novità dai live stream twitch

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Dec 14, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Minister_Averax, gbit and Marsicanus like this.
  2. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Mitico Dream!:) la volta scorsa (fine novembre) ero via per lavoro e non sono riuscito ad aprofittare del premium day (ed un treno in ritardo di poco più di un ora mi ha fatto rincasare poco dopo le 24.00!!!:() , vuoi vedere che si sono sentiti in dovere di riproporlo per farMI un piacere? :D:D:D
     
    DreamWill likes this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    live stream twitch 12/03/2020

    screenshots (perchè non ho neanche attivato l'audio)

    nuova cavalcatura

    [​IMG]

    nuovo nemico? demon tank

    [​IMG]

    lotteria

    [​IMG]

    codice bonus: STAYSAFE
    contenuto (se non ricordo male):
    • 3 giorni premium
    • 3 pietre dell'anima
    • 300 essenze rosse
    • 3 pozioni vita blu
    ed ora il pezzo più interessante: roadmap 2020 (aggiornata)

    [​IMG]

    1. R231: NEW INFERNALS
    2. R231: key bag ??? se qualcuno ha seguito e sa cos'è per favore condivida
    3. R232 stellar gold (non c'era nella scorsa roadmap)
    4. R233+ summer festival (non c'era nella scorsa roadmap)
    5. content expansion slittata da inizio estate a boh? hanno messo R233+ quindi l'orizzonte temporale può allontanarsi, anche di molto...
    altro non ho visto, se volete aggiungere qualcosa siete i benvenuti.
     
    DreamWill and Javah like this.
  4. BestCherso1998

    BestCherso1998 Someday Author

    key bag includerà gli oggetti "chiave", del tipo Chiave della Prestanza o Perla Maledetta.. insomma oggetti richiesti per entrare in certe mappe.
     
    gbit likes this.
  5. gbit

    gbit Forum General

    Grazie del chiarimento... ed era anche ora, se posso dirlo.
     
  6. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Bene, aggiungo volentieri qualcosa io:

    Spazzatura per quanto mi riguarda, oramai ho 2000 cavalcature e costumi riciclati e utilizzo sempre i soliti tre decenti...

    Se ci atteniamo alla tipologia si limiterà ad urlare e fare zero danni, quindi nessun problema. :D

    Che si traduce in una caccia a oggetti rosa Tier9 e ulteriore farming, ancora le stesse cose ripetute senza alcuna variazione. Wow!

    Slittata a MAI, richiede troppo lavoro, non a caso il pvp non e' stato più toccato. Se continua cosi' non solo l'orizzonte temporale si allontana, ma anche i giocatori ;)

    Con un pve sbilanciato e con ZERO varietà di costruzione, un pvp rimasto ancora incompleto anche se semplice e povero e con poco contenuto da sistemare, nessun reale nuovo contenuto da 3 anni che gioco cosa arriva? Inf5, costumi, pet e cavalcature. Riciclati anche, stesse animazioni... e un sacco di uova, benvenuti a Eggensang.

    Senza parole. :cool:
     
    gbit likes this.
  7. Javah

    Javah Forum Veteran

    Oh ma guarda che bello, é turchese come le piastrelle del mio bagno in cui ho appena finito di incastonare le rune di gruppo raccattate in evento. Chissà se posso trovargli un angolino...

    La prima cosa che mi è venuta in mente è l'immenso Villaggio in Robinson Crusoe... solo che lui era più palestrato.

    Gira e rigira.... sempre li si casca. Aumentano i numerelli in un db così ci tengono attaccati altri due anni. D'altra parte se hai a che fare con degli incapaci + inetti, come questi sono, in che altro vuoi sperare?

    Appunto, in questo.

    Allontaniamoci a velocità curvatura, signor Sulu. O era Cekov? Boh manco ero nata e li ho sempre confusi quei due.

    No no, per carità. Potrei non riuscire a trovare gli aggettivi, ma solo i qualificativi....

    Grazie a te per l'immenso sforzo che compi puntualmente nello sbobarti sta roba.
     
    Last edited: Mar 13, 2020
    cogix, DBS-Flamelurker and gbit like this.
  8. gbit

    gbit Forum General

    era Sulu, Javah...
     
    Javah likes this.
  9. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Quindi i nemici dell'espansione saranno demoni, dai, dopo migliaia di non morti ammazzati era bello vedere un cambiamento.
     
    gbit likes this.
  10. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Dal poco che ho visto ieri pare che questo "Key Bag" ci fara risparmiare slot inventario infatti in chat molti chiedevano una cosa simile per le essenze. Un altra cosa non chiara è che ad un certo punto diversi utenti scrivevano in chat di non introdurre inf7 e altri scrivevano se sarebbe uscito inf 5 6 7 tutto in un colpo o un po alla volta. Ma spesso la chat è piena di ubriachi, piu in la vedremo.
    sul liv 60 non ho sentito nulla, ma il mio inglese fa ridere.
     
