novità dai live stream twitch

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Dec 14, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non saprei se fa cosi schifo per tutti!

    Volevo controllare se sono tutti uguali i set, nel server test, se no le cose cambiano un po per le altre classi, tipo 30% di mana, vapore, concentrazione + 10 di velocità di movimento, possono sommarsi ad altri set che per i DK sono inutili, ma non c'è l'evento.

    Sono d'accordo ultimamente fanno uscire unici pessimi validi al massimo come skins, con Dragan non ci sono buone premesse.
     
  2. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Bene, il set nasce obsoleto, se voglio andare 1H utilizzo lo scudo di Gwenfara o se preferisco avere maggiore difesa il set cubo. Inoltre è incompatibile anche con Mortis a causa dell'amuleto, inutile per quanto mi riguarda. Poi solo dai boss, lol... e i pezzi presi in singolo non hanno nemmeno un valore unico.

    Riguardo il DK il problema principale è il basso danno di Fendente e il suo AoE imbarazzante, dovrebbe almeno fare un 300% totale e avere un AoE migliore senza perdita di danno. Questo non farebbe danni nemmeno in pvp, dato che piazzare il Fendente e' difficile contro alcune classi e conviene solo dopo lo spacca armatura. Un ulteriore set per potenziare il Fendente sarebbe ridicolo, già Q4 e Q7 lo fanno.

    Costruiscono set senza tenere in considerazione lo stato di gioco, ecco quello che penso.

    A parità di danno, un Nano killa velocemente Kramparus a Inf3 come un Mago o Ranger a Inf2 e DK Inf1. Un Nano può piazzare più di due torrette e qui il dps esce dai binari, hai idea di che set dovrebbero dare al DK per competere? Ranger e Nano sfruttano totalmente il buff di Q7, il DK tira qualche colpo e poi ha finito la rabbia se non è sotto l'effetto Stendardo. Un DK con Stendardo e Pelle permanenti ci metterebbe ancora più tempo di un Nano, il che è semplicemente ridicolo. Ma cosa pretendi, mister CMJ utilizzava solo Freccia verde con Ranger...
     
    Last edited: Dec 22, 2019
  3. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    E' il risultato di 12 mesi di nerf, item inutili e incremento delle altre classi per questo dico che non conviene investire sulla classe DK!

    Quello che è diventata non è per le lamentele, ma grazie a questi sviluppatori, non vale più neanche prendersela, se in un anno le cose sono peggiorate in modo significativo è perché a loro sta bene cosi, nei prossimi mesi non c'è niente d'importante che cambi l'andazzo, sino all'espansione, ma tra un po escono altri game e altri li sto provando. Quindi ci sono sempre delle alternative!:cool:
     
    Last edited: Dec 21, 2019
    SirLouren and DBS-Flamelurker like this.
  4. gbit

    gbit Forum General

    Live twitch 17/01/2020
    Riassunto
    • Dragan event
    1. Ci saranno “molte nuove mappe” (parole loro)
    2. Anteprime Dragan event
      1. Nuovi mobs in miniera
    [​IMG]
    1. Torrette che sparano colpi congelanti nella Iron Forest
    [​IMG]
    1. Meteore che cadono dal cielo a Mystras (nell’ovale rosso si vede l’area d’impatto al suolo)
    [​IMG]
    1. Pet Dragan
      1. Ce ne sono di due tipi (riquadro rosso nell’immagine)
    [​IMG]

    Uno di rarità comune, solo cosmetico, niente bonus, si prende circa a metà avanzamento.
    Uno di rarità epica, ottime statistiche (a detta loro) ancora da decidere; si trova solo in un nuovo dungeon, sarà difficile da avere.
    L’entrata del nuovo dungeon è indicata dalla freccia, nella minimappa ho evidenziato la posizione dell’entrata.

    [​IMG]
    1. Ogni settimana cercheranno di dare nuove informazioni sull’evento che probabilmente si terrà la seconda metà di febbraio
    • DNTH
    contest

    [​IMG]

    scusate il ritardo...:oops:
     
    Javah, DreamWill and DBS-Flamelurker like this.
  5. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    E' necessario personalizzare tutto l'equipaggiamento o solo alcuni pezzi?
     
  6. gbit

    gbit Forum General

    Non so, ma non credo tu debba acquistare tutti i pezzi.... Anche con l'equipaggiamento normale si può partecipare, credo...
     
  7. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Non riesco a giustificare l'esistenza di pet che non danno niente, dovrebbe dare qualcosa così come la scimmia che se ne sta lì inutilmente. Riguardo l'evento questo è l'unico che ritengo meritevole di essere definito evento, corposo e articolato, spero sia migliorato a differenza di tutto il resto.
     
    gbit and DreamWill like this.
  8. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Ho preso qualche pezzo, ma non capisco se servano quelli del'incubo bronzeo.
     
    gbit likes this.
  9. couda22

    couda22 Forum Commissioner

    L'effetto pet Dragan non è stato ancora definito. Ce ne saranno alcuni.
     
    gbit likes this.
  10. gbit

    gbit Forum General

    Non credo, penso basti una customizzazione qualunque.

