Testserver Novità dal test server

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Minister_Averax, Oct 26, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Ma dai sono troppo spassosi ;)
    Evento stellare.
    A parte il fatto che come detto da molti le essenze di oro stellare si dovrebbero droppare dai mostri dorati nei dungeon del mondo normale solo che per ucciderli servono le essenze dell'oro stellare :) come si dice in gergo DEADLOCK

    Facciamo un po' di calcoli veloci.
    Ho un nano liv55 con 6.000 punti obiettivi quindi l'avanzamento che vedo io è più basso di quello che troverò sul server live.

    Barre: 15.000 + 31.500 + 43.500 = 90.000
    Costo passaggi: 1 = 500 frammenti di sfera oppure 1.500 ag oppure se premium da Emilia a circa 750ori

    Avanzamento in letale : 185 (non ho aperto la cassa perché serve una chiave)
    Shop avanzamento: 500 oro stellare a 1.731ag (per assurdo conviene comprarsi l'avanzamento che i passaggi per l'arena)
    Chiave di scrigno: 6.000ag (si spera di dropparla da qualche parte)

    I premi sono i soliti, gemme buone nell'ultima barra, essenze di orso stellaree, qualche chiave delle anfore e altra robetta poco utile.
    Premio finale il lupo bianco.

    Spero che i geni cambino il costo degli ingressi (pure premium 400k ori ce ne vuole per accumularli e non sono premium ne lo sarò più a pagamento) perché se non si fa l'ultima barra non ha neanche senso iniziarlo.

    Spiderman arrivooooo!!!
     
    kuwabaraz, Minister_Averax and gbit like this.
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    mi sto immaginando l'evento come l'inseguimento di una stella cometa attraverso le mappe e che puoi usare solo uno dei due orsi come cavalcatura:p:D:D:D
     
    gbit likes this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    Io mi sto vedendo Overlord :D
    ... Visto che un cambio mappa ci mette dai 3 ai 5 minuti, e spesso e volentieri si blocca nelle mappe (roba mai sperimentata in 5 anni :confused:) sto giocando molto poco e mi sono dato agli anime... Tanto se continuano di questo passo, altro che eventi :rolleyes:....
     
    Marsicanus, DreamWill and GS1946 like this.
  4. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Questa volta non sono video ma un altro sistema video ludico giapponese
     
    gbit and GS1946 like this.
  5. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    praticamente stanno facendo modo che sia più "divertente" farmare piuttosto che fare gli eventi!!! :D
     
    GS1946 and gbit like this.
  6. gbit

    gbit Forum General

    Sembra un controsenso, invece è proprio così....hai pienamente ragione!
     
    GS1946 likes this.
  7. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Sono del parere che da un po di tempo a questa parte si stanno muovendo con l'evidente scopo di spennare l'utenza!:confused:

    Hanno provato con i mantelli degli eventi e per un po ci sono riusciti, pero ha un prezzo, chi ha fatto solo il premium, non credo sia disposto a regalare altri soldi per fare un evento ed ammazzarsi di fatica con il rischio di non finirlo!:eek:

    Quindi credo che ci sia stato un buon calo del premium che praticamente era non di poco svalutato, cosa si sono inventati la vendita di essenze e portali da Emilia con gli ori.:rolleyes:

    Non so se da free si riuscirà a fare, si vedrà quando sara nel server live, ma non credo faro il premum!;)

    Ho chiuso con esso dalla r214 circa 2 anni fa se non sbaglio, non vedo perché si debba pagare per avere questo sviluppo, un pvp terribile dove non puoi neanche scegliere la mappa che ti piace. La classe Dk è la peggiore del game in pve, dove giochi il 99% delle volte!:cool:
     
    Last edited: Apr 26, 2020
    Marsicanus likes this.
  8. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    non c'è bisogno di comprare il premium solo per fare oro stellare (per chi vuole farlo, io ancora non mi sono interessato) quando prima di esso c'è il DtU che se non hanno cambiato le ricompense delle casse lo trovi lì dentro;) e no: non sacrifico DtU per risparmiare frammenti di sfera e fare altri eventi (DoE e oro stellare appunto) che danno poco o nulla, piuttosto scarto proprio questi
     
    Marsicanus likes this.
  9. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Una cosa vorrei chiedere se da Emilia si possono comprare più volte l'essenze e portali o c'è una limitazione negli acquisti? se si stendiamo un velo pietoso sul premium!
     
