mondo intermedio cimitero delle navi

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Fosco44, Nov 29, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. Fosco44

    Fosco44 Forum Apprentice

    per accedere alla mappa 2 devo risolvere la quest di raccogliere chiavi dai nemici in mappa 1. Ho fatto il giro 4 volte ma queste chiavi non escono, sto ancora a 0. L'ultima volta un livello 100 voleva aiutarmi a risolvere la quest ma niente, era inutile, 0 chiavi. che devo fare? scrivo al supporto?
     
  2. Hokori

    Hokori Board Administrator Team Drakensang Online

    Ciao Fosco44,

    posso confermarti che le chiavi sono droppabili come da immagine:
    [​IMG]

    Il drop proviene dalla modalità infernale, quindi ti consiglio di provare in quella. Resto in attesa di un tuo riscontro.
     
    Fosco44 and Galgano like this.
  3. Galgano

    Galgano User

    ciao Fosco44,
    ho appena testato personalmente la cosa e ho trovato la Chiave della Cassa atlantidea dopo aver pulito circa 1/4 della mappa in solo e a difficoltà intermedio infernale.

    [​IMG]

    Aggiornamento: doppio drop e doppia conferma...cosa puoi volere di più oltre le 30 chiavi? :)
     
    Fosco44 and Hokori like this.
  4. Fosco44

    Fosco44 Forum Apprentice

    Grazie. Ho fatto la quest con altri 2 pg senza problemi ma quest'altro pg proprio non ne trova. Sono entrato ovviamente infernale. Ora ho cancellato la quest e l'ho ripresa proverò a fare un altro giro.