novità dai live stream twitch

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Dec 14, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

    Non ho capito :oops:
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Per arrivare a 3,64 di velocità d'attacco con le armi a 0,83 devi avere il modificatore relativo a +251%, più o meno tutti hanno queste cose qua (al massimo intendo, non sono molti quelli che girano con le rune a 150%)
    rune: 150%
    guanti: 47%
    2/4 streghe o cintura del fervore: 10-11%
    Così si arriva a 207%, la velocità necessaria per portare a 3,64 runa del sangue e le altre armi a 0,95, manca ancora un 45% da mettere su, che si può ottenere in diversi modi: gemma del furore (15%) e ornamento 4/4 velocità d'attacco platino (30%), io personalmente sto provando a fare mantello 4/4 velocità (25%) spalle q5 (5%) e anello del fervore (6,67%; mortis senza vita non mi garba neanche un po') e senza la gemma non potrei arrivarci a 3,64; con il pet Dragan sì, poi appunto ci sono anche altri pezzi che danno velocità d'attacco come l'amuleto q2 o altra roba inusuale, che dovrei usare per poterci arrivare senza gioiello (probabilmente uno di quei mantelli che dovrà arrivare, se mai usciranno fuori, avrà velocità d'attacco come linea unica); e anche se avessi la gemma del furore o altro farebbe comodo lo stesso averlo o perché ti risparmi le rune massimali nell'ornamento (son davvero pesanti da fare e i quadrifogli preferisco usarli per altro) oppure togli 1-2 chiamate velocità dai guanti e metti i danni su risorsa: quel 73% danni su risorsa con i gioielli sono circa 320 danni di modificatore assoluto in più, che diventano circa 1200 danni, di più usando essenze, set mortis, buff q7, buff gioiello sulla cintura e tutto il resto; il 7% di differenza tra dragan e divoratore verde vale 1200 danni solo se raggiungi 17k di modificatore assoluto (più o meno quelli forti stanno tutti su 15-16k mi pare)
    e anche ad arrivarci questi danni non verranno influenzati da essenze e tutto il resto.
    Con una chiamata danni sui guanti si possono considerare alla pari, ma forse se ne possono mettere anche 2, se perdendo un 6-7% di velocità non perdi lo speedbreak.

    Ovviamente questo per dire che è valido il pet dragan se uno vuole usarlo, a qualsiasi livello, anche aver raggiunto l'ultimo speedbreak non è mai troppa la velocità d'attacco se riesci a metterla perché puoi inventarti cose particolari:)
    Io però personalmente preferisco evitare la velocità d'attacco sui pet altrimenti sei vincolato a usare quello e non puoi fare affidamento su asar/heredur ecc. dai boss che sono la scelta migliore.
     
    DBS-Flamelurker and gbit like this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    Ho capito, ma siamo molto sul teorico, secondo me sono costruzioni che si possono tentare ad alti (molto alti) livelli.... Stiamo parlando di As 3,64, di tante opzioni che bisognerebbe controllare se vale la pena considerare nel complesso di una build (non ho fatto conti e finché nessuno mi spiega per bene come fa Q7 a fare 19 colpi in 3 secondi non ne faccio più) e quindi la platea dei possibili utilizzatori mi pare più ampia ad un medio livello che ad un alto livello di pg.
    Poi ovviamente sono considerazioni sulle build che vale sempre la pena fare per capire come conviene settarsi a seconda del livello :D
     
    kuwabaraz likes this.
  4. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non credo che ai livelli finali un Dk abbia bisogno dell'anello di mortis, anzi per come la vedo, danneggia in maniera pesante le difese!

    Inoltre c'è l'anello del fervore che da un +6.66% di velocità d'attacco + il pet di dragan + gioiello del fervore, forse si incastra meglio sul set di q4!