    Javah and gbit like this.
  11. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Niente di strano che abbiano fatto un'altro lv infernale, su YouTube circolano già video in cui un boss in inf4, con uso di essenze bianche dura circa 50 sec in gruppo.

    La r230 c'è già nel server test ma manca l'evento uova.
    Forse la cosa migliore è l'evento essenze nella r231 se non hanno rovinato anche quello.
     
    Last edited: Mar 13, 2020
    gbit likes this.
  12. Javah

    Javah Forum Veteran

    Buttare fuori 3 nuove infernali tutte assieme servirebbe certamente ad allungare la pena. Mentre una inf5 potrebbero essere già in diversi in grado di affrontarla, una inf7 potrebbe certamente risultare al momento inaffrontabile.

    Ma, in fin dei conti, a che pro partire alla caccia sfrenata dell'arma t11? Stiamo parlando di una roadmap che ribadisce, come ce ne fosse bisogno, che il game ad oggi è morto.
     
    kuwabaraz likes this.
  13. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Sono sempre piu convinto che tutta questa generosita negli ultimi eventi serva solo a prepararci ad un massacro totale.
    Io cmq sono molto favorevole all introduzione del livello 60 perche in questo modo almeno per come la vedo io tutti gli utenti ripartiranno da zero nel crearsi i set, dal pg piu scarso al pg piu prepotente. Certo la differenza la faranno le risorse possedute in seguito ad anni di farm ma per quanto riguarda gli items trovati e creati al banco di lavoro saremo tutti alla pari.
    Per quanto riguarda le future difficolta infernali non penso che senza un evoluzione dei boss e loro attacchi ci si possa divertire piu di tanto, Sara solo un copia e incolla della situazione attuale.
    Desidero ardentemente che almeno nell ultima difficolta lo scontro richieda l uso obbligato di essenze rosse.
     
    gbit likes this.
  14. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Bhe stiamo parlando di qualcosa come 8500% vita in più in INF4 vs 28700% in INF7
    Andrà un pochettino meglio sull'impatto perché si passa da un 55% in INF4 (rispetto a normale-letale) vs un 40% in INF7
    e anche le difese saranno più forti di un buon 33% in INF7 vs INF4
    per non parlare infine dei danni dei mostri che a inf4 sono il 1650% mentre in INF7 sono il 4400%

    siamo alla solita storia, un pg ranged forse ora riesce a resistere ad un colpo dopo no ma non cambia molto, deve schivare tutto quindi i danni del mostro possono essere anche +100.000.000%, la diversità è stare dal boss 4 volte di più (diciamo 3 volte per la vita e 1 volta per le difese aumentate).
    Pensate invece che un war tank riesce a resistere a quelle bordate senza poter aumentare ancor di più valore blocco e vita?
    Il war 2H non lo considero proprio perché dovrebbe essere colpito per generare furia ma non credo possa resistere 2 colpi di fila.


    Non mi sembra di aver sentito parlare in giro di liv60 o sbaglio?
     
    gbit and DBS-Flamelurker like this.
  15. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Questo gioco non ha realmente bisogno di un livello 60, ma di nuovi contenuti e meccaniche di gioco, e un pvp funzionante e integrato con il gioco pve (attualmente lo è solo in parte).

    Quindi rami di abilità che possano realmente permettere costruzioni diverse con oggetti associati diversi, uno snellimento nel processo di lavorazione che possa rendere le cose meno noiose e una rielaborazione dei nemici per adattarli ai nuovi cambiamenti, rielaborazione e non un semplice potenziamento che cambia poco o nulla se non rallentare il tutto.

    Qualche nuova abilità o almeno lucidare la moltitudine di abilità inutili esistenti, potenziarsi per cosa? Per fare le stesse cose ancora e ancora, che già riuscivi a fare quando eri meno potente. Un sacco di danni e poi vai a Inf1 massimo, perché oltre non conviene... ma stiamo scherzando!?

    Questi giochi non richiedono troppa abilità solitamente, ma almeno un sacco di studio nelle configurazioni e nel settaggio, ma qui nemmeno questo perché c'è solo un opzione valida e stop ed è la stessa da anni, tra l'altro ogni classe utilizza in buona parte gli stessi oggetti...

    E una classe a distanza potrà optare per set Mortis e puntare a schivare, se un DK riesce a schivare in zona mischia che io non reggo alcuni colpi Inf3 con più di 200k figuriamoci se non riesce una classe a distanza con la lentezza di movimento dei Boss e la lentezza della maggior parte degli attacchi a distanza, il DK dovrà invece settarsi Tank come sempre, come se ogni DK avesse un settaggio Tier8 Tank, 2H e pvp sempre pronto all'uso che nemmeno hai spazio nell'inventario... quindi il cambiamento sarà poco rilevante per le classi a distanza, diversamente dal DK che se non lo possiede dovrà farsi un settaggio Tank e forse nemmeno riuscirà a reggere con quello, ma tanto oramai sono cose risapute e che hanno dimostrato di non avere voglia di risolvere :)

    E il bello è che questo nemmeno è il problema principale, diversamente dalla mancanza di nuovi contenuti/meccaniche che rendono il gioco stagnante all'inverosimile.
     
