Non mi fa upgradare le gemme

Discussion in 'Sezione Italiana' started by 7Kana, Nov 12, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Buonasera, sono una vecchia giocatrice, sono tornata dopo un anno di assenza ma il sistema di upgrade gemme è cambiato, solo che adesso non mi fa upgradare le gemme a crescere, cioè me le fa upgradare solo a livello basso, mentre prima potevo upgradarle, non sto parlando delle nuove gemme, ma di quelle vecchie, non so se mi sono spiegata; qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa devo fare per poterle upgradare?
     
  2. GS1946

    GS1946 Advanced

    Scusa la domanda che potra' sembrare ovvia, ma non si sa mai solo per escludere incomprensioni :
    sei andata al banco ? Si trova vicino alla venditrice di gemme, sia vicino al fabbro, sia vicino al venditore di cavalcature. Li', dopo aver cliccato sul banco, devi cliccare (nel menu' che ti appare) sulla figura della gemma poi clicchi "sullE gemmE" nel tuo inventario che debbono essere minimo in numero di TRE e quindi vai sul menu' a discesa che ti apparira' e clicchi di nuovo sul tipo di gemma a cui vuoi uppare la tua, il resto e' intuitivo...
    Ciao spero di aver ben interpretato il tuo messaggio di aiuto .... :)
     
  3. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Ti ringrazio della risposta, però così non mi aiuti, so benissimo come creare le gemme, da quando ho ricominciato fino alla semplice ne ho create a bizzeffe, ma oltre la gemma semplice non mi fa creare, per questo ho chiesto aiuto alla comunità, mi puoi aiutare in questo senso? Esiste una quest per creare gemme oltre la gemma semplice? Sta cosa che hanno cambiato il sistema gemme mi fa prorpio venire voglia di smettere di nuovo. T.T
     
  4. gbit

    gbit Forum General

    Ora per poter alzare le gemme hai bisogno di ricette per il banco di lavoro...le puoi ottenere facendo le quest "da disastro a maestro".
    Sono 9 quest, abbastanza facili: A kingshill cerca l'NPC con un punto esclamativo verde...ti darà la quest iniziale.
    Mi pare che alcune ricette si possano acquistare, ma non ricordo se sia così per le gemme...comunque fatti un giro da tutti i mercanti e compra quelle che puoi.
    Spero sia questo che ti serve :)
     
  5. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    L'ho fatta la quest ma mi ha dato solo la ricetta per fare le pozioni, in citta quelle che potevo le ho comprate ma servono solo a fare i pezzi d'equip e poi non ho trovato altro, ora mi ritrovo con tante gemme e niente posti nel forziere, sono frustrata perchè ho cercato in giro per i forum anche inglesi e non ho trovato alcuna spiegazione, ma non è che si sbloccano coi livelli? Con questa sono livello 32, prima si potevano fare sempre infatti con lei anche se è piccola ho alcune gemme grosse.
     
  6. gbit

    gbit Forum General

    Non è più come prima...e si dipende anche dai livelli.
    Se hai tempo e voglia ti consiglio di leggere le patchnote dell'ultimo anno...ci sono anche nella sezione italiana, lì trovi sicuramente delucidazioni.
     
  7. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

  8. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Grazie a tutti, siete stati gentilissimi, ho visto questo
    ma non ho capito molto bene, "da disatro a maetro" a me ha dato solo la prima (già fatta) che mi ha fatto imparare le pozioni, poi me ne ha data un'altra che si chiama "oracolo di ossa" 1/2 che dovrebbe dare soltanto dei materiali (tra l'altro molto dura per come sono equippata), ma Alyona all'accampamento della resistenza mi ha dato una quest "copriti le spalle" che serve per fare il mantello (già ne indosso uno) che servono addirittura 600 rotoli di filo!! (figurati io ne trovo uno ogni morte di papa) ma non mi danno più la quest "da disatro a maetro", me la hanno proprio tolta. O.O Hanno davvero complicato le cose, invece di mettergli 200 quest tutte a quegli npc potevano mettergli soltanto quelle giuste per craftare, mi sa che hanno creato qualche bug per cui poi non da le missioni utili ma solo quelle inutili, non si capisce più niente!

    P.S. Il trucco delle gemme nei pezzi d'equip in forziere già lo faccio ma adesso sono proprio intasata e...frustrata.
    Rettifico, adesso Alyona mel'ha data, grazieeee <3
     
    Last edited: Nov 13, 2019
  9. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Segui l'ordine delle quest, completale e potrai craftare le gemme sempre più alte

    le quest ripetibili per ora lasciale perdere
    Falle soltanto quando dovrai migliorare le gemme reali
     
  10. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve 7Kana,

    le quest che ti servono per il crafting sono quelle "Da disastro a Maestro" e devi cercarle di volta in volta, man mano che ne completi una, nelle città di regione (Kingshill, Accampamento della resistenza, Jarlshofn, Ashraya, Andrakasch, Yaltepetl, Hiraja e di nuovo Kingshill).

    Le seconde quest di ogni NPC, quelle ripetibili che hanno un nome diverso, al momento puoi lasciarle stare.

    Resto a tua disposizione.

    Buona serata e buon game.:)
     
  11. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Vi ringrazio di cuore per l'aiuto che mi avete dato, adesso ho un altro problema con la quest "da disastro a maestro", sono arrivata ad andrakash e mi ha dato la quest "da disastro a maestro 6/9", il problema è che quando arrivo a stalgard le bombe da attivare non ci sono, il percorso si interrompe, ho provato a riavviare il gioco, sono uscita dalla mappa e rientrata più volte, non so più cosa devo fare. Aiutatemi per favore.
     
  12. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Scusatemi se rompo un po le palline, ora ho provato ad entrare a doloroso e mi da i punti sulla mappa, non è che devo fare la quest a doloroso? Mi sa che sbagliavo io, ora la faccio anche se sono piccola e tenera. XD
     
    gbit likes this.
  13. gbit

    gbit Forum General

    Non ricordo bene perché ho fatto le quest non appena uscirono, ma mi pare proprio che vadano fatte da doloroso in su...e ci sono sempre delle limitazioni di livello.
    Se posso darti un consiglio, fatti tutte le quest per le gemme, perché alcune quest per i mantelli ("copriti le spalle") necessitano non solo di livello pg adeguato, ma anche di avere completato alcune quest per il crafting delle gemme (quelle che stai facendo)
     
  14. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Infatti mi sbagliavo io perchè continuavo ad entrare in normale hehehe colpa del mio nabbismo, ma poi cel'ho fatta a farcela. XD

    Ho fatto già una quest per il mantello e l'ho creato, le quest delle gemme le sto facendo pian piano che avanzo nel gioco, per adesso sono arrivata ad andrakash, buono a sapersi che necessitano anche di avere il livello e delle altre quest, grazie, i consigli sono bene accetti!
     
    gbit likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.