ms alti

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, Oct 12, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Salve ragazzi,
    vorrei chiedervi una cosa.
    Oggi percaso anche a voi da problemi di caricamento delle mappe, di ms alti al punto di non poter fare molto?
    Ho provato ad andare su internet, sono andato su fb, su youtube, su deviantart, e altri siti, e mi va più o meno alla stessa velocità di sempre, ma su dso arrivo addirittura ai 2730 ms (di solito arrivo ai 49 o poco più).
    Appena ho effettuato l'accesso, sono andato con la maga, nella q1, e mi si era buggata la mappa. Gli ms erano apposto, ma nella mappa non c'erano chest, non c'erano mostri (ho provato anche ad entrare nel cerchio per attivarlo, ma niente), e non potevo salire sulla mount. Non potevo di conseguenza tornare alla città e nemmeno cambiare char, aspettando i 10 secondi.
    Ho deciso di riavviare il gioco, e al mio rientro, gli ms erano apposto, e la q1 anche. Ho fatto una singola run, e mi son ritrovato nel frattempo, con gli ms stranamente saliti dai miei soliti 49 ai 215 circa, e appena uscito dalla sala del boss di grimmag, gli ms son saliti a 2730, senza scendere.
    Siccome tutto il resto mi va bene tranne dso, è percaso un problema di gioco, o sono io, ad avere qualche strano problema insolito?
    Grazie per il tempo
     
  2. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Sono i server che fanno schifo a mio parere.
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  3. GS1946

    GS1946 Advanced

    e non e' finita li' !!!!!
    Forse il record e' il mio con Grimmag : ms 3.857 .... evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(:(
     
  4. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    basso ;) il mio record personale superava i 47000, mi sembra di aver visto screen con oltre 60k :cool:
     
  5. GS1946

    GS1946 Advanced

    ma ... daiiiiiiiiiiiiiiiii...stento a crederci, .. non puo' essere !
    O si ?? :(
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  6. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Si beh, ms alti o meno, è percaso capitato anche a voi? Perchè ormai è da quando ho fatto il post, che in gioco ogni tanto arrivo ai 2k di ms e devo riavviare, e vorrei sapere se è così per tutti, o sono io soltanto, perchè in caso contrario non dovesse essere colpa dei server, non saprei che fare.
     
  7. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    per esperienza personale posso dirti che al 99% ms alto dipende dalla tua connessione mediocre.
    1) potrebbe essere che windows sta facendo i suoi aggiornamenti automatici ( controlla)
    2) hai altre applicazioni aperte oltre il gioco
    3) qualcun altro in famiglia sta usando la connessione per download , streaming...altro ( puoi chiedere )
    4) in determinate fasce orarie la cella da cui la tua connessione dipende è sovraccarica.
    L'unica cosa che puoi fare è avere pazienza o cambiare gestore telefonico.
    In questi giorni il cambio mappa è molto lento a causa di qualche errore di programmazione del gioco
    puoi renderti conto che dipende dal gioco e non dalla tua connessione quando la barra verde di accesso si riempe velocemente ma ci vogliono minuti per accedere, quando è la tua connessione la barra verde fatica a caricarsi.
    :)
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  8. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    @EmilyRose si, avevo chiesto semplicemente per scoprire se fossi io soltanto. La questione della connessione la so già, ma in alcuni giochi su cui passo il tempo, tipo League Of Legends, quando ci sono problemi con il server, si tende a non capirlo in fretta. Si può facilmente confondere il problema di server con un problema di connessione, e semplicemente credevo potesse accadere anche qui, siccome non conosco quei dettagli come il fatto del caricamento della barra verde. Ora però posso riconoscerlo più facilmente, ti ringrazio per la risposta ;)
     
  9. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Il mio record si attesta a 57.425... ho fatto uno screen perchè mi sembrava impossibile... :p
     
  10. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Okay ragazzi, non vorrei scrivere un altro post a parte, a poca distanza da questo, siccome è scritto anche nelle regole, quindi approfitto dell'argomento scarso che ho scelto per questo post, per farne un altro adesso, qua sotto.
    La mia domanda, o meglio domande* attuali sono le seguenti:
    1) So che giocare con più di un character è molto difficile, ma sto provando a riportare alla vita la mia partita della maga, con le sfere del Balor (drago). Ieri ho droppato un'ottimo torso tier 7 del cacciatore di streghe, con 70% armatura e sui 93% vita, ma dovrò sicuramente ben presto sostituirla con il torso della Q1.
    Chi di voi gioca mago/a, e magari anche chi gioca cacciatore/-trice, sa dirmi il drop rate del torso della Q1? Perchè ho provato diverse run senza successo (essendo indietro con la maga, ho basse resistenze, quindi anche se ho abbastanza danni per la excr e un pò la letale, vado comunque in painful, a volte in excr, quindi lì i drop rate dovrebbero essere più bassi..)
    Ho chiesto allo youtuber Hamuluk, sotto ad un suo video, ''recentemente'', e mi rispose che ci ha impiegato circa 140-160 runs per ottenerlo. Confermate? Okay, è presente l'RNG, ma confermate che sia davvero così difficile da droppare?
    La seconda domanda invece:
    2) [Questa è rivolta un pò più a gbit, siccome mi pare di aver letto in passato su di lui questa cosa, LE TABELLE, ma ovviamente chiunque può dire la sua eh!]
    In poche parole, so che contro nemici/boss con danno ghiaccio vanno bene i danni fuoco e viceversa, col danno fuoco va bene il ghiaccio, ma per quanto riguarda gli altri elementi sui boss, precisamente, che danni elementali vanno bene sugli altri?
    Mi sembra di aver letto che contro il veleno sia buono il ghiaccio e contro il fuoco vada bene anche il fulmine, ma per le altre combinazioni?
    Provo a dirne qualcuna, per farvi capire se ho falle e in cosa, in base a quel che so fino ad ora.
    Grimmag: ghiaccio / fulmine
    Arachna: ghiaccio / ?
    Heredur: Fuoco / ?
    Bearach: ghiaccio / veleno
    Khalys: praticamente tutto.
    Mortis: Danni solo fisici.
    Herald: ghiaccio / ?
    Sigrismarr: fuoco / ?
    M'Edusa: ? / ?