    Last edited: Mar 13, 2020
    gbit likes this.
  16. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non so se può valere ma già un inf5 è un bagno di sangue per il Dk, spero che abbiano la decenza di rielaborare un minimo i boss.:cool:
     
    gbit, DBS-Flamelurker and Marsicanus like this.
  17. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Io non ne sarei così sicuro, ti ricordo i cambiamenti iniziali che volevano apportare con la 220, avrebbero reso il DK letteralmente ingiocabile. 100k e più di resistenza e armatura per avere 80% a Inf4, LOL
     
    gbit likes this.
  18. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Ma quello era ovviamente un bug non capisco perché la prendete così seria:D oppure fatto apposta per poi ridurre il livello così saremmo stati contenti del depotenziamento/potenziamento subìto.

    Vi ricordo lo stesso scherzetto della r214 quando avevano alzato il costo delle rune a 750 inizialmente per poi abbassarlo a 250 appena prima che venisse nel live server in questo modo saremmo stati tutti contenti dell'inflazione, dimenticandoci che prima comunque il costo era più basso;) ahahaha

    Se mettono così tante inf tutte insieme credo metteranno anche gemme e gioielli viola e leg altrimenti non vai da nessuna parte, e non credo che il tier massimo sarà l'undici, forse toglieranno il N+1 per l'ultima mod, lo spero almeno.
     
    gbit likes this.
  19. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Infatti è bastata la versione "easy" r220 per fare danni, compresa una rielaborazione dei boss che pesa solo per Dk infatti ne risulta la classe con maggiori difficoltà e meno danni. Qui stiamo parlando di inf4, in inf5 andrà peggio, se fanno solo un incremento di statistiche. Sto escludendo il pvp!:cool:
     
    Last edited: Mar 13, 2020
    DBS-Flamelurker and gbit like this.
  20. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Credo che inf7 x farsi un po' di viola t11 per fare legend in modo da alzare il tier di unici sarà fattibile per molti e anche per me che gioco pochissimo.
    Il problema sarà trovare tutti quei nuclei x alzare gli item.
    Mi aspetto 2 cose:
    - una difficoltà dei war in Pvp perché all'inizio si preferirà alzare armi e oggetti offensivo (impatto)
    - cercheranno di riportare al farm sfrenato i giocatori Pvp perché avranno bisogno di nuclei e non pochi.

    Insomma la gabbia da criceto sarà sempre più grande e deve girare sempre più veloce


    Ti assicuro che non era un bug avevano semplicementa cambiato la formula per il calcolo dei malus.
    Ora e prima in pratica i malus aumentano di un 20% (vedi la formuletta che ho scritto nel post di quel tizio che ha fatto un optimizer excel 6/5, 7/5, ecc) ogni infernale.
    In quelle 2 settimane invece avevano proprio cambiato la formula uniformandola ai potenziamenti vita-danni delle infernali e per questo uscivano dei numeri assurdi da raggiungere.

    Vi faccio un esempio con numeri reali.
    Ora bene o male tutti raggiungiamo facilmente 80% impatto in INF4 senza uso di pozioni/pet ed abbiamo bisogno di soli 28.800
    Ad INF7 avremo bisogno di 40.000 impatto. Se usassimo solo il pet arachna da 28.800 schizzeremo a quasi 38.000 avendo un bel 76% in INF7 (se usassimo la bless al posto del pet l'80% è assicurato).
    Quindi diciamo che è abbastanza facile da raggiungere.

    Ora per il Valore blocco i numeri sono gli stessi dell'impatto ma non credo sia così facile alzarlo di 12k punti ma non mi metto da tank da una vita quindi non saprei che valori si possono raggiungere.
    Ma oltre al Valore blocco bisognerebbe alzare anche Armatura e soprattutto resistenze.
    Ora se i miei calcoli sono giusti servirebbe ben 61.440 di armatura e 61.440 di resistenze.
    Ora l'armatura forse è ancora possibile avvicinarsi visto che ora anche a 2H si arriva vicino a 38-40k ma le resistenze?
    Io arrivo a malapena a 29k con solo la res.ghiaccio a 32k...come faccio a raggiungere quei valori?
    Ma poi per cercare di alzare tutte quelle stats per forza devo rinunciare a vita quindi la coperta non è corta, è cortissima.
    A spanne servirebbe un war tank da almeno 1kk vita.
    E non possono neanche "immettere" in gioco scudi o altri oggetti difensivi per il war perché altrimenti poi il pvp sarebbe troppo avvantaggiato per noi...se li facessero per tutti invece il war sparirebbe definitivamente dal pvp.
     
    Last edited: Mar 14, 2020
    DreamWill and gbit like this.
Thread Status:
Not open for further replies.