Miglioramenti :)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Nethielle, Jan 8, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Nethielle

    Nethielle Padavan

    E torno a voi con questo mio post per mostrarvi gli ultimi miglioramenti (e anche perchè è bello rileggere i vecchi post e vedere quanto sono migliorata :))
    Statistiche in foto senza pet e senza essenze.
    Come vedete, spazi di miglioramento ci sono, eccome!

    Dunque, volevo arma anniversario ma niente, le hanno finite e non si sa quando le rimetteranno a stock, non ho potuto averla.
    Quindi uno dei prossimi obiettivi è un'arma Q4 decente (diciamo 95% e 95%? dai, sì...)
    Poi voglio cambiare ornamento di Q8 e mettere quello dei Ricordi Persistenti, quindi dovrò dropparlo pure lui (e magari cambiare anche torso e averlo finalmente di 140 anzichè 137)
    Rimane il discorso velocità attacco, che vorrei cambiare almeno un anello di Mortis con uno di Q5, ma ora sono di fretta e dovrò discutere un po' con il nostro matematico @gbit per capire cosa è meglio tra valori percentuali e valori fissi (poi spiegherò meglio), ma anche mettere degli altri punti vita su un anello.... boh, ci devo pensare.
    Stivali sono indecisa: sicuramente resta velocità di movimento, ma... resistenze? valore blocco? mmmmh....

    Ciao! :)


    [​IMG]
     
    gbit likes this.
  2. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Bella li, buoni item, io sono ancora ad 1 mano, quindi molto indietro rispetto a te.
     
  3. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Wow, beh complimenti!
    Ma pure io sto messa peggio, mai vista una 2h a livello alto, quindi vado con un craftato! (che ha più danni, ma meno slot, quindi...)
     
  4. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Ciao a tutti :)
    Ora non so che fare, mi serve un vostro suggerimento...
    Uso A, ho droppato B, craftato C e sono indecisa su cosa usare! :confused:
    Come sempre grazie delle vostre risposte! :*

    [​IMG]
     
    gbit likes this.
  5. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    La mia arma da 100% danni e 54% impatto è molto simile alla tua B
    Già da un po' ho raggiunto il max impatto di 441k col pet dell'anniversario e nei prossimi 2gg dovrei farlo senza pet in modo da usarne 1 con più danni.
    E io uso 20 onici e 10 onici nelle opali che sono ancora semplici trapezoidali quindi ho ancora margine di miglioramento per, un giorno, eliminare mantello nefertari ed rimettere quello dell'eroe.

    Però, visto che non hai ancora gemme massime, continuerei ad usare A visto che hai già gli slot aperti e metterei B nel coboldo in attesa
     
    gbit likes this.
  6. -black72-

    -black72- Forum Apprentice

    [​IMG]
    Non so quale scegliere.
    Visto che metto gemme danno direi di usare quello lvl 140 che ha danno superiore.
    Voi cosa ne pensate?

    Grazie
     
  7. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Penso che non ho capito la richiesta.
    Dall'immagine che hai postato quello in uso 145 ha più danni base e più danni su bonus unico.
     
  8. -black72-

    -black72- Forum Apprentice

    Scusami, non considerare quello che è in uso.
    Quello full platino l'ho droppato oggi e non ho modificato ancora nulla.
    Tra i due quale useresti?
     
  9. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Spiegami meglio che Continuo a non capire. Il full platino 140 se non lo devo confrontare col 145 in uso con cosa lo dovrei confrontare?
     
  10. -black72-

    -black72- Forum Apprentice

    In effetto ho fatto un bel casotto. :(
    Tra i 2 item tu quale useresti?
     
  11. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Se ti interessano i danni, dal mantello lvl145 ne otterresti all'incirca 1000 in più rispetto a quello lvl140.
    Se invece è solo per una questione estetica, cioè poter dire: -ho un mantello con tutti i valori base platino-
    allora indossa quello lvl140 ;)
     
  12. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Quello che ti avevo già scritto la prima volta:
    Ovviamente nel confronto non vanno considerati gli incantesimi visto che possono essere spostati da un item all'altro.
     
Thread Status:
Not open for further replies.