
    Potrai ottenere Perle degli elementi, necessarie per riempire la seconda barra di avanzamento, sconfiggendo i mostri nelle quattro mappe aggiuntive e in due di quelle segrete (Foresta selvaggia e Mystras).

    La quantità di perle degli elementi ottenibili cambia in base alla difficoltà:
    Difficoltà Normale Doloroso Atroce Letale Infernale Spietato Massacro
    Quantità 2-4 4-6 8-9 9-10 10-20 20-30 25-40
    All'interno delle quattro mappe aggiuntive, vicino l'ingresso, potrai notare uno scrigno antico il quale potrà essere aperto sconfiggendo almeno l'80% dei mostri in mappa. Dallo scrigno avrai la possibilità di ottenere 1 o 2 perle maledette potenziate.

    [​IMG]

    Scrigni di Gruppo
    Possono essere trovati in ognuna delle quattro mappe aggiuntive e in quelle segrete quando sarai in un gruppo di almeno 2 giocatori (contemporaneamente in mappa). Ogni scrigno può essere aperto solo da un giocatore di una specifica classe e il sigillo che lo protegge potrà essere spezzato solo usando le Essenza dell'anima. E' quindi consigliabile comporre un gruppo giocatori di tutte e 4 le classi.
    Le Essenza dell'anima potranno essere acquistate dai mercanto/negozio dell'evento oppure ricevute come ricompensa per aver sconfitto i nemici in queste mappe ma solo quando le affronterai in gruppo.

    [​IMG]
    [​IMG]
    Mago del Cerchio
    Guerriero del Drago
    [​IMG]
    [​IMG]
    Cacciatore
    Meccanico del Vapore
    Questi scrigni potranno contenere vari oggetti tra i quali: chiave delle anfore, pietre dell'anima, rune con effetti di gruppo, perle maledette normali e potenziate.

    Pascoli delle tenebre
    L'aria è intrisa dell'odore di erba bruciata e al posto del canto dei grilli si ode solo silenzio.
    [​IMG]
    I Pascoli delle tenebre è una mappa piena di nemici focosi.
    Incarico legato a questa mappa: "Un bruciante sospetto".
    Dopo aver completato la missione "Un bruciante sospetto 2/3", un Focoso cavaliere senza testa apparirà in mappa dopo aver sconfitto tutti i Bruti di fuoco (sarà contrassegnato dall'icona di un teschio rosso sulla minimappa) e sconfiggendolo avrai la possibilità di ottenere il Costume del Focoso cavaliere senza testa.
    Ricordati di accettare l'incarico "Un bruciante sospetto" ripetibile prima di entrare in mappa per poter sbloccare ed aprire il quarto scrigno antico.

    [​IMG]
    Luoghi importanti (anfora maledetta, anfore cerimoniali, portale per la mappa sfida dell'evento e boss)
    [​IMG]

    Deserto di zolfo
    Questo posto è pieno di zolfo. Attenzione a non respirare troppo quest'aria venefica e a dove metti i piedi.
    [​IMG]
    Il Deserto di zolfo è una mappa piena di nemici velenosi.
    Il terreno è coperto di acido (Corrosione) che abbasserà l'armatura del 20% e infliggerà danni pari al 5% dei tuoi punti vita ogni secondo.
    Incarico legato a questa mappa: "Una venefica influenza".

    Dopo aver completato la missione "Una venefica influenza 2/3", il Venefico cavaliere senza testa apparirà in mappa dopo aver sconfitto Neroun il maestro dei ragni e aver distrutto tutte le uova di ragno della mappa (sarà contrassegnato dall'icona di un teschio rosso sulla minimappa) e sconfiggendolo avrai la possibilità di ottenere il Costume del Venefico cavaliere senza testa.
    Ricordati di accettare l'incarico "Una venefica influenza" ripetibile prima di entrare in mappa per poter sbloccare ed aprire il quarto scrigno antico.

