Mantello cercatore furioso

Discussion in 'Sezione Italiana' started by pisellone, Oct 17, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. pisellone

    pisellone Forum Greenhorn

    Buongiorno, ho un problema con il set delle terre immortali, sono riuscito a potenziare il set cercatore furioso in quello potente in tutti gli items tranne che per il mantello, se lo metto al banco e aggiungo l anello mi da solo il trasferimento di incantesimi, sono io che sbaglio qualcosa, per gli altri items elmo , spalle , corpetto, guanti e stivali nessun problema sono stati potenziati subito
     
  2. Galgano

    Galgano User

    Ricordo di aver avuto lo stesso problema nel potenziare un pezzo di quel set.
    Per tutti gli altri pezzi si può usare uno qualsiasi dei 2 anelli (cremisi o ceruleo) mentre per il mantello
    la ricetta funziona solo usando l'anello cremisi
     
  3. pisellone

    pisellone Forum Greenhorn

    Ti ringrazio , pensavo di aver provato con i due anelli diversi, ma probabilmente ricordo male, dovrò trovare allora l anello da te suggerito. Grazie mille x la disponibilità
     
    Galgano likes this.
  4. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    Vorrei dire qualcosa a proposito e dei chiarimenti. Trascinando l'item del set (qualsiasi) ,sul banco del lavoro, appare (nel successivo slot) inserire gemma. Inoltre, se droppo un item liv 130 (spietato) e lo combino con un anello 140 (massacro) avrò un item 140? ed al contrario (item 140 anello 130)?
     
  5. Galgano

    Galgano User

    In realtà quando usi un pezzo di quel set il 2° slot rimane vuoto come il 3° e il 4°.
    Non succede come nelle altre ricette che ti appare l'icona dei pezzi da inserire nei vari slot del banco di lavoro.
    Il messaggio "inserire gemma" è il messaggio predefinito che appare quando lo slot è vuoto.

    Quando ho potenziato quel set il livello dell'oggetto finale è stato il più alto tra il pezzo del set originario e l'anello infatti ho ottimizzato le cose unendo pezzi liv 130 con anelli 140 e viceversa.
    Non credo sia cambiato nulla in questi mesi ma tranquillo perché, una volta messo gli ingredienti nel banco, potrai vedere l'anteprima del pezzo potenziato ed ovviamente il suo livello.
     
    barone_rosso likes this.
  6. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    Grazie Galgano, mi sono tolto un dubbio!!