    Comunque molto dipende dai nuovi set durante l'evento di dragan e queste build, potrebbero non avere più senso!
     
    gbit likes this.
  5. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Ma è sicuro che l evento di dragan offrira nuovi set ? O probabilmente si tratta del set di difesa dell ragno con diverse stats ?
     
    gbit likes this.
  6. gbit

    gbit Forum General

    Domanda da un milione di dollari... Dovrebbero dirlo nel prossimo live twitch
     
  7. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Il tuo dubbio non è infondato Gbit, ma è frutto di un malinteso: mi riferivo al set di Mortis, non l'anello :p

    Il DK è la classe meno indicata per il set Mortis, ma al tempo stesso è la classe che ne ha maggiormente bisogno se vuole avvicinarsi/superare i tempi delle altre classi in solitaria (in gruppo non ne hai realmente necessità).

    Un DK di fine livello, attualmente, può raggiungere circa i 150k di vita con set Mortis (e sia chiaro un DK al massimo o quasi) e questo anche grazie al nuovo set degli invincibili che gli da un ulteriore 30% vita. Aggiungi Dragan e ottieni una buona difesa, e al tempo stesso un sacco di danni.

    Ad ogni modo credo di aver detto anche una cavolata, visto che per qualche motivo mi sono scordato del fatto che un DK con Mortis utilizza il pet vita, di sicuro non Dragan.

    Diciamo che Dragan fa comodo perché considerando che devi anche ottenere velocità, ti permette di ottenere un vantaggio totale più alto di divoratore. Nel mio caso, per esempio, mi permetterebbe di raggiungere il punto d'interruzione di cui ho bisogno ottenendo anche 16% danni, perché adesso utilizzo il pet velocità.

    L'anello di Mortis è buono in pvp perché da resistenze e danni, quindi ti aiuta contro Mago, in pve non è proprio ottimale per DK per i motivi che hai già elencato.

    Con Q7 non hai realmente bisogno di più di 3.3, conviene investire su altro, la maggior parte delle volte stai utilizzando Fendente durante il buff e quindi hai già il massimo. :)

    Secondo me no, aggiungeranno un set simile a quello veleno o invincibili.
     
    kuwabaraz and gbit like this.
  8. gbit

    gbit Forum General

    No, io mi riferivo proprio al set mortis.

    Il set invincibili è incompatibile con set mortis; entrambi hanno un amuleto.
    Serve per forza pet vita con set mortis e quindi non puoi usare dragan... E non sono certo che si riesca ad arrivare a 150k vita, ma non ho fatto i conti e quindi potrei sbagliare tranquillamente. Ma anche con 150k vita quanti colpi puoi tenere da un boss inf4? Io non ne ho idea, ma da quello che leggo saranno un paio, o no?
    Qui sono pienamente d'accordo con te.
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  9. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Scusa avevo letto male non era l'anello ma il set di Mortis:(

    Spero di sbagliarmi ma parli del set di pandora nel caso non lo si puo usare con Mortis perche un pezzo è la collana quindi togli quella di mortis.

    Probabilmente chi usa il set di Mortis e arriva a 150k di vita, ha le rune vita al massimo + reali incrementate a blu, io sono sui 118-120k in gruppo.

    Comunque non è il caso di perdere molto tempo su quel set conviene in casi particolari tipo gruppi affiatati, mappe con pochi mob e boss. Se pensi di farmare per le classifiche da solo e in gruppo stai gia escludendo il tutto per altro perche nel giro di 10 sec puo farti morire anche 3-4 volte!
     
    Last edited: Jan 29, 2020
    DBS-Flamelurker and gbit like this.
  10. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Per qualche motivo, dopo il commento di Kuwa, ho pensato di essere stato frainteso; meglio così.

    Ahah, hai perfettamente ragione, peccato perché sarebbe stato interessante. Quindi niente, il set è totalmente inutile.

    Riguardo il set Mortis sì, se hai un DK maxato e utilizzi Dragan difensivo puoi effettivamente cavartela anche in Inf4. Ne vale la pena. Ottenendo un 500% danno puoi permetterti una configurazione più difensiva. Ci sono già alcuni DK di fascia alta che lo utilizzano, peccato veramente che non si possa usare il nuovo set in combinazione perché sarebbe stato molto utile.