    [​IMG]
    Luoghi importanti (anfora maledetta, anfore cerimoniali, portale per la mappa sfida dell'evento e boss)
    [​IMG]

    Sito degli scavi di Dragan
    Da qualche tempo, strani rumori provengono dal sito degli scavi e si respira una sinistra tensione nell'aria.
    [​IMG]
    Il Sito degli scavi di Dragan è una mappa piena di nemici elettrici.
    Incarico legato a questa mappa: "Una sorpresa tonante".
    Dopo aver completato la missione "Una sorpresa tonante 2/3", l'Elettrizzato cavaliere senza testa apparirà in mappa dopo aver distrutto tutti i Citrini tonanti della mappa (sarà contrassegnato dall'icona di un teschio rosso sulla minimappa) e sconfiggendolo avrai la possibilità di ottenere il Costume dell'Elettrizzato cavaliere senza testa.
    Ricordati di accettare l'incarico "Una sorpresa tonante" ripetibile prima di entrare in mappa per poter sbloccare ed aprire il quarto scrigno antico.

    [​IMG]
    Luoghi importanti (anfora maledetta, anfore cerimoniali, portale per la mappa sfida dell'evento e boss)
    [​IMG]

    Foresta del ferro di notte
    Dei golem di ghiaccio sono stati visti radunarsi nella Foresta del ferro di notte. Il motivo è tuttora ignoto, ma una cosa è certa: queste creature non sono note per la loro indole socievole.
    [​IMG]
    La Foresta del ferro di notte è una mappa piena di nemici ghiacciati.
    Incarico legato a questa mappa: "Una gelida novità".
    Dopo aver completato la missione "Una gelida novità 2/3", il Gelido cavaliere senza testa apparirà in mappa dopo aver distrutto tutti i reliquiari della mappa (sarà contrassegnato dall'icona di un teschio rosso sulla minimappa) e sconfiggendolo avrai la possibilità di ottenere il Costume del Gelido cavaliere senza testa.
    Ricordati di accettare l'incarico "Una gelida novità" ripetibile prima di entrare in mappa per poter sbloccare ed aprire il quarto scrigno antico.

    [​IMG]
    Luoghi importanti (anfora maledetta, anfore cerimoniali, portale per la mappa sfida dell'evento e boss)
    [​IMG]

    Campo di battaglia dei Cavalieri Neri
    Suona il Gong da battaglia e che la sfida abbia inizio!
    [​IMG]
    Entra nel Campo di battaglia dei Cavalieri Neri per affrontare i forti cavalieri di Dragan! Ma attenzione, questa sfida speciale non può essere affrontata in gruppo e deve essere completata senza morire! Se morirai, perderai tutto e dovrai rientrare nella mappa. La sfida del campo di battaglia può essere giocata solo a difficoltà infernale, spietato, massacro e avrai bisogno di una perla maledetta potenziata per entrare oltre ai 10x frammenti di passaggio infernali (solo per la difficoltà massacro).
    La sfida è divisa in 3 fasi:
    • Fase 1 - affronta il Comandante dei Cavalieri Neri (Capo) e i suoi scagnozzi. In totale dovrai affrontare 6 ondate di nemici
    • Fase 2 - affronta lo Scudiero Nero (Campione), quattro Cavalieri neri irascibili (Guardiano) e i loro scagnozzi
    • Fase 3 - affronta il Cavaliere della morte veterano (Carceriere) e schiva le meteore che costantemente cadranno dal cielo.
    Completando la sfida a difficoltà infernale o superiore sbloccherai i relativi obiettivi ottenendo così l'Amuleto del Cavaliere Nero, solo la prima volta. Avrai la possibilita di ottenere l'amuleto anche come ricompensa per aver sconfitto il cavaliere finale della mappa oppure lo potrai creare usando il banco di lavoro.

