Moderatore IT

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Galgano, Feb 1, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Ciao Eroi di Dracania!
    Sono il nuovo moderatore della sezione italiana.
    Cercherò di darvi una mano ma vi pregherei di continuare ad essere educati e gentili con me e gli altri utenti in modo che insieme possiamo creare un'atmosfera piacevole e amichevole come è stato in questi anni di "autogestione".

    Conoscete i "limiti" che abbiamo noi moderatori quindi cercate di non trattarmi male :)

    La mia idea è di iniziare a tradurre le nuove patch note e nel frattempo inizierei a tradurre alcune vecchie guide ancora attuali iniziando da quelle più tecniche del tipo pulizia cartella DSOClient, come inserire immagini nelle discussioni, ecc.

    Se avete consigli da darmi, niente di troppo impegnativo per ora, scrivete pure.

    Saluti a tutti!
     
    BA_Yahiko, TL_Tyche and Melethainiel like this.
  2. ParisdellaMarca

    ParisdellaMarca Forum Apprentice

    Priima di tutto un BENVENUTO!!!

    Non so cosa ti abbia spinto ad accettare questo incarico, ma penso che sarà molto impegnativo per te.

    Recuperare tutto l'arretrato penso sia praticamente impossibile, secondo me è più utile verificare, eventualmente rivedere, e tradurre le guide dei prossimi eventi in arrivo.
    Se tutto va bene, nel giro di un anno, ci mettiamo quasi in pari.
    Saluti
     
    Galgano likes this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    Benvenuto! :D
     
    Galgano likes this.
  4. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    finalmente!
    benvenuto :)
     
    Galgano likes this.
  5. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Benvenuto :)
     
    Galgano likes this.
  6. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Chi frequenta il forum da un po' di tempo sa benissimo i nostri limiti nel reperire velocemente le informazioni per rispondervi adeguatamente.
    Alla maggior parte delle richieste chiunque abbia una discreta conoscenza del gioco può rispondere.
    Gli altri casi andranno affrontati volta per volta.

    Ovviamente è impossibile e soprattutto inutile visto che molte guide eventi sono obsolete.
    Al momento mi sto occupando delle guide "tecniche" e anche lì ce ne sono di vecchie che non tradurrò (client Windows XP, pulizia cache browser e Java, ...)

    Nei prossimi mesi dovrebbe essere rilasciata una nuova espansione quindi per le varie guide del gioco (craft, trasferimenti incantesimi, ecc.) preferirei aspettare.
     
  7. Aras

    Aras Forum Apprentice

    Concordo con il finalmente e aggiungo un sospiro di sollievo :D
    Benvenuto!
     
    Galgano likes this.
  8. NicuuChu

    NicuuChu Someday Author

    Ciao benvenuto
    Per piacere non usare il tag Announcement quando uppi una traduzione, crei board clatter e rischiamo di perdere i veri announcements..
    Usa il tag quando traduci un annuncio caso mai..
     
    Galgano likes this.
  9. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Il tag Announcement è legato all'intera discussione e non alle singole traduzioni.
    Ho comunque provato a cambiare il tag in Techical FAQ nella speranza di non far ulteriore rumore.
     
  10. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    Complimenti stai facendo un ottimo lavoro :)
     
    Galgano likes this.
  11. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Vi chiedo un aiutino.
    Il tempo a disposizione non è tanto e stranamente nell'ultima settimana ci sono stati tanti annunci/novità e pure delle nuove guide che portano via tanto tempo.

    Cerco di tradurre velocemente gli annunci ma poi non mi rimane molto tempo per ricontrollare il tutto.

    Ovviamente alcuni nomi da mappa/oggetti non sono stati tradotti essendo in attesa di capire se effettivamente verranno localizzati oppure il loro nome rimarrà in inglese

    Se vedete strafalcioni o inesattezze segnalatemi così posso correggerli prontamente.
     
    gbit likes this.
  12. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Volevo ringraziaVi tutti per il tempo passato insieme e per il fatto che in questi 14-15 mesi non sono stato costretto a segnalare/bannare nessuno di voi.
    So per certo che vi lascerò in ottime mani.

    Purtroppo il tempo che posso dedicare al gioco è diminuito drasticamente negli ultimi mesi tanto da non riuscire più a dare supporto e allo stesso tempo giocare abbandonando quasi del tutto i miei compagni di gilda.

    L'ultimo consiglio che posso darvi è: continuate a divertirvi.
    Il gioco serve a farvi svagare non fatevi risucchiare dal vortice dell' "ODIO" purtroppo comune al giorno d'oggi.
    Chiedete consiglio e offrite il vostro aiuto qui e altrove senza paura di venire giudicati.
    Poi il consiglio può esservi di aiuto o no, gradito o no ma voi pensateci su e poi decidete con la vostra testa.
    Se uno vi scriverà sei agli inizi, hai delle statistiche basse/scarse e ne hai di strada da fare non prendetela come un'offesa, nella maggior parte dei casi non lo è.

    Ignorate chi vi insulta in gioco e soprattutto non fatelo voi.
    Giocate da soli, in compagnia, in chat vocale coi vostri compagni, 10 minuti o 10 ore al giorno...insomma fate come vi pare ma DIVERTITEVI!!!

    Ciao e grazie

    Galgano
     
    DreamWill, Javah, Marsicanus and 8 others like this.
  13. Hokori

    Hokori Board Administrator Team Drakensang Online

    Eroi di Dracania,

    con l'assenza del collega Galgano mi presento a voi come il nuovo moderatore della sezione italiana del forum.
    Anche se sono presente da qualche tempo e mi scuso per la mancata presentazione fino ad ora, spero possiate essere gentili con me come lo siamo stati tutti fino ad ora :oops:

    Provvederò a fornirvi gli annunci riguardo patchnote e hotfix nel minore tempo possibile come è stato fatto finora, ricordando che noi moderatori siamo comunque giocatori come voi ;)

    Citando nuovamente Galgano, continuiamo questo rapporto di amicizia ed aiuto reciproco per mantenere vivo il nostro passatempo su dso:D

    Hokori, a vostra disposizione :cool:
     
    Last edited: Feb 4, 2024
Thread Status:
Not open for further replies.