    Esattamente ;)
     
  11. gbit

    gbit Forum General

    Live stream twitch 24/01/2020
    Riassunto

    Dragan

    · Data inizio 21/02/2020

    [​IMG]

    · Si inizia da kingshill: quest da Sunlair e poi si entra

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    · Si prendono le quest da janus fox e via

    [​IMG]

    Fatta la quest introduttiva, partono le quest per le mappe e quelle dell’evento (penso ToDo (1/1))

    [​IMG]

    · Hanno confermato che ci saranno unici nuovi (se non ho capito male si vedranno nel prossimo live stream)
    · Si entra nelle mappe tramite quest e non con le perle
    · Statistiche pet Dragan

    [​IMG]
    [​IMG]
    Comune: +4% AS e danni in più
    migliorato: +8% AS e danni in più
    magico: +12% AS e danni in più
    leggendario: +16% AS e danni in più

    · Appena entrati c’e un braccio misterioso che dall’entrata giù dalla scala invita i giocatori ad entrare
    (Evidenziato nell’immagine)
    [​IMG]

    · Progresso
    La prima barra avanzamento dai mob del castello
    La seconda barra avanzamento dalle mappe
    La terza barra avanzamento dai boss (mi pare di aver capito così)

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Ci sono nemici nuovi nelle mappe e nel castello (lo screen è di @AK47TestPlayer, player russo, non è mio);

    [​IMG]

    nelle mappe inoltre dovrebbero comparire random mostri speciali, (ma non hanno specificato né fatto vedere nulla);
    All'entrata delle mappe ci sono 4 casse (non so se il numero dipenda dalla difficoltà, nel live era inf1), una cassa identica era all'interno della mappa vicino all'entrata (mi sembra che non ci fosse gli eventi passati).
    la prossima settimana nuovi unici/set, e le nuove mappe inserite.
    Mi pare di aver postato ciò che c’era di interessante su Dragan, se qualcosa mi è sfuggito, scusatemi…
     
    Last edited: Jan 25, 2020
    EmilyRose, GS1946, Sadstar and 4 others like this.
  12. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Speriamo in un set decente tutti quelli fatti fino ad ora fanno abbastanza schifo per la classe dk!
     
    DreamWill and gbit like this.
  13. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Grazie gbit.
     
    gbit likes this.
  14. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Il pet di Dragan e' una bomba, decisamente forte.
     
    GS1946 likes this.
  15. Sadstar

    Sadstar Forum Apprentice

    gbit likes this.
  16. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Attento, potrebbe esploderti in mano.

    In ogni caso può servire a chi supera un breakpoint usandolo.
    Comunque il dps di un personaggio cresce di più con la velocità d'attacco che con il danno, mi sembra.
     
    GS1946 likes this.
  17. gbit

    gbit Forum General

    Il pet è buono ma secondo me non ottimo soprattutto penso per chi è già molto forte (mia opinione personale).
    La vel att è un moltiplicatore puro del DPH, per questo conviene sempre raggiungere il breakpoint più vicino, anche a costo di perdere un po' di danni (non troppi eh.... :D)
     
    GS1946 likes this.
  18. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Fondamentalmente rinunci a 7% danni in cambio di 16% velocità, confrontandolo col Divoratore. Questo significa che puoi togliere una runa velocità in cambio di una runa critico senza perdere molto e mettere una linea vita su anello. Cosa che fa molto comodo al DK, considerando che a livelli finali se vuole avere un'uscita danno paragonabile a quella delle altre classi è costretto a utilizzare Mortis.
     
    gbit likes this.
  19. gbit

    gbit Forum General

    Ai livelli finali conviene usare Mortis? Con i danni dei boss inf3/4 riesci a stare in piedi? Non so...
    Il discorso del cambio runa e linea anello è valido in generale, ma un war deve avere praticamente tutto craftato vita per poter usare Mortis, quindi secondo me cade il presupposto per i cambi nel caso di uso set Mortis.
    E se è così allora per un pg veramente forte cambia poco usare pet Dragan o divoratore o altro... Io vedo questo pet da usare per raggiungere un breakpoint vicino senza perdere troppi danni (rispetto a divoratore), quindi più utile per pg medi in crescita.
    Che ne pensi? Sbaglio a fare un ragionamento del genere?
     
    Javah likes this.
  20. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    permetterebbe a tutti quelli privi di gemma del furore di raggiungere l'ultimo speedbreak anche con le armi pesanti (0,83) senza fare cose stravaganti con anello mortis e amuleto q2, o di risparmiarti qualche chiamata nel mantello/ornamento per mettere altro, e anche ad averla ultimamente molti stanno discutendo di craftare i guanti a danni, che grazie ai gioielli conviene di gran lunga 1 chiamata danni nei guanti (se non ho sbagliato a fare i conti) e contemporaneamente guadagnare un po' di velocità che il 7% di danni in più del divoratore verde che ti dà rispetto al pet dragan:)
     
Thread Status:
Not open for further replies.