    Rifugio di Dragan
    Non aspettarti pietà: sarai nel Rifugio di Dragan, dove è praticamente invincibile!
    [​IMG]
    Per entrare nel rifugio è richiesta una perla maledetta potenziata da usare sul Braciere delle offerte.
    In gruppo basta che solo un giocatore usi la perla.
    [​IMG]

    Non appena avrai fatto l'offerta verrai immediatamente attaccato da Humfrye il Furioso e dai suoi compagni.
    Sconfiggendoli si attiverà il portale per il Rifugio di Dragan ma avrai a disposizione solo 60 secondi prima che si chiuda di nuovo!

    Quantità di Perle corvine ottenibili da Dragan nel suo rifugio:
    Difficoltà Normale Doloroso Atroce Letale Infernale Spietato Massacro
    Quantità 16 24 32 40 65 120 250
    Il Maledetto potrà inoltre lasciar cadere la Pergamena misteriosa necessaria per progredire nella missione "Preparativi per l'ignoto".

    Grande salone
    Entra nel Grande Salone del Castello Gracchio e cerca di scoprire cosa sta progettando Dragan!
    [​IMG]
    Potrai accedere a questa mappa solamente dopo aver completato l'incarico "Preparativi per l'ignoto", che vi verrà consegnata da Janus Fox dopo aver sbloccato tutte e quattro le aree secondarie del castello.
    E' richiesta una Perla maledetta potenziata oltre agli eventuali frammenti di passaggi infernali (solo per la difficoltà massacro) per entrare in mappa e non sarà possibile affrontare Dragan e i suoi cavalieri in gruppo.
    La prima volta che sconfiggerai Dragan in questa mappa riceverai tutti i pezzi del set Corazza veemente di Dragan, tutti quelli del set Corazza protettiva di Dragan, un'Arma furente di Dragan e un Anello chevalier oscuro di Dragan.

    [​IMG]
    In questa mappa potrai inoltre ottenere il Fantoccio di Dragan, migliorato da Dragan o speciale come ricompensa per aver completato un obiettivo. Immagina quanto potresti sembrare potente con il Maledetto al tuo fianco anche se in versione tascabile.
    [​IMG]
    È orribile, spietato, malvagio fino al midollo… ed è anche dannato. Guardati da Dragan in versione tascabile. Ti pungerà mentre dormi e mentre cammini. Un incubo vivente che non smetterà mai.

    Rarità Migliorata Magica Speciale Legendaria
    Effetto+4% velocità d'attacco
    +4% danni
    +8% velocità d'attacco
    +8% danni
    +12% velocità d'attacco
    +12% danni
    +16% velocità d'attacco
    +16% danni
    Infine potrai anche ottenere il Costume del Cavaliere senza testa potenziato.
    [​IMG]

    Quantità di Perle corvine ottenibili da Dragan e dallo scrigno antico:
    Difficoltà Normale Doloroso Atroce Letale Infernale Spietato Massacro
    Quantità 50+50 75+75 100+100 125+125 180+180 300+300 600+600
    Foresta selvaggia di notte
    Evoca e sconfiggi i Bruti di fuoco! Fa' presto, prima che raggiungano l'arboreto all'entrata della Foresta selvaggia di notte.
    [​IMG]
    Per poter evocare e sconfiggere i cinque Bruti di fuoco, dovrai prima sconfiggere tutti gli spiritelli del fuoco di quella zona che saranno contrassegnati con dei punti rossi sulla minimappa non appena ti avvicinerai a loro. La mappa è divisa in 5 aree:
    [​IMG]

    Mystras di notte
    Affronta le spietate orde di scheletri ma guardati dalla lava che sgorga dal vulcano!
    [​IMG]
    Fai attenzione perché alcuni mostri ti tenderanno un'imboscata e appariranno solo dopo aver attraversato un "punto di attivazione".
    Se dopo aver ripulito la mappa lo scrigno antico ancora non verrà sbloccato significa che ci sono ancora dei nemici nascosti...vai a stanarli!

