novità dai live stream twitch

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Dec 14, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. GS1946

    GS1946 Advanced

    Perche' secondo Te io (arciere) con quell'elmo in testa vedo qualcosa a cui mirare ? ahahahahhhaha
    certo hanno certi gusti veramente asiatici sui costumi ahahahahha
    :(
     
    Minister_Averax likes this.
  2. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Se non altro avete i pantaloni di flanella che tengono caldo che con i primi freddi stanno giusto bene!

    Concordo in tutto! Il nano è sempre più versione cucina economica. Spero solo che per il nano non implementino un bel stendardo ceramicato con tanto di cordicella. Già adesso quando si usa il catalizzatore tira un bel ruttone! chissà se con le CE mettono la chiazza d'olio con pernacchia...
     
  3. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    E allora aspettate di vedere uno dei nuovi elmi del nano
    [​IMG]
    Non è assolutamente un mio parere ma ci assomiglia così tanto...poi mi direte se avevo ragione o no
     
  4. gbit

    gbit Forum General

    Il nano stufa a legna... Mi ricordo che negli schizzi aveva un elmo del genere, però ora bisognerebbe cambiargli il nome
     
  5. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Nano sanitario... infatti già adesso guarisce punti vita in gruppo... e come nuova mount una bella ambulanza furgonata tipo fiat 238! :D:D
     
    gbit likes this.
  6. GS1946

    GS1946 Advanced

    ahhahhahhahahhahhahhahhhhhhhhaaaahahhhhahhhhihihihhiiiihhihuuuhuhuhuhuohohohohhhoooohoo, mi fanno morire dal ridere questi pupazzi.... (per favore moderatore non mi bannare e che non riesco, ma veramente, a trattenermi dal ridere ) heheeheehheeeeeheheeh :):):)
     
    Minister_Averax likes this.
  7. Javah

    Javah Forum Veteran

    Sì, e tu non sai che sotto la braga di flanella gli hanno messo le mutande di fustagno... il che spiega perché il ranger dopo la CE sarà ancora più agile e scattante.

    Sfottò a parte, io ho sempre sostenuto che il reparto grafico come lo chiamano loro è la cosa migliore che hanno in azienda. Il problema è quando ad una indubbia capacità tecnica si coniuga l'estro creativo di un bradipo con la stipsi. Il risultato sono gli orrendi costumi pur tanto ben disegnati che hanno sempre spopolato nel gioco. Per la mia maga ho dovuto attendere fino al 2020, grazie al DoE, per una skin complessivamente soddisfacente.

    Purtroppo non basta saper fare le cose se non sai come fare le cose.
     
    GS1946 and Minister_Averax like this.
Thread Status:
Not open for further replies.