  10. gbit

    gbit Forum General

    Per i portali c'è una limitazione, EmilyRose ha postato una immagine qui:
    https://board-en.drakensang.com/threads/stellar-gold-r233.80533/
    Per le essenze non so...
     
    kuwabaraz likes this.
  11. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Ci sono limitazioni sia per i portali che per le essenze, a meno che tu non li compra con le altergemme.
    Penso che il nuovo pet Fata Dorata sia interessante per i suoi bonus, danni + velocità di movimento, peccato che sarà della serie " guardare ma non droppare " .............
    [​IMG]
     
    kuwabaraz likes this.
  12. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Grazie dell'informazione!:D
     
    gbit likes this.
  13. BestCherso1998

    BestCherso1998 Someday Author

    Interessante, ma non mi farà in alcun modo comprare qualche giorno di account premium per un evento del genere.. peccato solo per i tanti draghi ma gli ori li uso per altro ;) (a meno che non appaiano le classifiche PvE).
     
    gbit likes this.
  14. gbit

    gbit Forum General

    Scusate, ma per il DTU (che inizia a breve) è cambiato qualcosa dall'ultimo aumento dell'avanzamento? Così giusto per sapere quanti frammenti di sfera ci vorranno e quante run (se sarà umanamente possibile).
    Grazie.
     
  15. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non so se può andare bene quello che vedo con il mio pg nel server test è:

    [​IMG]
    [​IMG]

    [​IMG]

    Mancano quelle da 7500 punti obiettivo il mio pg si ferma a 1500!:p (r.233.12)
     
    Last edited: May 2, 2020
    gbit likes this.
  16. gbit

    gbit Forum General

    dalla r.233.12 (se le cose restano così)
    i dati li ho presi da quello che ha postato @Marsicanus; ogni eventuale errore è mia responsabilità e non sua ovviamente.
    se riscontrate imprecisioni, per favore segnalatelo e provvederò a correggere le tabelle.
    ho aggiunto una tabella run solo circus+boss, per chi non volesse perdere tempo e ingressi a fare gli antri.

    dati generali

    [​IMG]

    run e frammenti circus+boss+antri

    [​IMG]

    run e frammenti boss+antri
    [​IMG]

    run e frammenti solo boss
    [​IMG]

    run e frammenti circus+boss
    [​IMG]

    le tabelle ovviamente sono valide se non ci sono cambiamenti prima dell'inizio dell'evento.
    le difficoltà che hanno un rapporto migliore tra frammenti e progresso sono atroce, letale, inf3, inf4, inf7...praticamente le difficoltà più alte a parità di ingressi necessari, poi ognuno si fa i propri conti in base alla forza del proprio pg e alla disponibilità di frammenti e di tempo.

    EDIT: corretta tabella circus+boss.
     
    Last edited: May 2, 2020
  17. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Miiii 6.400 frammenti so un botto, speriamo abbassino il drop che non è giustificato tutto questo avanzamento :(
     
    gbit likes this.
  18. gbit

    gbit Forum General

    Devo correggere l'ultima tabella, ho controllato e ho messo 16 frammenti x ingresso, ma entrando dal Circus sono solo 10 frammenti x ingresso... Il copia e incolla mi ha fregato.
    Sono stato superficiale, scusa...
    EDIT: corretta
     
    Last edited: May 2, 2020
    GS1946 and Marsicanus like this.
  19. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    4.000 so sempre tanti, dimezzo la mia scorta :(((

    Divagando ero andato sulla wiki per vedere i premi delle casse finali e ho visto questo
    [​IMG]
     
  20. gbit

    gbit Forum General

    :eek: è guerra :D
     
    GS1946 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.