    Tomba spettrale
    Affronta la Spettrale Vedova Nera!
    [​IMG]
    La Spettrale Vedova Nera farà la sua comparsa in mappa solo dopo che avrai sconfitto i 2 capi che si trovano nei due punti opposti della mappa.
    Attenzione, però, perché cercherà di intrappolarti nella sua ragnatela. Taglia la tela e uccidi la perfida creatura insieme alla sua prole per avere la possibilità di ricevere come ricompensa pezzi dell'equipaggiamento Corazza protettiva di Dragan nonché la Vedova nera (cavalcatura veloce) e poter mostrare così la tua potenza in tutta Dracania!

    La Spettrale Vedova Nera ti ricompenserà con Perle degli elementi necessarie per progredire nell'ultima barra di avanzamento dell'evento.

    Difficoltà Normale Doloroso Atroce Letale Infernale Spietato Massacro
    Quantità 50 75 100 125 180 300 600
    Barre di Avanzamento
    Livelli 20 – 55

    [​IMG]

    Livelli 56 – 99
    [​IMG]

    Livello 100
    [​IMG]

    Livello 100 con almeno 5.000 punti obiettivo
    [​IMG]


    Scorcio del passato
    Solo i più potenti e valorosi tra gli eroi possono affrontare la potenza del passato di Dragan! Dirigiti alla Tomba spettrale, nella Foresta selvaggia di notte o a Mystras di notte e sconfiggi i nemici per ottenere Anime contaminate.
    Only the bravest and most powerful heroes can withstand the might of Dragan’s Past! Head to the Ghastly Grave, Wild Forest at Night, or Mystra at Night and defeat opponents to receive Tainted Souls. This challenge is available only for heroes at level 80 and above (no achievement points requirement).

    Quantità di Anime contaminate ottenibili:
    Difficoltà Normale Doloroso Atroce Letale Infernale Spietato Massacro
    Quantità 10 15 20 25 30 50 80
    Barre di avanzamento
    [​IMG]

    Completo di equipaggiamento mitico – Paramento del Signore nero della guerra
    [​IMG]

    Il completo di equipaggiamento mitico è composto da 3 pezzi: Mantello/Stendardo del cavaliere nero, Elmo del cavaliere nero e Spallacci del cavaliere nero. I pezzi possono solo essere creati al banco di lavoro usando i seguenti ingredienti:
    • Mantello/Stendardo del cavaliere nero:
      • 200x Mantello del cavaliere nero – un ingredienti ottenibile dal Generale dei cavalieri neri veterano nel Campo di Battaglia dei Cavalieri Neri
      • 400x Ossa di Drago – un ingrediente ottenibile da Mortis, solo se il giocatore sta usando l' Elisir di ossa di drago o come ricompensa dalle barre di avanzamento di vari eventi
      • 1x un mantello/stendardo generico
      • 1x Anima di Dragan – questo ingrediente è ottenibile solo dalle barre di avanzamento
    • Elmo del cavaliere nero:
      • 200x Elmo del cavaliere nero – un ingrediente ottenibile da Dragan nel suo rifugio
      • 400x Ossa di Drago – un ingrediente ottenibile da Mortis, solo se il giocatore sta usando l' Elisir di ossa di drago o come ricompensa dalle barre di avanzamento di vari eventi
      • 1x elmo generico
      • 1x Anima di Dragan – questo ingrediente è ottenibile solo dalle barre di avanzamento
    • Spallacci del cavaliere nero:
      • 200x Spallacci del cavaliere nero – un ingrediente ottenibile da Dragan nel Grande Salone e dallo scrigno antico sempre del Grande Salone
      • 400x Ossa di Drago – un ingrediente ottenibile da Mortis, solo se il giocatore sta usando l' Elisir di ossa di drago o come ricompensa dalle barre di avanzamento di vari eventi
      • 1x spallacci generico
      • 1x Anima di Dragan – questo ingrediente è ottenibile solo dalle barre di avanzamento
    Sarà possibile ottenere gli ingredienti dal Generale dei cavalieri neri veterano, da entrambi i Dragan e dallo scrigno antico solo a difficoltà spietato e massacro. Otterrai 1x ingrediente a difficoltà spietato e 2x a difficoltà massacro.
    2x Anima di Dragan le potrai ottenere come ricompensa dalle barre di avanzamento del minievento Scorcio del passato e 1x dalla barra di avanzamento dell'evento principale (solo per i livelli 100).
    In totale un giocatore potrà ottenere 3x Anima di Dragan durante l'evento quindi sarà possibile creare tutti i pezzi del completo di abbigliamento.
    Visto che le possibilità di creare i pezzi è limitata è consigliabile utilizzare oggetti generici di livello 145 perché il livello dell'oggetto mitico creato sarà legato al livello dell'oggetto generico.
    I valori base e gli incantesimi dell'oggetto mitico creato saranno sempre al 100%.