    Riguardo i colpi che puoi reggere a Inf4 dipende dal Boss. Per esempio, con quasi 200k vita e 77% armatura Inf4, Araldo mi uccide con un singolo colpo stordente (quello più lento che ti stordisce) in questo evento. Con un colpo normale mi porta a un briciolo di vita, per questo diventa più conveniente utilizzare Dragan difensivo a Inf4. Non a caso utilizzo pet vita in Inf4, perché stai "tranquillo" solo con almeno 200k.

    Tranquillo, come vedi anch'io ho fatto un po' di pasticci, credo che qualche neurone se ne sia andato dopo tutto questo intenso farming, ahah!! :cool:
     
    Last edited: Jan 29, 2020
    kuwabaraz and gbit like this.
  11. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Piccola parentesi, Ieri ho notato un particolare sul set dell alleanza, ho indossato 5 pezzi e preso una sfera hp, ebbene non da i 150% danni da fulmine. I bonus del set sono tutti attivi tranne l incremento danno ma con o senza sfera hp il danno al nemico che ho preso come test è sempre lo stesso.
     
  12. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Probabile sia un bug, non mi sorprenderebbe.
     
  13. gbit

    gbit Forum General

    Allora, ho fatto un po' di conti a braccio...
    Se non ho fatto errori grossolani la %hp che si può recuperare è +265%, per cui si rimane (tolto il malus del set mortis) con un +15% vita.
    Gli hp max che mi vengono sono circa 111,5k, con %hp circa 130k vita (penso di aver maxato tutto, tenuto conto che arm res crit e impatto le devi pur mantenere).
    Se vuoi vedere tu cosa ti viene così ci confrontiamo sarebbe un'ottima cosa; domani se trovo il tempo ti dettaglio tutto così vediamo se ho scordato o esagerato qualcosa.
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  14. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Se non l'hai fatto, considera quel +10% di vita, del nuovo gioiello non so come funzioni ma da 180k circa di vita passo a 188k, con il set normale, non mi cambia niente pero con mortis dato che raschi il fondo per un minimo di difesa può essere diverso!
     
    gbit likes this.
  15. gbit

    gbit Forum General

    Non è un 10% permanente, anche se si attiva facendo danni con una probabilità bassa ma dura 10 sec, per cui forse si riesce a mantenere abbastanza... Non l'avevo considerato e con quello si può arrivare a circa 140k di vita.
     
  16. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Ho fatto anch'io qualche calcolo approssimativo e sì, i risultati corrispondono. Superi "facilmente" i 100k anche senza Tonico, ma non riesci mai a raggiungere o superare i 150k senza quel 30% vita del nuovo set. E questo è triste, considerando che se non stai utilizzando Mortis non hai realmente bisogno di un 30% vita che nemmeno lavora in mappa.

    Tralasciando buff temporanei, stiamo quindi sui 130k circa. Ovviamente con una marea di ametiste magiche e tutti valori oro su vita, sia chiaro.

    Con questa build potrebbe convenire maxare il bonus critico e impatto di saggezza, visto che anche se perdi danni alla fine hai un guadagno di circa 400% danni rispetto a una build 2H classica (questo perché perdi parte dei danni saggezza, pet e tutti quelli dell'elmo). Potresti effettivamente utilizzare Tonico vita e Spallacci con vita, in questo modo supereresti i 150k ma non so quanto possa convenire rispetto ad avere blocco, considerano che alcuni attacchi ti shotterebbero ugualmente.

    Poi dipende dal settaggio che utilizzi, dal mio punto di vista con set Mortis Q4, Q7 e Rune sono tutti sullo stesso livello. Più o meno...
     
    gbit likes this.
  17. gbit

    gbit Forum General

    Live stream twitch 31/01/2020
    Riassunto
    · Dragan sarà sul TS mercoledì/giovedì prossimo
    · Quest per entrare in Great Hall (dragan fight)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    o Servono la pergamena misteriosa (dal rocketmen event) + 50 marks per ogni mappa dalle 4 mappe (miniera, deserto sulfureo, ecc…) + kill un campione (non rivelato)