    Boss Evento comuni:
    Dragan: ? / ?
    Magotina: direi praticamente tutto, siccome è un boss da altermagia
    Karabossa: fuoco / veleno (?)
    Bloodmage: ? / ?


    ASPETTO DA COSI' TANTO IL DESTRUCTOR COME Q10 xD.

    Grazie in anticipo :O
     
    Last edited: Oct 16, 2020
  11. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    c'è stato un periodo in cui si droppava spessissimo, ogni 5-6 giri saltava fuori, e dato che lo poteva droppare anche il miniboss alla fine di map1 te ne potevi fare anche 2 a giro, recentemente ho sentito spesso la gente lamentarsi che è molto difficile trovarlo, non entro nelle q seriamente da 3 classifiche fa quindi non saprei dirti, a parte che un mio amico che ha da poco iniziato con un nuovo caccia l'ha droppato nelle primissimi giri, ma come al solito si sta parlando di random.

    non fare mischiotti lo schema è semplicissimo ;)
    [​IMG]
    La direzione della freccia indica l'elemento forte che batte quello debole e come vedi non vale il viceversa: chi è di tipo ghiaccio ha le resistenze basse rispetto al fuoco e soffre questo elemento ma non è vero che il fuoco soffre il ghiaccio, rispetto a esso è neutro e si trova vulnerabile unicamente al fulmine; la resistenza maggiore è il suo stesso elemento: fuoco resiste a fuoco e così via.
    L'altermagia è neutra a tutto e resistente a sé stessa.

    mesi di "duro lavoro" e cooperazione tra players hanno prodotto questo :)
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Last edited: Oct 16, 2020
  12. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    @DreamWill Okay bro, grazie! Mi piacciono molto queste tabelle. Devo ammetere però, che nei primi 2 minuti non ci ho capito un cazzo, ma dopo aver letto meglio, mi è stato subito tutto molto chiaro, ti ringrazio!
    Mi ci vorrà un pò di tempo per imparare a memoria il tutto, ma ci proverò, grazie per l'aiuto!
    Ah, e votate per il destructor come q10, lo voglio...o almeno voglio vedere la gente sclerare e bestemmiare perchè non riescono ad ammazzarlo in inf 7, con 4 vite xd
     
    DreamWill likes this.
  13. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Ritornando al discorso ms alti, ieri sera loggo e subito dopo sono entrato con TP da sigri inf4... lancio la prima torretta e mi si freeza tutto quanto (in quel momento c'erano 68ms) dopo alcuni minuti (dai 5 ai 10) esce la scritta errore dove mi si dice in sostanza che non avendo caricata tutta la barra di gioco (quei 1680 MB) si è verificato questo errore.
    Si chiude il gioco, rientro, aspetto che la barra si carichi del tutto, torno da sigri con TP e zac... stessa cosa stavolta avevo 72 ms butto le torrette, freeze... dopo qualche secondo torna "normale" con il mio nanetto schienato... uso la prima pietra e dopo qualche secondo di gioco si blocca nuovamente tutto quanto. Tutto bloccato, non il solito lag che comunque vedi anche i mobbi che danzano... no. completamente bloccato, non funzionano nemmeno i tasti per aprire inventario ad esempio. Dopo vari minuti torno su PC ed è ancora tutto fermo in quella posizione... Mi limito a spegnere il PC senza nemmeno imprecare. Peccato per quei quasi 6000 frammenti di materia...
     
  14. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    i mob che danzano è la tua connessione; quando hai blocco di questo tipo non devi spegnere il pc, ma ctrl+alt+canc = task manager e chiudi il gioco da lì ;)
     
    Minister_Averax likes this.
  15. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Si si, appunto i mobbi non danzerini significano che non è problema di connessione ma di altro... e per onor di cronaca ho usato il ctrl+alt+canc prima di spegnere il PC! :) Il dire che ho spento il PC è solo per denotare il disappunto!;)
     
    EmilyRose likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.