    Classe Bonus per arti dell'armatura dello stesso set
    Guerriero del Drago
    [​IMG]
    Cacciatore
    [​IMG]
    Mago del Cerchio
    [​IMG]
    Meccanico del Vapore
    [​IMG]
     
  2. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Offerte dei Mercanti dell'evento
    Jon il Losco
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Nanetto (skins)
    [​IMG]
    [​IMG]

    Grima
    [​IMG]
    [​IMG]

    Pezzi unici e dei completi di equipaggiamento
    Tutti i pezzi unici e dei completi di equipaggiamento possono venire creati al banco di lavoro.
    Avrai bisogno per prima cosa di accumulare 100x
    100x carne bruciata da Dragan o dalla Vedova nera per completare l'obiettivo "Alito cattivo" e ricevere il libro di ricette.
    Oggetti Parti del completo Ottenibile da
    Elmo battagliero di Dragan Corazza veemente di Dragan Dragan
    Stivali battaglieri di Dragan Corazza veemente di Dragan Dragan
    Guanti battaglieri di Dragan Corazza veemente di Dragan Dragan
    Anello chevalier oscuro di Dragan - Dragan
    Mantello/Stendardo autentico di Dragan Corazza protettiva di Dragan Dragan, Vedova Nera
    Spallacci autentici di Dragan Corazza protettiva di Dragan Dragan, Vedova Nera
    Corpetto/Cotta di maglia/Tunica autentica di Dragan Corazza protettiva di Dragan Dragan, Vedova Nera
    Armatura del cavaliere nero - nemici in genere
    Guanti del cavaliere nero - nemici in genere
    Stivali del cavaliere nero - nemici in genere
    Amuleto del cavaliere nero - Generale dei cavalieri neri veterano, ricompensa dal raggiungimento degli obiettivi legati al Campo di battaglia dei Cavalieri Neri
    Spada/Bastone/Fucile/Arco da assedio furente di Dragan - Dragan
    Abbigliamento dell'evento
    [​IMG]
    Bonus:
    • 5% di probabilità di ottenere Perle maledette extra dai nemici nel Castello Gracchio
    • 2% di probabilità di ottenere una Perla maledetta potenziata da Dragan
    • 50% di Perle degli elementi in più dai nemici
    • 10% di Perle corvine in più dai nemici
    Oggetti dell'evento

    Perle maledette

    [​IMG]
    E' l'oggetto necessario per completare la prima barra di avanzamento e per entrare nelle quattro mappe aggiuntive nel Castello Gracchio.
    Si possono compare dai mercanti/negozio dell'evento e ottenere sconfiggendo i nemici o aprendo le anfore nel Castello Gracchio. Infine possono essere trovate all'interno dei Cassetta con perle e Cassetta grande con perle.