    [​IMG]

    o Si accede alla 2^ parte della quest che poi sblocca l’entrata alla GH.
    o Per chi non ha la pergamena sarà possibile dropparla dalle anfore o da Dragan normale, a detta del game designer (come si potrà droppare da Dragan non lo so, se per entrarci devi già averla consegnata a janus fox, vabbè…)​
    · Dragan fight
    o Ci sono almeno 2 fasi: nella prima Dragan è accompagnato da black knights bianchi e verdi (vedi immagini)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    o Nella seconda fase vengono evocati anche black nights campioni (tipo Corwyn e compagnia bella, quindi miniboss viola, vedi immagini) e soprattutto la Vedova Nera (vedi immagine)

    [​IMG]

    [​IMG]

    o N.B.: alla prima kill Dragan dropperà L’INTERO SET, dalla seconda in poi vale il solito random

    o N.B.B.: Dragan sarà una “solo boss fight”, quindi no gruppi, solo single player (controlleranno il feedback su questa cosa, l’hanno fatto per evitare boss semplici in gruppo e difficili in solo, affinchè sia una vera sfida per tutti, parole loro).
    · Unici black knight (non per endgame players, non sono un set)
    o Stivali

    [​IMG]

    o Guanti

    [​IMG]

    o Torso

    [​IMG]

    o Amuleto

    [​IMG]
    · Achievements
    o Si ricevono pet e item
    o Pet Dragan

    [​IMG]

    o Amuleto black knight

    [​IMG]
    o Notare che c’è il riquadro per il Deserto delle Essenze
    · Dojo (ex black knight battleground); non ho capito bene se anche questa challenge è in solo, ma mi pare di si.
    o Si entra dove era l’entrata per Dragan
    o La challenge si completa senza morire altrimenti non hai vinto la sfida

    [​IMG]
    · Barre avanzamento
    o La barra 1 e 2 si completano con l’avanzamento nelle mappe

    [​IMG] [​IMG]

    o La barra 3 e 4 si completano con l’avanzamento dai boss

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    · Next
    o Second floor svelato
    o Amuleto epico
    o Nuovi equip? (qui non ho capito bene)
    o Skins old dragan set
    · Easter event anticipazione
    o Pet uova: modificatori danni veleno, danni, danni critici, vita, ecc…

    [​IMG]
    · DoE anticipazioni
    o Nuova grafica set

    [​IMG]
    o Il set a sinistra è maschile, gli altri due femminili; hanno iniziato un sondaggio chiedendo quale dei due femminili sarebbe stato meglio adottare….vi lascio immaginare il tenore della scenetta, sembravano due quattordicenni che non hanno mai visto una donna, sinceramente non so che dire. Ho spento e ho iniziato a preparare questo riassunto.
    · Codice bonus: contenuto

    [​IMG]

    varie

    WIP = work in progress

    contenuto anfora da 1 chiave (c'è avanzamento dentro):

    [​IMG]

    se trovo altro di interessante vedo di postarlo, mi pare che ci sia tutto....
     
    Last edited: Feb 1, 2020
    Javah, EmilyRose, kuwabaraz and 3 others like this.
  18. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Pensate se la sfida Dragan + ragna (senza laser) si potesse fare in team.... un buon tank all angolo che attrae nemici e poi tutti a raccogliere T7, una vergogna.
    Anzi mi voglio rovinare, 2 tank assieme in team di 5.
     
    gbit and DBS-Flamelurker like this.
  19. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Dal mio punto di vista il gioco è diventato troppo facile in gruppo, troppo lento (non difficile, sia chiaro) in solo. La build "Tank" è una delle cose più stupide di questo gioco ed ha complicato e impasticciato non solo il DK, ma tutto l'equilibrio generale di gioco.
     
    Marsicanus and gbit like this.
  20. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Questa volta è un po deludente il live stream, speravo di vedere le stats del nuovo set, per capire se valeva la pena averlo.

    La collana da +12% d'attacco non saprei, in questo momento perdiamo resistenze con nuovi gioielli e mantelli, sta diventando complicato compensare quello che si perde, tipo amuleto del kraken +1198 resistenze.

    Quindi da quello che si capisce si va da soli dal boss, niente gruppo, nessuno si lamenta perché viene escluso, fai il massimo livello in cui puoi andare e nel caso spendi, in inf4 mi da l'idea di un bagno di sangue ma almeno il primo giro è da fare a quel livello!
     
    gbit likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.