Non cel ho fatta a regalargli Boss kill e cassa finale.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Hiro73, Sep 2, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Che elementi si trovano in chat regione, alla faccia dei suoi 95k di Danni. Che poi dei danni degli altri non mene è mai importato, ma cio non vuol dire che devi parassitare su chi ti aiuta.

     
    Deinoforo, gbit and Minister_Averax like this.
  2. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Un signore, quando gli hai chiesto aiuto è subito saltato in prima fila.
     
    Deinoforo and gbit like this.
  3. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Sei stato fin troppo gentile... certi abitanti della sacca scrotale nemmeno si rendono conto che il solo darsi da fare sarebbe bastato per fargli fare un drop che non se lo sogna nemmeno, in solitaria... te ne sei accorto ben prima che non era in grado di affrontare inf5, ma lo stesso gli hai dato una mano e questi sono i "ringraziamenti"... dal mio punto di vista hai agito benissimo!
     
  4. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    E' uno dei problemi della chat regione il fatto che non puoi capire se un utente dichiara danni falsi o meno, in altri giochi non funziona cosi, puoi vedere le stats e tutto il resto, ma basterebbe molto meno anche il solo valore vc.

    Pero aveva scudo e pistola, o è un fanatico pvp o un neo lv55 chissà magari ha sbagliato scrivendo ed erano 9.500 danni massimi non 95k!
     
  5. gbit

    gbit Forum General

    ahahahah....scusa Hiro, ma veramente viene da ridere a vederlo da fuori; immagino quanto ti siano girate a subire una situazione del genere.
    dico, sei scarso, ok...almeno muori con me, giochiamo...no, neanche quello...
    vabbè.
     
  6. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Nessuno:
    Assolutamente nessuno:
    Hiro: *chiede una mano*
    Il nano:


    <<oKaY>>

    ...sto morendo ahahahahaha

    Scherzi a parte, anche secondo me hai fatto bene ma mi immagino il fastidio anche perché il giro lo ha fatto perdere anche a te. E a me personalmente danno ancora più fastidio, perché dopo i giocatori forti come te perdono fiducia negli altri pg e quando magari c'è un giocatore come me che ha 35k danni sudati e avrebbe bisogno di una mano in inf4 o 5, e che si farebbe in 4 per dare una mano, non morire e almeno supportare, per colpa di questi parassiti magari non gruppano più e mi tocca rimanere con i t6 a vita.
    Menomale che sto cominciando a conoscere gente in gamba qua e su discord, ma altrimenti (penso come molti altri giocatori) non sarei più cresciuto e avrei fatto da solo in un anno quello che se si facesse un gruppo si farebbe in 2 mesi;)
     
    Last edited: Sep 2, 2020
  7. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Io non porterei nessuno ad inf 5, specie poi coloro che non si degnano di aiutare un minimo.
     
  8. BorgoNoise

    BorgoNoise Junior Expert

    ci sei stato anche troppo :rolleyes:
     
  9. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    sorrido
    me lo ricordo questo nanerottolo che usava lo scudo
    feci un paio di giri con lui in Q4 inf1 al tempo delle classifiche pve
    mi seguiva come un gattino spaurito a raccogliere il drop e rimase all'entrata senza avvicinarsi a Bearach
    a me servivano punti classifica , l'importante era che mi seguisse senza soste lunghissime...
    così non fu al secondo giro e fui costretta a lasciarlo al suo destino...
    io andavo di fretta
    :)
     
    Hiro73 likes this.
  10. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Mi pare che su Diablo3 l operazione sul controllare le potenzialita degli altri pg si chiama Inspect, ma puo essere un macello per le classi con basse statistiche. Non sono tanti gli utenti che porterebbero a spasso personaggi poco performanti e si rischierebbe di troncare a vita la possibilita di sviluppo dei pg deboli. Questo perche ormai su DSO ( come tanti hanno detto) l unica cosa che conta sono i Danni.
    A me non costa tanto portare un utente in mod alte, ma solo uno (Team di 2 pg) perche gia se il team è di 3 - 4 membri il boss comincia a farti consumare risorse tempo ed essenze a sacchi.
    Bastava che questo utente mostrasse impegno e riconoscenza, magari che mettesse qualche torretta e spaccasse armatura, ma mi ha scassato per tutte le 3 mappe. Poteva anche essere potentissimo ma ha agito troppo male.
     
    sargon234 likes this.
  11. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non credo cambi molto per come va il gioco, sono comunque discriminati dopo un giro di mappa, ma quelli con le stats minime per quel livello riuscirebbero a fare gruppo.

    E' ovvio che c'è un vuoto enorme nel gioco, manca il tank per chi non ha stats per giocare da solo e crescere cosi si chiede con insistenza a utenti più forti un passaggio, poi il tank non è indispensabile dopo un certo livello. Quindi nessuno lo fa più e con il recente sviluppo è solo una perdita di tempo.
     
    Last edited: Sep 3, 2020
  12. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    ...ma chiamami me, che gli spacco l'armatura e pure le castagne accendogli i cerini fra la dita dei piedi al vecchio calippone!! :D:D ... poi però le mazzate nelle cervicali deve dargliele tu ugualmente!! :D:D
     
  13. Ronchera

    Ronchera Forum Apprentice

    Non esiste proprio, in gruppo tutti devono fare quello che possono, almeno se ti sta vicino ti da le skill di gruppo.
    Non ho problemi a portare players in modalità più alte x le loro statistiche, ma si devono impegnare almeno un po', di sicuro uno così non lo porto fino al boss ma esco prima.
    Oltretutto non capisco dove stia il divertimento a stare in un angolo a guardare ... boh ...
    Ormai adesso le pietre x ridare la vita ci sono in abbondanza e quindi anche se muore molte volte non è più un problema rimetterlo in piedi, quindi che di dia da fare !!!
     
    Minister_Averax likes this.
  14. GS1946

    GS1946 Advanced

    sarebbe, pero' interessante sapere anche l'opinione dell''altro (chi sono io per condannare?? )
     
    Minister_Averax likes this.
  15. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    ...hai ragione... in effetti dietro a quel PG potrebbe esserci una persona fragile o con problematiche...
    D'altro canto anche Emily lo ricorda come un gattino impaurito...
    Hiro ha comunque agito bene, perchè ha cercato di capire, parlare e ha usato toni gentili... Andrei a cambiare una mia certa frase, ma ormai è tardi. L'ho scritta e lì rimanga.
     
  16. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Oggi è un altro giorno e se mi dovesse ricapitare questo utente e mi dovesse dare una mano anche minima tutto è dimenticato.
     
Thread Status:
Not open for further replies.