    Perle degli elementi

    [​IMG]
    E' l'oggetto necessario per completare la seconda barra di avanzamento.
    Si possono compare dai mercanti/negozio dell'evento e ottenere sconfiggendo i nemici o aprendo le anfore nelle quattro mappe aggiuntive e in alcune delle mappe segrete.

    Perle corvine
    [​IMG]

    E' l'oggetto necessario per completare la terza barra di avanzamento.
    Si possono compare dai mercanti/negozio dell'evento e ottenere sconfiggendo Dragan il Maledetto o la Spettrale Vedova Nera.

    Perle maledette potenziate
    [​IMG]

    Vengono usate per entrare nel Campo di battaglia dei Cavalieri Neri, nel Grande Salone, interagendo con il Braciere delle offerte nella parte alta del castello per poter entrare nel Rifugio di Dragan
    e per completare l'incarico "Accesso negato", assegnato da Janus Fox, permettendoti di sbloccare le quattro mappe aggiuntive.

    Possono essere ottenute:
    • dai mercanti/negozio (Jon il Losco - illimitate, Grima – 25 volte),
    • come possibile ricompensa aprendo le anfore o gli scrigni antichi nel Castello Gracchio, nelle mappe aggiuntive e anche in quelle segrete,
    • come possibile ricompensa aprendo gli scrigni di gruppo,
    • come ricompensa per aver completato una sfida giornaliera (sconfiggi Dragan),
    • come ricompensa nelle barre di avanzamento,
    • come ricompensa per aver completato l'incarico quotidiano "Vista ininterrotta",
    • come possibile ricompensa dalle Cassetta con perle e Cassetta grande con perle,
    • come possibile ricompensa sconfiggendo Dragan (solo indossando l'abbigliamento dell'evento).


    Scrigno dell'amministratore

    [​IMG]

    Può essere ottenuto dalle anfore o acquistato da Grima. Contiene una delle parti dell'arma furente di Dragan:
    • Progetto di un'arma misteriosa [​IMG]
    • Minerale funesto [​IMG]
    • Sigillo di Dragan [​IMG]
    • Fiato di Dragan [​IMG]
    Unisci tutte e quattro le parti usando il banco di lavoro per creare un'arma furente di Dragan.
    Il livello dell'oggetto è legato a quello del personaggio il che significa che al massimo il livello dell'arma sarà 100.

    Scrigno volpino di intelligence elementare

    [​IMG]

    Può essere ottenuto dalle anfore o acquistato da Grima. Contiene una pietra per gli incantesimi delle armi furenti di Dragan:
    • Pietra del fuoco [​IMG]
    • Pietra del fulmine [​IMG]
    • Pietra del veleno [​IMG]
    Ogni tipo di pietra per gli incantesimi viene usata per aggiungere un effetto all'arma furente di Dragan.
    Trova tre pietre del fuoco e combinale con l'arma furente di Dragan per ottenere l'arma furente del fuoco di Dragan.
    Trova tre pietre del fulmine e combinale con l'arma furente di Dragan per ottenere l'arma furente del fulmine di Dragan.]
    Trova tre pietre del veleno e combinale con l'arma furente di Dragan per ottenere l'arma furente del veleno di Dragan.


    Pergamena misteriosa
    [​IMG]

    Potrai ottenerla dalle anfore ma anche sconfiggendo Dragan il Maledetto. Ne avrai bisogno per completare l'incarico "Preparativi per l'ignoto" che ti verrà assegnata da Janus Fox e, dopo aver sbloccato tutte e quattro le aree del Castello Gracchio, per entrare nel Grande Salone.

    Cassa del cavaliere degli elementi

    [​IMG]

    Lo riceverai come ricompensa dalla barra di avanzamento dell'evento e contiene uno dei costumi da Cavaliere senza testa.
     
