novità dai live stream twitch

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Dec 14, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. gbit

    gbit Forum Veteran

    Ah ecco... Non ho Facebook.
    Mi sono disintossicato 10 anni fa :D

    P. S. poi ho cominciato con DSO, ahahah!
     
    Marsicanus likes this.
  2. sargon234

    sargon234 Forum Demigod

    A che pro lavorare sui mantelli( ed i modelli ci sono) per poi mollare tutto così?
     
    gbit likes this.
  3. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Master

    Mancava l'ultima abilità quella del DK:

     
    DreamWill, gbit and DBS-Flamelurker like this.
  4. Hiro73

    Hiro73 Forum Pro

    Non capisco cosa sia questa skill.
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  5. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Forum Master

    E la seconda abilità o la stessa rielaborata?

    Onestamente, se non ci sarà una mitigazione del danno, questa abilità non risolverà i problemi del DK. Tutti i mostri e specialmente i Boss attaccano lentamente, infliggere pochi danni di ritorno non cambierà l'alta probabilità di morte a causa di danno massiccio e non aumenterà molto il dps, considerando che a quanto pare il danno di ritorno non e' garantito, ma basato su probabilità...

    Ma poi, nessun nuovo attacco? Ancora Fendente?? Se Q7 un giorno sarà nerfato, cosa si inventerà il DK per fare danno? Mistero. :)
     
    kuwabaraz and gbit like this.
  6. gbit

    gbit Forum Veteran

    Sono l'aura di spine del paladino di D2: ritornano al mob una certa percentuale del danno subito dal mob stesso... E gli appunti mossi da @DBS-Flamelurker sono pertinenti e giustificatissimi.
    Comunque mi pare di aver capito (non sono sicuro) che sarà possibile ritornare un danno elementale, tipo veleno, fuoco, ecc... Ma non ci metto la mano sul fuoco.
    Mi pare l'abbiano detto mentre mandavano la clip la seconda volta.
    Magari Sargon dropperà un set con arma 2h :D
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  7. Hiro73

    Hiro73 Forum Pro

    State dicendo che con questa skill per causare danno lo devi ricevere ? Mi ricorda gli utenti in evento fogne che scrivevano invite me 100k damage.. e dal boss erano sempre morti a terra causando zero danni. Con questa skill puoi fare anche 100.000 danni che tanto se un boss inf6 ti secca con un solo colpo causerai solo zero danni. Il problema del war è che non ha difese e per non crepare deve correre e pozzarsi continuamente portandolo a compiere una kill ad alte difficolta in tempi disumani. Infatti le classi a distanza non subiscono come il war e campano 100 anni (lo so non tutti gli utenti ne sono capaci).
    PS decisamente meglio "sguardo che trafigge" del war di sacred che con un hit al secondo a tutto cio che lo circondava in un certo raggio d azione era abbastanza difeso, causava danni e subiva zero (in DSO andrebbe bilanciata di molto).

    Mi scuso per il video preso da youtube che riporta un gioco di 15 anni fa, ma spesso vedere una cosa si vale come 1000 parole.

     
    Last edited: Jul 31, 2020
  8. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Forum Master

    Il problema e' che un'abilità del genere renderebbe il DK una classe a distanza, e in questo gioco ce ne sono già 3. :) Non ci vuole molto, visto che adesso tutte le classi possono contare su una guarigione decente (e che la guarigione diventa inutile quando muori con un singolo colpo...), il DK ha bisogno di un reale vantaggio difensivo o un'abilità di riflessione del danno abbastanza spammabile che gli possa permettere di combattere efficacemente in mischia e al tempo stesso migliorare il suo dps, che dalla 220 fa letteralmente ridere i cammelli.

    Al momento ci sono letteralmente ZERO motivi per utilizzare un DK, non a caso molti DK sono passati ad altre classi, fondamentalmente una classe a distanza con basso danno e senza gamma... i pochi vantaggi che ha sono poco rilevanti allo stato attuale delle cose, purtroppo.

    Riguardo le abilità, anche se adesso sono ad uno stato acerbo diciamo, non credo modificheranno particolarmente la potenza delle classi in pve ma cambieranno le cose in pvp. Per esempio l'abilità del Ranger potrebbe rivelarsi molto utile contro DK, l'attacco con proprietà stordenti del Mago potrebbe dargli ulteriori strumenti e renderlo ancora più forte. Questo sono prime impressioni, ovviamente.
     
  9. Hiro73

    Hiro73 Forum Pro

    Be sicuramente la portata della nuova skill del war andrebbe ridotta per esempio a 7 metri, non so. Sono daccordissimo sul dare al war un abilita di riflessione del danno, ci leverebbe spesso da situazioni devastanti.
    Non penso che in pvp il mago possa avere una skill con proprieta stordenti di continuo e immediato utilizzo. Ricordiamo cosa hanno fatto proprio i maghi ad assalto del war che ti stordiva ogni secondo. Se hanno scartavetrato le P.... agli sviluppatori per la skill assalto di certo non è per fregare gli effetti della skill e usarla loro.
     
  10. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Master

    Non si capisce bene ma dovrebbe essere la seconda abilità. Nel video integrale si vede alla fine partire la prima, così e un po' alternativa la presentazione del live.

    Tutti i set q7 andrebbero rielaborati se no avremmo sempre e solo quel set, preferisco poter scegliere tra 1h/2h e altre armi, se i danni sono sulle abilità e non su un set si può fare!

    Entrambe le nuove abilità al momento non dicono niente anzi sembrano parecchio inique.

    Vorrei leggere le descrizioni per capirci di più e se hanno un senso!

    Per bilanciare la classe non servono nuove abilità ma far funzionare quelle vecchie e aumentare le statistiche del Dk per andare in inf7.


    Praticamente devono cestinare le modifiche fatte dalla r220 in poi!
     
  11. DreamWill

    DreamWill Exceptional Talent

    da quello che ho visto io sembra che riflette danni pari al 33% di quelli subiti, ma non è chiaro se è anche una mitigazione oppure no, così come non è chiaro se possa fare critico o no, e nemmeno come si comporta con le essenze. Però in pvp sembra abbastanza op (soprattutto sommata alla guarigione) mentre in pve con queste meccaniche farebbe poco, soprattutto in gruppo dove la coppia mago-ranger quasi azzera i danni in uscita dei boss causa rallentamento osceno.
     
    kuwabaraz likes this.
  12. Marsicanus

    Marsicanus Exceptional Talent

    Insomma alla fine della rivoluzione annunciata si parla di 2 skill.
    Più delle nuove skill mi piacerebbe sapere quali sono quelle che verranno sostituite.
     
  13. Minister_Averax

    Minister_Averax Junior Expert

    presumo che vengano implementate con i nuovi livelli, una al 60 e una al 57 o 58?

    c'è da aspettarsi qualsiasi cosa, ma credo che non tolgano niente del vecchio sistema...
     

Share This Page