  3. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Domande e RisposteFAQ
    D: Ho sconfitto Dragan ma non ottengo avanzamento, perché?
    R: Devi prima completare le prime due barre di avanzamento.

    D: Devo trovare gli Ordini di Dragan nel Deserto di zolfo ma, dopo aver pulito più volte la mappa, non riesco a trovarlo. Ci sono problemi con la missione?
    R: No, la missione non ha problemi. Tieni in mente che gli ordini possono essere ottenuti solo da quattro mostri nella mappa.

    D: Perché non riesco a cliccare sulle statue nel Castello Gracchio?
    R: Non possiedi alcuna Perla maledetta potenziata.

    D: Come posso ottenere le prime 4 Perle maledette potenziate per sbloccare l'accesso alle quattro mappe aggiuntive?
    R: Alcune perle possono essere ottenute dalla prima barra di avanzamento. Le puoi comprare da Grima. Consigliamo vivamente di completare l'incarico in gruppo.

    D: Perché ho le barre di avanzamento diverse dai miei amici?
    R: Le barre di avanzamento sono diverse perché legate al livello del tuo personaggio. Inoltre ci sono barre di avanzamento diverse per i livelli 100 in base a quanti punti obiettivo sono stati sbloccati.

    D: Perché non vedo l'evento Scorcio del passato?
    R: I motivi possono essere due: l'evento ancora non è stato attivato o non hai un personaggio almeno di livello 80 richiesto da questa sfida.

    D: C'è differenza dal contenuto ottenibile dalle anfore in base alla difficoltà della mappa?
    R: No.

    D: Vale la pena acquistare la pergamena misteriosa da Grima?
    R: Puoi provare a sconfiggere Dragan nel suo rifugio un po' di volte perché la probabilità di ottenere la pergamena è abbastanza alta. Consigliamo di entrare in mappa in gruppo in quanto basta che un solo giocatore del gruppo usi una perla maledetta potenziata.

    D: Perché non trovo gli scrigni di gruppo nelle mappe secondarie?
    R: Devi essere assieme ad almeno un altro giocatore nella mappa.

    D: Cosa significano "mappa 3, mappa 001"?
    R: Mappa 1 o 001 è Pascoli delle tenebre, mappa 2 o 002 è Deserto di zolfo, mappa 3 o 003 Sito degli scavi di Dragan e mappa 4 o 004 Foresta di ferro di notte.

    D: Perché non riesco a trovare l'incarico "Preparativi per l'ignoto"?
    R: Non hai ancora sbloccato tutte e quattro le mappe aggiuntive.

    D: Perché non riesco a trovare l'incarico "Vista ininterrotta"?
    R: Non hai ancora sbloccato tutte e quattro le mappe aggiuntive.

    D: Quale è il modo migliore per accumulare perle maledette?
    R: Vai al Sito degli scavi di Dragan (la mappa più piccola) a difficoltà bassa (costo di ingresso minore) con un gruppo composto da giocatori di classi diverse (puoi così aprire tutti gli scrigni di gruppo). Ricordati di accettare sempre l'incarico ripetibile dall'agente Fox.

    D: Perché non ottengo perle maledette dallo scrigno antico che si sblocca dopo aver ripulito le mappe aggiuntive?
    R: Perché le troverai nello scrigno antico nel castello.

    D: Un mio amico ha trovato un abbonamento premium dal primo scrigno antico aperto invece io ho trovato altro. E' un errore?
    R: No, le ricompense sono uguali per tutti, ma l'ordine con cui le riceverai sarà casuale.

    D: Come posso ottenere i marchi per l'incarico "Preparativi per l'ignoto"?
    R: Si raccomanda di consegnare la pergamena misteriosa a Janus Fox non appena avrai sbloccato le quattro mappe aggiuntive. In questo modo potrai iniziare a trovare i marchi nelle mappe e lo potrai fare mentre completi le altre missioni che gli agenti Fox ti daranno.
     
Thread Status:
Not open for further replies.